Fiorentina su Laxalt: Juric vorrebbe tenerlo, quotato più di 7 milioni

8



Ci sono Fiorentina e Lazio su Diego Laxalt, esterno uruguaiano del Genoa. Giocatore che potrebbe lasciare il Grifone, anche se, come scrive Il Secolo XIX, Juric avrebbe chiesto a Preziosi la permanenza del laterale mancino. Per adesso giudicate basse le proposte da 6-7 milioni per Laxalt.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sempreviola
Tifoso
sempreviola

ecco…nome lassativo. prendiamo ragazzetti e diamo via Bernardeschi, Boja, Gonzalo, Kalinic, forse Vecino, Badely……solite balle della societa’ e dei leccavalle quando dicono che saremo competitivi …che noia…che antiviola chi li difende

pippo77
Ospite
pippo77

ma un esterno di attacco serve? Certo va capito chi resterà… Chiesa c’è, Tello se n’ andato, se se ne vanno ilicic, berna ben venga un esterno di attacco. Anche quell’ Andersson di cui si tratteggiava qualche articolo fa non mi pare male…

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Un altro italiano ancora.La coerenza è il piatto forte di questa società.
Rimane il dubbio sul fatto che vogliano sborsare tutti quei soldi per uno sconosciuto dietro la quale c’è una fila di squadre che lo vogliono comperare.
Tifate,tifate…….

Stefano
Ospite
Stefano

Noi siamo tifosi Viola e quindi tifiamo. E te non sei nessuno,quindi non c’è bisogno che una nullità ci dica di tifare. Te vai al cinema,a teatro o a fare viaggi intorno al mondo,noi tifiamo Viola e del resto ce ne sbattiamo le balle.

16 Anni Zero Trofei
Ospite
16 Anni Zero Trofei

Tifare a prescindere senza nessun spirito critico e’ dannoso e anche un po’ fanatico. Esserlo significa giustificare ogni nefandezza fatta dalla societa’, significa essere complici della situazione attuale.

Luciano
Ospite
Luciano

se andare 4 volte in Champions, e diverse volte in Europa League con una dimensione economica e politica che tutti conosciamo, ti fa schifo è un tuo problema. Io sono complice. Almeno fino a quando non mi trovate lo sceicco che compra Ronaldo e Messi, e anche dimostrando amore per Firenze sennò non va bene….

Altavista
Tifoso
Altavista

Caro Luciano, al di là delle colorite espressioni di noi toscanacci, è possibile che tanti di voi non riescano a capire che spesso non viene contestato il rendimento della squadra o i piazzamenti europei, bensì il comportamento della società verso i tifosi e la città…è possibile che non riusciate a ricordare le tante promesse sventolate e non mantenute, le figure di m…a a livello mondiale fatte negli ultimi anni come mai nella nostra storia…. Ti faccio un esempio: nel caso Mammana io non critico la società per non averlo comprato – figuriamoci i soldi sono i loro – ma mi… Leggi altro »

G R 51
Ospite
G R 51

Analisi perfetta. Aggiungi Milinkivuc/Savic ora alla Lazio, il caso Berbatov e siamo a posto. Societa’ altamente incompetente.

Articolo precedentePedullà: “Settimana calda per Berna: proposta Inter, e la Juve… Vecino? Con la clausola…”
Articolo successivoTrovato, rinnovo con la Fiorentina fino al 2020. Su di lui Ascoli e Brescia
CONDIVIDI