Fiorentina subito in campo: amichevole con la Primavera al centro sportivo ‘Astori’

2



Dopo il largo 6-1 contro il Chievo, la Fiorentina di mister Pioli è già in campo per allenarsi verso l’Udinese.

Subito in campo la Fiorentina dopo il 6-1 di ieri sera contro il Chievo. Lavoro in palestra, questa mattina al centro sportivo Davide Astori, per chi ha giocato dal primo minuto ieri sera, mentre per gli altri amichevole sul campo contro la Primavera di mister Bigica.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SOS
Ospite
SOS

Sono veramente contento della partita di ieri. Il centrocampo che sembrava essere la zona nostra piu scarsa mi è piaciuto invece moltissimo: Benassi, Gerson ed Edimilson hanno giocato tutti una grandissima partita. Dabo quando è entrato idem: è veramente un giocatore tosto, e per me ha anche molte qualità balistiche, avere uno così in panchina non è da tutti. Poi vabbe mancava anche Veretout…direi che per il centrocampo ci siamo. Norgaard l’unico da rivedere, è entrato quando ormai i giochi eran fatti e non si è visto molto, sicuramente rispetto a Dabo è entrato peggio, ma ci sta, è arrivato… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Qualche pecca si e’ vista dietro sulla sinistra dove abbiamo sofferto per tutto il primo tempo e nella difficolta’ di fare recupero palla a centrocampo dato che si nota che i centrocampisti hanno attitudini molto piu’ offensive. Veretou portera’ molto peso ma anche Dabo’ servira’ nelle partite toste per non ballare troppo e tener compatto il centrocampo.

Articolo precedenteUdinese, Velazquez e Mandragora: “Pensiamo subito alla Fiorentina. Lì per fare la nostra gara”
Articolo successivoPAGELLE A CONFRONTO: Gerson-Benassi al top, Milenkovic-Simeone superlativi
CONDIVIDI