Fiorentina su un classe ’93 della Ligue 2 francese

28



Secondo quanto riportato da tf1.fr la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Adama Niane giocatore del Troyes squadra della Ligue 2 francese. Sul classe ’93 ci sarebbero però Anderlecht e il Fulham, ma l’interesse viola sembra essere prominente in questo momento rispetto alle concorrenti.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alberto Asor Viola
Ospite
Alberto Asor Viola

Ci sarebbero tante buone occasioni nel campionato della Citta del Vaticano.!

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

stasera vo a Troyes

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Altra mancetta per un altro amico? Per pigliare i bidoni corvino è il numero uno!

violadasempre
Ospite
violadasempre

Finalmente un terzino destro che peró quel tonto dell’allenatore del Troyes ( ci sò andato parecchie volte, senza nemmen sapello) fa giohare attaccante.

michele
Ospite
michele

Che fai, vai a Troyes e non ce lo dici?

Luca
Ospite
Luca

Non mi sorprende il fatto che Corvino vada a scovare a troies

elcoyote
Ospite
elcoyote

sta’ a vedere che il Corvo ha trovato il nuovo De Maio!

Formichina
Ospite
Formichina

Adama Niane dovrebbe infortunarsi. Se si infortuna gravemente, con poche possibilità di ripresa, sarà senz’altro nostro.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Questi articoli non li leggo neanche più.
Quando ci sarà una firma ufficiale semmai commenterò se avrò qualcosa da dire, ma le indiscrezioni come questa sono sempre risultate al 99,9% false.

Drupi
Ospite
Drupi

Se non li leggi, che ci fai su questa pagina?

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Che battuta!
A Zelig di corsa, cosa ci fai alla tastiera?

MrBreaker
Tifoso
MrBreaker

Voi scherzate, ma in Brasile danno per quasi certa la cessione di Victor Hugo dal Palmeiras alla Viola per 6-8 Milioni di Euro. Sará vero? Sembra un buon giocatore, vediamo.

Nicola
Ospite
Nicola

Diego della valle stufo di non vincere , ha contattato questo pomeriggio Spalletti ! Luciano ha accettato , sembrerebbe che abbia chiesto 5 top fra cui Messi e Ronaldo ! Della valle per niente indispettito dalla richiesta del nuovo tecnico avrebbe dato l’ok e avrebbe stanziato circa 200 milioni per soddisfare le richieste di lucianone !
Finalmente è tornato DDV !

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma cosa vi aspettate? Ormai i profili sono questi. più o meno. Ma veramente vi aspettate di meglio? Ma non è già emblematico il nuovo allenatore (per quel poco che vale un allenatore)?

Stefano
Ospite
Stefano

Ecco PECOS,da questa ultima frase tu hai dimostrato quanto tu ci prendi nel calcio. Scrivere che un allenatore non conta nulla ed è uguale avere Conte e Allegri oppure Delio Rossi e Ballardini,dice tutto.

Momo
Tifoso
momo

Con altri 3 come questo torniamo in CL!

pier
Ospite
pier

Ora BASTA con questi acquisti a presa di c..o

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

In serie b italiana non c’era un giocatore come questo?
Basta Corvino

Annibale
Tifoso
Annibale

Io rido per non piangere..
Se è vero….Boh !

G R 51
Ospite
G R 51

Comunque a Corvino andrebbe anche chiesto il motivo per cui la societa’ ha dovuto spndere ben 21 milioni di provvigioni a procuratori che hanno portato giocatori non adatti alla squadra. Non vorrei che qualcuno ci abbia fatto la cresta.

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

Se sono a bilancio sono già sotto gli occhi di tutti…casomai fossero state sottobanco, il discorso cambiava e di parecchio…

Aliush
Ospite
Aliush

Mi sono rotto di scommesse!!!

Marco
Ospite
Marco

Stanotte non dormo!!!!!! Buffoni!!!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Siamo alle solite. A prescindere dal valore di questo Niane, Corvino conferma la sua totale incapacità nel costruire una rosa equilibrata. Ma come, sono anni che siamo deficitari dal punto di vista dei difensori e dei centrocampisti, e lui imperterrito continua a inseguire attaccanti, traquartisti e… portieri. Clamoroso l’esempio legato a Saponara e Sportiello: è tollerabile, secondo voi, che un DS impegni ben 15 milioni (mica spiccioli) per l’obbligo di futuro acquisto di due giocatori che, presi a gennaio, non hanno praticamente MAI VISTO IL CAMPO?

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

vabbè quello che scrivi può avere le sue ragioni, ma il campo non lo hanno visto perchè quell’essere immondo di nome SOUSA non li ha mai fatti giocare, per far dispetto…A VANGARE SOUSA A VANGARE!
poi magari hai ragione, lo scopriremo col nuovo allenatore, parlare ora di giocatori senza sapere chi sarà il prox allenatore ha poco senso.

gibi
Ospite
gibi

se due squadre notoriamente molto abili sul mercato come Atalanta e Empoli pur di vendere questi due accettano di essere pagate dopo due anni di prestito, non sentite anche voi puzza forte di bidoni (che problemi ci sono sotto)?

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Fosse vero sarebbe il segnale della rinnovata italianizzazione della Fiorentina vero? Ma Corvino dove li pesca certi nomi? Vi ricordate Lepillier?

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Ho lla pelle d oca

Articolo precedenteStrakosha: “Vogliamo raggiungere il record di punti, a Firenze per vincere”
Articolo successivoAgostinelli: “La Fiorentina è andata a sprazzi in questa stagione. Pioli uomo giusto per ripartire”
CONDIVIDI