Fiorentina, squadra al Franchi per l’allenamento del pomeriggio (VIDEO)

3



Doppia seduta oggi per i giocatori di Montella, con il gruppo privo di diversi Nazionali impegnati tra Europa, Africa e Sudamerica.

Stamani al centro sportivo, mentre oggi pomeriggio al Franchi. Doppio allenamento oggi per la Fiorentina, nel martedì che porta alla sfida contro la Juventus. I viola di Montella continuano a lavorare senza i diversi Nazionali: ecco nel video della società viola sui social il torello dell’allenamento pomeridiano allo stadio.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Manuela
Ospite
Manuela

Catenaccio e supercontropiede

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Contro i gobbi serviranno esperienza e legnate.
Io sarei per un 5-4-1 con chiesa-ribery-boateng in avanti, pulgar/zurkowski in mezzo, lirola/dalbert in fascia, caceres,milenkovic,pezzella centrali. La difesa va blindata e quindi ci vuole un centrale in più. A centrocampo zurkowski è l’unico che può dare fosforo e contrastare la fisicità degli avversari. Davanti esperienza per prendere falli e creare pericoli. Poi nel secondo tempo la freschezza di vlahovic/sottil/castrovilli per osare qualcosa in piú.

cuore viola
Ospite
cuore viola

castrovilli intoccabile sempre titolare

Articolo precedenteDi Livio: “Juve, sarà dura a Firenze. Chiesa? Bello che sia rimasto. In bianconero…”
Articolo successivoAg. Pedro a FI.IT: “Alla Fiorentina per la storia e il progetto. Sta bene fisicamente e aiuterà la squadra con i suoi gol”
CONDIVIDI