Fiorentina su Benassi del Torino. Via Badelj, Vecino in bilico con clausola. Taider-Donsah…

61



La Fiorentina pensa al colpo Benassi, centrocampista del Torino. Come riporta La Gazzetta dello Sport, assalto al giovane granata soprattutto in caso di addio di Badelj ma anche di Vecino, non proprio blindato con la clausola da 24 milioni. Su Benassi ci sono anche Lazio e Sassuolo. In mediana si seguono pure Taider e Donsah del Bologna.

61
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

spero siano tutte idee giornalistiche, se parte berna kalinici vecino e borja e arrivano nestoroski donsah taider e paletta è serie B sicura.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Giusto, ogni cessione è bene commentarla nel momento in cui diventa ufficiale!! Il problema è che Corvino e Gnigni ogni cessione porta € sonanti alle casse dei Braccini e miserie tecniche alla squadra e ai tifosi!!!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Borja se ne va, Vecino se ne va, Kalinic se ne va, Berna se ne va. E’ meglio attendere a commentare queste notizie per evitare di essere censurati.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Se su Benassi c’e’ il Sassuolo possiamo rinunciare alla trattativa…

contailpelo
Ospite
contailpelo

che bischeri quelli che prendono BADELJ e non benassi. che bischeri!

Noni
Tifoso
Massimiliano

Venderanno tutti i buoni e corvino prenderà tutti scarsoni come fa ultimamente, che pena che facciamo con questa dirigenza incapace e pappone

Aldo porco
Ospite
Aldo porco

Siamo l’eterna incompiuta….ogni anno l’ennesima rivoluzione…..forse chi vivrà vedrà un terzo scudetto vinto

Svizz
Ospite
Svizz

Nessuno vedrà un terzo scudetto finchè a comandare nel calcio saranno i soldi. Rassegnamoci a vendere e ricomprare finchè non ci capiteranno in squadra almeno 5 elementi veramente buoni ed un allenatore spettacolare che li incolli insieme e forse riusciremo ad entrare nel giro della Champions, anche se sarà poi difficile rimanerci.
Fa un po’ schifo per i tifosi ‘del’ cuore’ ma bisogna accettarlo e gioire se si vede del bel calcio.
Il Leicester è stato un miracolo e non può considerarsi un esempio purtroppo

Andry
Ospite
Andry

No, rassegnamoci finchè i proprietari della Fiorentina saranno i braccini Marchigiani!!!!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Beato te ANDRY,che sei così certo che appena si cambierà proprietario,si potrà lottare per lo scudetto. Per me potrebbe arrivare anche il mago merlino a rilevare la Fiorentina,così come potrebbero cambiare proprietà ognuna qualsiasi delle squadre non a strisce,che il risultato non cambierebbe di una virgola. Finché i fatturati la faranno da padrone,tu hai voglia a programmare,ad aprire e chiudere cicli,a spendere per qualche giocatore più famoso e conosciuto,il risultato sarà sempre lo stesso,punto più,punto meno. La Champion allargata alle quattro squadre fisse dai gironi,la hanno fatta perché vogliono che tornino le milanesi in Champion stabilmente,non perché l’ambizione era quella… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Siamo l’eterna incompiuta. Ogni anno la solita rivoluzione. Fra 50 anni chi vivrà vedrà un terzo scudetto vinto

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Benassi ottima mezzala ma assolutamente non adatto al modulo 4231.
24 milioni per vecino ? Vedremo ma ci credo poco, il napoli ha già rog e zielinski che chiedono maggiore spazio
Donsah potrebbe essere rilanciato e ci potrebbe stare nella rosa di incontristi, dove servirebbe un giocatore di assoluto livello da affiancare a vecino con sanchez come prima alternativa

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Benassi può giocare benissimo nei due di centrocampo, rompe il gioco e costruisce, per me è ottimo, anche se preferirei Baselli, entrambi è chiedere troppo, avanti Corvo piazza il colpo

geronimo
Ospite
geronimo

buona disamina! Donsah però resta un mistero ….. potrebbe andar bene ma anche no! e sancez unica alternativa è poco se non benassi ci vuole un altro centrocampista fisico e sicuro da mettere accanto a vecino…..almeo questa è la mia opinione.

