Fiorentina su Ardaiz, giovane punta uruguaiana. Pronta offerta da 4 mln

43



Non solo Sportiello. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, la Fiorentina avrebbe offerto 4 milioni di euro per un giovanissimo calciatore uruguaiano, che proprio oggi ha compiuto 18 anni e che è considerato un vero e proprio crack.

Si tratta di Joaquín Ardaiz, centravanti classe ’99 titolare del Danubio, squadra del campionato uruguayano. Una prima punta, forte fisicamente, mancino e cercato da molti club internazionali. La Fiorentina pare però in vantaggio.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi M
Ospite
Luigi M

Vedo che in 11 partite ha segnato solo un gol.

pratociri
Ospite
pratociri

Non é un difensore (tanto di difensori boni ne abbiamo anche troppi) e non é italiano. Si prospetta un altro colpo grosso di’ Corvo!

rajon
Ospite
rajon

Sinceramente non capisco le critiche ad acquisti del genere.Spesa bassa per un giovane di 18 anni che promette molto bene sono questi gli acquisti da fare,comprendo le critiche quando sono costruttive ma criticare ad oltranza ogni mossa della società mi pare da tifosi che guardano la fiorentina tanto per fare e non sentono minimamente l’amore per questa maglia.Forza viola sempre!!!!

Gasgas
Ospite
Gasgas

4 milioni spesa bassa per uno di 18 anni? 4 milioni spesa bassa per gente che da diversi anni non caccia un euro per la Fiorentina? Spesa bassa per chi dice in continuazione di avere il bilancio in passivo? Ne hanno già spesi 3,5 per un portiere che non s’è mai visto e per altri giovani desaparecidos… E i dubbi vengono ancor di più quando c’è il timbro del mago del Salento…autentico collezionista di pippe. 4 milioni son pochi per le big, non per noi…

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Se lo prendono a prescindere ok, se deve essere l’investimento degli eventuali 50 mln di kalinic, mi spiace ma e’ poco, una scommessa non la accetto

Fabio
Ospite
Fabio

Un altro Baez…

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

“un vero proprio crack” è una frase di Andreino?? qualcuno potrebbe confermare cortesemente ,vorrei inserirla con le altre grandi chicche anche se il “toledo è un colpo” quest’anno sarà difficilmente superabile. Sono soddisfazioni anche queste…

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Non conosco il giocatore in oggetto, ma certo non sputo sul possibile acquisto di un giovane. Detto questo l’importante è che la società, in caso di cessione di Kalinic, non venga a spacciare l’eventuale acquisto di questo ragazzo come il sostituto del croato.

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Ennesimo bidone in arrivo…

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

un crack come Toledo?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Questo ha la stessa eta’ di Mlakar,Perez e l’altro attaccante preso poki mesi fa dalla Polonia mi pare…Ma si fa la collezione?

QuasarScandiano
Ospite

Non ci faremo trovare impreparati!!

andrea
Ospite
andrea

magari fosse un crack, dopo un paio d’anni vorrebbe dire plusvalenza assicurata

Tamose
Tifoso
tamose

Ma cosa ci facciamo con un nuovo attaccante ?? a noi ci servono perlomeno due difensori con le PALLE!!! e continuiamo a trattare attaccanti.Affanculo tutti!!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Solite voci che rimbalzano qui e là prima, in genere, di sparire nel vuoto.
Comunque, presentare un diciottenne come un crack… ma la baggianata detta quando presentarono Toledo non ha insegnato nulla?
Su un giovane ci puoi acchiappare o meno, ma se lo presenti come un crack e poi fai una “toledata”, fai pure una gran figura di m…
Va bé che questi nostri boss di figure di m… ne hanno collezionato a valanga: Salah. Milinkovic Savic, Benalouane, Kone, e di ogni tipo.

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Sì, ma infatti non mi sembra che sia stata la società a presentare questo ragazzo come un crack.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

anche perche’ non gli importa nulla. basta riempire lo stadio

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

tino costa tello

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Tipica strategia corviniana, invece di cercare il giocatore affidabile a 6/7 milioni si cerca la scommessa a 3/4. Con Baez e Schettino é andata male, con Vecino é andata bene, con Drago e Diks ancora non é dato saperlo, con Hagi (mi sbilancio) andrá bene. Il Corvo ha la sindrome della massaia che compra i 3 per 2 di articoli che non gli occorrono perché pensa di fare l’affare. Magari questo ragazzo é un fenomeno ma davanti in quella fascia di etá abbiamo giá Mlakar, Maganjic, Caso, Trovato, Sottil e sono tutti davvero bravi.

