Fiorentina, summit in vista per De Paul. Non esclude Pjaca

43



La Fiorentina vuole chiudere per Rodrigo De Paul e il suo arrivo non escluderebbe quello di Pjaca.

Secondo gazzamercato.it la Fiorentina vuole chiudere per De Paul dall’Udinese. Corvino nella giornata di oggi dovrebbe incontrare proprio i dirigenti friulani per cercare di definire l’acquisto dell’esterno che farebbe molto comodo a Pioli.

Ma De Paul non esclude Pjaca, con il croato ancora in cima alla lista della Fiorentina che però deve ancora pazientare per avere una risposta dal giocatore.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rob
Ospite
Rob

Sarebbero due grandi acquisti , o prestiti visto i braccini …. Cmq io prenderei loro due più quagliarella , venderei chiesa all’estero che tanto se non è oggi ,è domani che si da via . A quel punto quando hai 60-70 milioni puoi rifarti la squadra ad esempio .. compri loro 3 + un CC x rimpiazzare badelj , un portiere un DC e un terzino perche biraschi un si può vedere .. E così avresti de Paul che ti gioca al posto di chiesa e che probabilmente il prossimo anno lo rivendi al doppio perché non è l’ultimo ,… Leggi altro »

pedro48
Ospite
pedro48

complimenti ……vendita di rebic prr 2 milioni e sofferto acquisto di pjaca per 25 mil. poi impazzire per de paul …giocatore normale e non vedere nessuno dei giovani …. veramente COMPLIMENTI!!!!!

axl
Ospite
axl

dubito che venga a fare la riserva , a meno
che non venga in prestito , soluzione ideale per i
braccini….uno che costa sui 5-6 mln , non viene qua
a scaldare la panchina

Gio
Ospite
Gio

Riserva? De Paul giocherebbe di sicuro. La riserva casomai sarebbe Pjaca.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

pradeee non fa affari con l’uomo nero e il panzone perché ce l’ha entrambi sul gropponeee!!!

Panglos
Ospite
Panglos

Sai che ci sono, che vivono accanto a te.
Vivono in tutta Italia, senza controlli, indisturbati….
Salgono con te negli autobus, entrano con te nelle stazioni, e tu che stringi. a te il borsello, la borsa….
…..sai che rubano……
…..ma questi juventini quando ca…o li censiamo?

Forza Viola. Speriamo che il vinaio pugliese non combini i soliti guai.

Flamel
Ospite
Flamel

Il summit ? Volta la carta e peggiora si dice a Firenze, la prima cosa da fare sarebbe spedire a casa sua Corvino.

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Allora se fanno il summit vuol dire che non arriveranno nè l’uno nè l’altro .. 🙁

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

De Paul non è CR7, ma è un giocatore affidabile mentre Saponara è: una si è 10 no! X Pjaca non ci spero xché la Juve aspetta la fine del mondiale, Se Pjaca fa bene arriveranno offerte da Barca, Real, Chelsea ecc., e quindi diventa ottima pedina di scambio, se farà male lo potrà girare a noi. FV

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

De Paul e’ bravino ma la sua posizione ideale e’ quella dove gioca Chiesa…
MAi che il panzone compri i giocatori giusti…

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Ragazzi De Paul è grave! Non per fare il bastian contrario ma a Udine se va via stappano tutti. Non è né carne ne pesce. Pjaca sposterebbe gli equilibri, ma L argentino è un Saponara 2. Speriamo non venga

Black&White
Ospite
Black&White

Ti dico una cosa da tifoso dell’Udinese (cercavo notizie su De Paul e sono capitato casualmente sul vostro forum): ha un’ottima tecnica di base, ma è troppo incostante, porta troppo la palla e ritarda sempre l’ultimo passaggio.
Dalla sua ha che è ancora giovane, però questi suoi difetti lo rendono abbastanza irritante. Riuscisse a limitarsi farebbe veramente un salto qualitativo, non solo lui, ma tutta la squadra.

