Fiorentina su Simeone per il dopo Kalinic: valutazione oltre i 10 milioni

10



La Fiorentina vuole provare un assalto concreto a Giovanni Simeone, scrive La Nazione: classe ’95, operazione onerosa. Solo la quota appena riscattata dal River (il 35% del cartellino) è costata al Genoa 3 milioni di euro. Da qui, una valutazione minima del giocatore superiore ai 10 milioni di euro. La Fiorentina è stata la prima a farsi viva, evidentemente sulla scia di un addio sempre più probabile di Kalinic.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ed io che pensavo per il dopo sousa

David81
Tifoso
David81

Giocatore Giovane e interessante, ma le vlutazioni dei giocatori è ormai fuori controllo, ovviamente a patto che non siano viola, altrimenti tutti in saldo.

Sempre forza viola

Diego
Ospite
Diego

Il centravanti di una in lotta per la retrocessione. È sempre un bene prendere i giocatori delle dirette contendenti!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Figuriamoci se dopo la figura da pecorai che abbiamo fatto con Mammana il presidente del River Plate ha voglia di perder tempo con noi.

Ma il bello è che c’è gente che ci crede pure

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

alebg
Ospite
alebg

La vostra champions il 3 giugno

rotlf
Ospite
rotlf

rilanciamo pure quest’anno! Siamo ambiziosi e vogliamo vincere qualcosa, anche una merendina

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Per quelli che si entusiasmano a queste notizie che mi dispiace definire POVERI CLIENTI ALLOCCHI pronti a rifare l’abbonamento dopo le cessioni di KALINICIC BERNARDESCHI GONZALO BADELY ILICIC e altri vi riporto la rettifica sulla REPUBBLIA delle parole di GNIGNI che essendogli attribuita la frase che la Fiorentina avrebbe il mese prossimo un progetto MOLTO ambizioso ci ha tenuto a fa pubblicare la rettifica che il progetto non sarà MOLTO AMBIZIOSO ma SOLO AMBIZIOSO.
ROBA DA MENTECATTI SEGUIRE QUESTE PERSONE.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Sono contento se arriva Simeone , ma se significa cedere Baba allora sono un po’ dubbioso . Non credo che Simeone accetti di fare la riserva.Sempre se non gli fanno giocare in coppia . Se giochiamo con un due punte sarebbe perfetto un 4132 con i due terzini che spingono sulle fasce , un mediano alla Sancez che all’occorrenza può fare il terzo in una difesa a tre e in fase di possesso ti fa partire il gioco dalla linea più bassa di centrocampo e dietro le due punte un giocatore tipo Bonaventura insieme a saponara e chiesa .

Bobbo
Ospite
Bobbo

Se fosse vero sarebbe un’operazione da chiudere subito!!!
Simeone si è già rivelato un buon attaccante e vista la giovane età potenzialmente può diventare molto forte!! Il problema sono i permalosi Braccini che se incassano 30-35 mln per Kalinic avidi come sono ne potrebbero investire al max 4-5 per il sostituto non il doppio!!! Poi c’è Corvino che di sicuro avrà già un nome dei suoi che gli permetterà di intascarsi una bella commissione in barba alla competitività della squadra!!!

alebg
Ospite
alebg

Con 9 milioni si prende ma dubito abbia piu’ del gol di Babacar.

Articolo precedenteIl sogno proibito di Tavecchio: “Tagliare del 30% le squadre in Italia”
Articolo successivoI piani di Sousa? Castelli di carta
CONDIVIDI