Massimo
Ospite
Massimo

Bravo, concordo pienamente!!!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Il nuovo Baez…

Mario z
Ospite
Mario z

Ma un difensore non lo prendiamo ieri sera abbiamo visto una difesa che traballa qui ci vuole uno oppure due diffessori di un certo spessore che possa dare una certa sicurezza. Un’altra scoperta di corvino che farà la stessa fine di Toledo non hanno ancora capito niente questi sapientoni.

Ieri sera abbiamo vinto contro una squadra di scarponi ! Ma avete visto come corrono gli atalantini noi andiamo al rallentatore specialmente in difesa. Dio c’è la mandi buona domenica.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Vai, si prende Aduriz e torna Joaquin, cross e gol, non ci fermano più…No, eh?

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

allore se facciamo vedere al barcellona il video del gol di chiesa colla primavera ai gobbi ce lo pagano piu’ di cristiano ronaldo… mah!

AngeViola
Ospite
AngeViola

Vai corvo inizia a buttare soldi nel cesso purte sta volta….con 4 mln ci compri un discreto terzino o dif centrale…non piu giovane ma con un po di esperienza….invece no l ennesimo sconosciuto che farà la fine dei suoi soci toledo dragoski diks ecc ecc ecc…poveri noi ! Corvino cambia mesitiere

Gasgas
Ospite
Gasgas

Stile Schetino, Baez, Olivera… Corvino più che un crack…può portare dei crackers… Se i soldi di tutti questi presunti giocatori fossero stati investiti in un solo giocatore VERO…

matteo praga
Ospite
matteo praga

IL solito riciclo di soldi stile Baez Schetino e compagnia…. ormai s’è capito che l’Uruguay è la lavatrice che usano per riprendersi i soldi i fratellini….

soffici
Ospite
soffici

Ci puo’ stare, ma c’e’ anche un’altra spiegazione. L’Uruguay e’ un paese con poco piu’ di 3 milioni di abitanti ma con una nazionale ed una tradizione calcistica fra le piu’ forti al mondo. Considerando i campioni uruguagi in giro per il mondo ed e’ facile vedere che il rapporto tra campioni e popolazione probabilmente e’ fra i migliori se non il migliore in assoluto. Quindi anche pescando quasi a caso si spera che qualcosa di buono si possa prendere.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Qui si tratta di credere ancora nei nostri telent scout perché 4 milioni sono tanti e di giovani o giovanissimi che negli ultimi 10 anni sono transitati da noi, per poi liquefarsi, ne è pieno il diario.

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Il cugino di Baez

Purple Jack
Ospite
Purple Jack

Vai Corvo !

______________ LIbera il CRACKen ! _______________

Ghiacciopucci
Tifoso
Edo
Ospite
Edo

Se si piglia il crack lo fanno le nostre gonadi…si vuol gente affermata e meglio ancora già con esperienza in serie A! Non scommesse sudamericane tutte da testare. Un c’è bastato Toledo Toledo OIé???

aldo
Ospite
aldo

intanto ieri era in panchina Toledo

Samurai83
Ospite
Samurai83

Addirittura in panchina???? Accidenti, quale gloriosa posizione!! certo passare dalla tribuna (o primavera) alla panchina sarà di grande aiuto alla squadra…

Stendrix
Ospite
Stendrix

La corvinata si si si!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Se rimane l’unica interessata ci puo arrivare ,al primo rilancio mollano .

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Dice sia un centravanti molto forte ma sia già del Porto .

Luca1966
Tifoso
luca1966

se è forte non viene …

Zeman
Tifoso
Zeman

Non so chi sia,ma ha 18 anni,è uruguaiano(di solito non deludono),quindi è una buona notizia

AngeViola
Ospite
AngeViola

come il fenomeno baez….solo zeman ti puoi chiamare per far capire quanto te ne intendi !

Zeman
Tifoso
Zeman

Uso oltre nome di Zeman perché lui è il mio idolo in quanto odia palesemente la Juve.Non capisco perché giudichi il mio sapere calcistico,dopo che ho affermato di non conoscere il giocatore,quindi non mi sono vantato di essere un conoscitore di giocatori.

Ark88
Tifoso
Forte dei Marmi Viola

Guarda che Zemanè tifoso dichiarato della Juve e non molto tempo fa a spiegato che lui era contro la Dirigenza non contro la squadra o la Tifoseria…quindi valuta te…

Articolo precedenteFiorentina-Chievo, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoIl 2017 si apre con una ‘brutta’ vittoria. Ma intanto si sblocca il mercato
CONDIVIDI