Fiorentina su Ardaiz, giovane punta uruguaiana. Pronta offerta da 4 mln

43



Non solo Sportiello. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, la Fiorentina avrebbe offerto 4 milioni di euro per un giovanissimo calciatore uruguaiano, che proprio oggi ha compiuto 18 anni e che è considerato un vero e proprio crack.

Si tratta di Joaquín Ardaiz, centravanti classe ’99 titolare del Danubio, squadra del campionato uruguayano. Una prima punta, forte fisicamente, mancino e cercato da molti club internazionali. La Fiorentina pare però in vantaggio.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi M
Ospite
Luigi M

Vedo che in 11 partite ha segnato solo un gol.

pratociri
Ospite
pratociri

Non é un difensore (tanto di difensori boni ne abbiamo anche troppi) e non é italiano. Si prospetta un altro colpo grosso di’ Corvo!

rajon
Ospite
rajon

Sinceramente non capisco le critiche ad acquisti del genere.Spesa bassa per un giovane di 18 anni che promette molto bene sono questi gli acquisti da fare,comprendo le critiche quando sono costruttive ma criticare ad oltranza ogni mossa della società mi pare da tifosi che guardano la fiorentina tanto per fare e non sentono minimamente l’amore per questa maglia.Forza viola sempre!!!!

Gasgas
Ospite
Gasgas

4 milioni spesa bassa per uno di 18 anni? 4 milioni spesa bassa per gente che da diversi anni non caccia un euro per la Fiorentina? Spesa bassa per chi dice in continuazione di avere il bilancio in passivo? Ne hanno già spesi 3,5 per un portiere che non s’è mai visto e per altri giovani desaparecidos… E i dubbi vengono ancor di più quando c’è il timbro del mago del Salento…autentico collezionista di pippe. 4 milioni son pochi per le big, non per noi…

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Se lo prendono a prescindere ok, se deve essere l’investimento degli eventuali 50 mln di kalinic, mi spiace ma e’ poco, una scommessa non la accetto

Fabio
Ospite
Fabio

Un altro Baez…

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

“un vero proprio crack” è una frase di Andreino?? qualcuno potrebbe confermare cortesemente ,vorrei inserirla con le altre grandi chicche anche se il “toledo è un colpo” quest’anno sarà difficilmente superabile. Sono soddisfazioni anche queste…

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Non conosco il giocatore in oggetto, ma certo non sputo sul possibile acquisto di un giovane. Detto questo l’importante è che la società, in caso di cessione di Kalinic, non venga a spacciare l’eventuale acquisto di questo ragazzo come il sostituto del croato.

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Ennesimo bidone in arrivo…

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

un crack come Toledo?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Questo ha la stessa eta’ di Mlakar,Perez e l’altro attaccante preso poki mesi fa dalla Polonia mi pare…Ma si fa la collezione?

QuasarScandiano
Ospite

Non ci faremo trovare impreparati!!

Articolo precedenteFiorentina-Chievo, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoIl 2017 si apre con una ‘brutta’ vittoria. Ma intanto si sblocca il mercato
CONDIVIDI