Rossano
Tifoso
Rossano

Con Kalinic, Bernardeschi, Salah, Cuadrado, Alonso, un forte incontrista e 2 difensori degni di tale nome la qualificazione in Champion’s sarebbe stata a portata di mano…Questa si che si chiamerebbe programmazione, il resto sono chiacchiere e preese per i fondelli!

Insider
Ospite
Insider

Allora sei duro: la qualificazione alla champions costa!

Umberto
Ospite
Umberto

Grazie e i soldi chi li mette? Anch’io sarei stato felice

contailpelo
Ospite
contailpelo

certo non i patronni loro fanno gia tanti sacrifici per noi! saremmo incontentabili….

Attilio
Ospite
Attilio

Insomma un investimento di una ottantina/novanta milioni, tra quelli per gli stipendi e le mancate entrate…

Uccio
Tifoso
paolo

benassi e Duncan centrocampo ok

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Dare via Vecino è, semplicemente, assurdo.Però anche i DV sono assurdi,anche Corvino,soprattutto Corvino,è assurdo,quindi alla fine lo venderanno e porteranno qualche bidone per far intascare soldi a qualcuno.

andrea
Ospite
andrea

tutte cavolate dei giornalisti; benassi scade nel 2021 e non verrà mai; la trattativa per borja è una cavolata assoluta, certo se il mian offre 10 milioni la fiorentina farebbe plusvalenza ma non li offriranno mai, badelj è bloccato da pioli e nessuno pagherà mai 25 milioni di clausola per vecino

Fabio
Ospite
Fabio

Al di là della veridicità della notizia, anche se nulla toglie che Vecino ha una clausula e che quindi potrebbe ricevere un’offerta in qualsiasi momento, bisogna tener conto di un aspetto: abbiamo criticato questa squadra per tutto l’anno infamando i calciatori definendoli dei brocchi…ora, la società ha deciso di smantellare la squadra, quindi dovremmo essere conteni, ed invece no. Stiamo sempre sul sentiero di guerra. Questo significa che qualsiasi siano le mosse societarie, ci sarà sempre una fetta della tifoseria che rimarrà delusa…fatevene una ragione, io tiferò sempre viola a prescindere!

paolo re
Ospite
paolo re

Ma fattela tu una ragione…scusa eh….ognuno è libero di pensarla come vuole, anche diverso da come la vedi tu. Tifi a prescindere…e allora? Personalmente mi intressa davvero poco.

Fabio
Ospite
Fabio

Infatti, ho detto la pura verità senza criticare nessuno. Lamentarsi fa parte del genere umano, quindi ci saranno sempre scontenti, ciò che resta è la passione verso qualcosa o qualcuno…anche a me interessa poco la tua opinione.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Soprattutto quando si parla di calcio, le opinioni contano il giusto…..
Prova a spiegare ad uno inventino che per un periodo i loro dirigenti si permettevano di rinchiudere un arbitro in un ripostiglio…………

Arr
Tifoso
Livio

Paolo re non hai capito una mazza del commento di Fabio

manuel
Ospite
manuel

È stata criticata questa squadra che aveva 6 – 7 buoni giocatori e questi sono in vendita. Tu usi il noi, ma ricordati che una parte della tifoseria, tra cui ci sono io, ha sempre visto responsabilità nella dirigenza più che nella squadra e nell’allenatore, ma, sotto la guida di una stampa omologata in tanti hanno trovato un responsabile in Sousa e nei giocatori. Bravi, sarete felici l’anno prossimo quando ci sarete solo voi allo stadio, tutti in coro coi giornalisti a canterà per Corvino.

Stefano
Ospite
Stefano

Infatti tutte le società di livello sanno bene che Sousa non ha colpe,e gli stanno facendo una corte serrata,se lo contendono a suon di schiaffi. Il povero Paulo non sa quale squadra scegliere perché voglian tutti lui.

