Fiorentina sulle tracce di un giovane della Ligue 1 francese

8



Secondo quanto riportato da SFR Sport la Fiorentina insieme al Monaco e al Monchengladbach sarebbero sulle tracce del giovane atttaccante del Caen Yann Karamoh appena diciottenne autore di cinque gol in campionato e con il contratto in scadenza con i francesi nel 2018.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

cavalli farebbe bene a stare zitto. dov era quando si poteva prendere la fiorentina per poco? nemmeno quel poco a voluto spendere percio’ ora silenzio. in quanto a riconsegnare la soc. al sindaco ma di cosa stiamo parlando. con una spa non si puo’ assolutamente fare. informarsi prego.

Marco
Ospite
Marco

Beh, che dire…non credo che al Monaco o al Mönchengladbach siano degli sprovveduti per puntare su un giocatore del genere, un motivo ci sarà. Tanto se lo prendiamo noi si critica la società per aver buttato al vento soldi, se lo prendono gli altri si critica la società per non averlo preso e automaticamente diventa un fenomeno. Certe critiche sono giustissime, meglio se anche in grande quantità, ma almeno facciamo parlare prima i fatti.

G R 51
Ospite
G R 51

Ma un esterno basso di destra quando?

Il Duca
Ospite
Il Duca

Costa d’Avorio, 1,85, destro, ala destra/punta centrale, nazonale giovanili, costo 2M€

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Cavalli ha ragione, se questi sono i nomi per rilanciare la Fiorentina è bene rendere la squadra al sindaco e ripartire dalla lega pro

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se poi questi nomi derivano dalla sagacia dell’analfabeta calcistico, siamo a posto.

BERT
Ospite
BERT

Infatti quando la Juventus prese Coman a zero euro per fare il solito affare d’oro era forse diverso? Criticare prima non serve a nulla,a meno che non si tifi per altre squadre….

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

ma non doveva essere una squadra rifondata sugli italiani ???????????????????????

Articolo precedenteMalusci: “La Fiorentina ha subito il calo di rendimento di Gonzalo. Futuro? Serve riportare entusiasmo”
Articolo successivoBellagamba: “DDV deve decidere cosa fare con la Fiorentina, forse si è disinnamorato per qualche evento passato”
CONDIVIDI