Fiorentina-Spal 3-0, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

4



Vittoria 3-0 della Fiorentina contro la Spal, nella 5° giornata al Franchi. Decidono i gol di Pjaca, Milenkovic e Chiesa.

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
UnoViola
Ospite
UnoViola

Dispiace molto per Simeone…ma proprio non è una prima punta. Tutto il resto lo fa bene…anzi, benissimo. Corre come un matto, copre, rientra , fornisce assist, ma non ha feeling con la rete. In serie A,i difensori non ti concedono molto, forse un errore o due a partita.. Un buon centravanti sfrutta al meglio queste occasioni. Lui non fa mai la giocata giusta. Diverse volte i compagni lo hanno messo solo davanti al portiere.ma anzichè tirare ,è il primo ad essere sorpreso dal passaggio smarcante..

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Le insufficenze sono : Pjaca 5,5 perché ha fatto gol,Biraghi 5,5 faticato tantissimo su Lazzari fatto ammonire Pioli lo ha dovuto sostituire per non rischiare di giocare in dieci, Simeone 5 sarà stato anche poco servito ma quando lo ha avuto non ha retto o difeso un pallone ,mai pericoloso mai un tiro in porta .

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

la fortuna ci ha un pò aiutato con il gol di pjaca ma questo non giustifica il 6,5 datogli , ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare e , secondo me non è una punta , non si muove da punta … comunque la difesa è ottima mi è piaciuto il sostituto di biraghi … milenkovic è sempre più autorevole … il gioco manca ma i risultati non vengono mai a caso quindi avanti così …se chiesa cominciasse ad alzare la testa e simeone si calmasse un pò …… se se se ….

Kurt H.
Ospite
Kurt H.

se il Toro vince con i naporielli…siamo secondi!

Articolo precedenteFiorentina-SPAL 3-0, la CRONACA: i ‘ragazzi terribili’ di Pioli illuminano il Franchi
Articolo successivoPagelle FI.IT: una vittoria che fa sognare. Chiesa trascina i viola, Pjaca cresce e segna. Milenkovic, che giocatore!
CONDIVIDI