Fabio
Ospite
Fabio

Se leggi bene quello che ho scritto, non mi sono schierato con la società, ma ho semplicemente riportato un aspetto oggettivo. La mia opinione è che in questa stagione le colpe vanno divise tra società, allenatore e calciatori. Sulla carta non penso che atalanta, milan e lazio fossero migliori di noi…quindi, con questo organico, si poteva fare di più.

violanelcuore
Ospite
violanelcuore

Benassi è il profilo giusto che si integrerebbe benissimo con Sanchez , Vecino e Diallo nella mediana viola. Da prendere senza se e senza ma.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Vecino vale molto di piu di 24 milioni ,in quanto è giovane e non ha ancora espresso il suo potenziale .E’ un centrocampista completo , ha corsa , tiro , visione di gioco , contrasta , salta l’ avversario.Sarri lo conosce bene percio’ lo vuole.Meditate gente ,meditate.

jack
Ospite
jack

ma non scherziamo per favore….si vede che
i centrocampisti forti per davvero non li hai mai
visti

geronimo
Ospite
geronimo

infatti è uno da tenere ma va affiancato da uno forte anche fisicamente una bestia di centrocampo …… del croato badelj non piango……. piangerei di goduria per il croato Modrjc l’avete visto con la juve ? bel giocatore…….. ma quella è un altra storia

Luigi
Ospite
Luigi

IO proverei a prendere Valdifiori. Primo non può essere diventato un broccaccio e secondo forse in questo momento se non te lo regalano poco ci manca…..

Momo
Tifoso
momo

Certe inofrmazioni servono solo per riempire i giornali. Inutile adesso fare previsioni, aspettiamo di vedere come procererà la campagnia acquisti/cessioni per farci un’idea precisa di che squadra avremo il prossimo anno. Certo non aspettiamoci molto, ma noi tifosi siamo come gli innamorati.. ..sperano sempre anche a dispetto dell’evidenza.
E quindi sempre forza Viola!

ANDREA
Ospite
ANDREA

Carma , siamo solo al 13/06 !!

FORZA VIOLA

Rossano
Tifoso
Rossano

Stanno smantellando una squadra sotto gli occhi di un’intera tifoseria, da anni, ed anzichè tenere quei pochi buoni e costruire una squadra competitiva attorno a loro, vendono i pezzi migliori per rimpiazzarli con giovani promesse a bassissimo costo, nella speranza di pescare eventualmente un campione e rivenderlo poi, tra qualche anno, ad un prezzo decuplicato rispetto a quello di acquisto. Dopo la dura contestazione degli ultimi mesi i ciabattini brother’s, in quanto vendicativi e rancorosi, ce la faranno pagare e le nostre ambizioni saranno drasticamente ridimensionate. Scordiamoci l’Europa League e le competizioni che contano e abituiamoci all’idea che il nostro… Leggi altro »

Gianmarco
Ospite
Gianmarco

Fino all’altro giorno erano tutti bidoni!! Ora che vendono sono tutti campioni……Non mi sembra che abbiano fatto la differenza….compreso Berna che ha fatto 8 partite a modo !!! Medaglina e saluti !!

geronimo
Ospite
geronimo

Si smantella un edificio solido, ma le macerie si spianano e si portano in discarica, se va via badelj non ci mettiamo a piangere x favore …… non è de sisti e nemmeno pizarro, ma un bradipo regista ….. personalmente se dalle vendite di ilicic, badelj, tata ecc si arriva a un 20mil li punterei tutti su un forte centrocampista anche fisicamente strutturato buon interdittore il regista col 4231 lo fa pioli…. i 2 avanti alla difesa devono fare argine, i 2 esterni di difesa devono raddoppiare gli esterni dei 3 davanti e fare bei cros, ….il regista lo devono… Leggi altro »

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

24 milioni per Vecino non li spende nessuno. Benassi con Vecino, Shancez e Borja (che deve rimanere assolutamente) sarebbe un centrocampo discreto. Diciamo da metà classifica. Sarà la prima volta da anni che non abbiamo un “regista” (come ora Badelj, in passato Pizarro etc.). Non so se sia una scelta

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

wow alti profili insomma

Potini
Tifoso
Potini

Se uno dovesse dar retta ad ogni singola notizia che gira ultimamente, parrebbe che l’anno prossimo si giochi con il solo Cristoforo.

viola55
Ospite
viola55

Mi raccomando………gli abbonamenti!

