Fiorentina-SPAL, gara affidata all’arbitro Ghersini di Genova

6



Dopo la gara di Genova contro la Sampdoria è già tempo di pensare all’arbitro della prossima sfida

Per la gara contro la Spal è stato designato l’arbitro Davide Ghersini della sezione di Genova. Questo sarà il primo incrocio con la Fiorentina. I suoi assistenti saranno Posado e Rocca, quarto uomo Illuzzi. Al Var Chiffi insieme a Giallatini.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

partita per niente facile … Hanno un grandissimo allenatore

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Perdonatemi l’ignoranza, ma questo personaggio, fino ad ora, che partite ha arbitrato e quante in serie A? Non vorrei che tutti gli esordienti li mandassero a noi, notoriamente signori super partes. A noi potrebbero distruggere anche lo stadio, ma i dirigenti sono sempre zitti ed ossequienti. Questa gentaglia di AIA, FIGC, Lega con noi fanno la voce grossa e noi si china il capo.

Nick Manolesta
Ospite
Nick Manolesta

In serie A ha diretto finora 9 partite mentre in serie B ne ha dirette 90. Ha 33 anni e nel 2018 ha arbitrato solo Benevento Atalanta (0-3) il 18 aprile.

andrea
Ospite
andrea

questo mi piace poco

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma personalmente non sono interessato ,o preoccupato su chi sia l’arbitro che dirigerà la gara con la spal,sono invece infastidito e non poco direi,sutl’orario in cui la fiorentina deve giocare contro la spal,lo ha sottolineato anche mr pioli ieri sera nella conferenza post gara con la samp,cioè noi alle 18,00,e la samp di sera,già non mi piace il fatto che noi si rigiochi di sabato,dopo un recupero della prima giornata di mercoledì,avrei preferito giocare di domenica con un giorno in più di riposo,perchè ora noi dopo due gare ravvicinate,come quelle con napoli e samp,con un ‘elevato dispendio di energie a… Leggi altro »

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Ma che arbitri manda questa frana di Rizzoli non è bastato Giua con l’Udinese una frana in tutti i sensi a Napoli quel fenomeno di Fabbri direzione a senso unico Rispetto Della Valle fategli un mazzo così a questi buffoni dell’Aia forza viola!

Articolo precedenteMaresca positivo, ma che errore il fallo fischiato a Quagliarella: poteva costar caro…
Articolo successivoBella e divertente, un tempo alla grande. Fiorentina, avanti così
CONDIVIDI