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

stiamo costruendo una squadra per non retrocedere…evviva!!!

Umberto
Ospite
Umberto

Almeno questo gioisce!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Vendere Vecino e Badelj e sostituirli con Taider e Donsah, anche la gazzetta ha iniziato il suo sporco lavoro disgregativo.

manuel
Ospite
manuel

La gazzetta non c’entra niente..

geronimo
Ospite
geronimo

centra…. centra articoli inventati di sanapianta x compiacere la INDAMILANJUV quest’inverno haanno fatto degli art sulla fiorentina da citazione….. non va più letta e visto che è rosa fatela a rettangolini e mettetela al posto del rotolo di C ig

geronimo
Ospite
geronimo

con il campionato sontuoso che ha fatto il bologna…. prendere giocatori da loro è significativo …… via badelj e vecino dentro taider e donsah?????? pistole alle tempie !!! Benassi vada …x rimpiazzare badelj ma vecino teniamolo.! x me occorre un centrocampista forte fisicamente dotato e con caratteristiche da interdittore notevoli, non proprio benassi ma ……. comunque è dura se su di lui c’è nientepopodimeno che lazio e sassuolo.

Bango
Tifoso
andrea

Via tutti per comprare altri 10 sconosciuti sponsorizzati da Corvino. Se questi risultano come quelli dello scorso anno la vedo veramente dura. Comunque questo tipo di campagna acquisti, far cassa e ridurre il tetto ingaggi, prelude proprio ad una vendita della società. Mi sbaglierò ma il prossimo anno secondo me ci sarà una nuova proprietà.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Speriamo anche prima

paolo re
Ospite
paolo re

Se la smobilitazzione è il prezzo da pagare per un reale cambiamento al vertice, vorrà dire che sopporteremo anche questo

diesse
Ospite
diesse

Corvino è un grande mago ed un grande stratega di mercato, peccato che non lo faccia per rinforzare la squadra. Partenze illustri per vari motivi (Bernardeschi, Gonzalo, Badelj, Ilicic, Kalinic, Vecino, Boja Valero?, Tatarusanu etc.) arrivi: Hugo dei Miserabili, le grand Gaspar di Dorelly, poi trattative per illustri sconosciuti o giocatori di terza (o quanta???) fascia: Tonelli, Paletta, Taider, Donsah etc. Povero Corvo si ritorna ai Bolatti, Van den Borre, Hable, Mazuck, Kerrisson e chi più ne ha più ne metta. E un ci capisce nulla il Corvo?????????

Davide
Ospite
Davide

…vediamo..quanti ne sono partiti sinora? Gonzalo in scadenza.. meno male sai tutto tu..

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Corvino vai a raccogliere le olive, fai meno danni!

AngeViola
Ospite
AngeViola

tra donsah taider e benassi non ci sono paragoni…benassi è un signor giocatore giovane e italiano…magari , ma dubito che il panzone di vernole lo compri….mica puo prebdere un italiano forte…si fosse chiamato benassicic…

Nicco
Ospite
Nicco

solo VALEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

A ME SE VA VIA VECINO UN PO’ LE PALLE GIRANO

Narde
Ospite
Narde

secondo me lo prende il Benevento ahahahah venvia … fino a quando non fiinisce il calcio mercato non credo a nulla. Sono troppo deluso dai passati acquisti e dalle prospettive di questa famiglia.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

societa’ misteriosa
campagna acquisti fantasiosa
trattiamo tutti
ma prendiamo i piu brutti
forse in A rimaniamo
e’ in questo che speriamo !

Articolo precedenteMilan, Kalinic la ‘spalla’ per André Silva: trattativa sui 30 milioni
Articolo successivoSimeone favorito per il dopo-Kalinic. Alternative Nestorovski, Muriel e Pavoletti
CONDIVIDI