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Grazie per la disamina, però allo stato attuale non è un giocatore che può fare il titolare a Firenze. È vero o no che a Udine è stato fischiato numerose volte? Secondo te può migliorare? Mandi biel, w il frico

Black&White
Ospite
Black&White

Complimenti per la citazione finale.
È stato fischiato ma considera che questa stagione per noi è stata molto particolare, quei fischi non sono molto “credibili”,è stato un anno troppo tribolato.

De Paul è il classico giocatore sudamericano che ha nelle sue corde la possibilità di spaccare la partita (contro il Milan l’anno scorso e l’Inter questa stagione le sue partite migliori), ma deve limare questi difetti che lo limitano molto.
Forse il 352/3511 non erano i moduli a lui più congeniali.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

de paul un acquisto che,se si materializzerà,mi trova molto favorevole,ragazzo ancora giovane,dai piedi educati,buonissima tecnica di base,bravo anche nei fraseggi nello stretto,e nonostante non abbia segnato l’anno scorso i goal che io mi aspettavo da lui,è dotato anche di un buonissimo tiro,lui è un profilo di calciatore adatto alla causa viola. poi su pjaca,il talento non gli manca di certo,e ha bisogno per sbocciare di nuovo,dopo un infortunio di lunga degenza,e un ‘infelice esperienza allo schalke 04,proprio di una piazza come firenze,dove può giocare con continuità,ma a patto però che i gobbi,poi non coltivano sogni proibiti dietro alla trattativa per… Leggi altro »

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Sono d’accordo. Non ci devono essere condizioni. No preaccordi per Chiesa, no ricompere da parte Juve. Altrimenti sta bene dove sta. NO FAVORI AI GOBBI

marco
Ospite
marco

Saranno contente le tifose, è un bel ragazzo, lo possono portare anche a Pitti

fabio
Ospite
fabio

Secondo me si incontrano per Meret…

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

de paul rimpiazza gil dias e basta,

Rick
Ospite
Rick

Beh magari per essere il dodicesimo va bene come mangiare e stare a guardare

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

DA NON COMPRARE NESSUNO A COMPRALLI TUTTI MI PARE UNA BISCHERATA…..

Pippo
Ospite
Pippo

Gambe forti e tecnica ottima, fa le buche in terra e non pettina l’erba come gil dias!!!il confronto col portoghese e’ implacabile e l’argentino è 5 spanne sopra!!ora un portiere affidabile, un terzino sinistro migliore di biraghi ed un centrocampista più tosto e rapido di badelj, altri 4/5 da mettere in panchina insieme a 4/5 primavera e la squadra è fatta

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

De Paul è stato spesso fischiato a Udine!

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

ma te sei quello che pulgar è sempre fischiato dai bolognesi? quando l’udinese ha perso tante partite di fila sono stati fischiati tutti, de paul da solo contro 21 cosa può fare? 11 dell’altra squadra e 10 della sua…..vorrei vedere anche Ronaldo a giocare da solo contro 11 avversari e altri 10 compagni che vanno a fare scampagnate coi panino coi salame invece di guardare ì pallone……..il gruppo è la forza e la qualità dei singoli può emergere vedi Chiesa, Simeone, Veretout, Hugo, Dabo, Milenkovic, Biraghi, Benassi,, ma se uno di questi giocasse da solo sarebbe dimorto dura

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Puoi levare biraghi benassi e Dabo, sono giocatori mediocri! Ma che partite vedi? Benassi soprattutto è stato inguardabile

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Inguardabile ma ha trovato il modo di segnare più di De Paul.

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Meglio di gil dias è anche galano del Bari, con tutto il rispetto per galano

Branci
Ospite
Branci

de paul è un esterno destro mentre pjaca sinistro sono due ruoli differente ci credo che l’acquisto di uno non blocchi l’altro

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Pjaca ha sempre giocato a destra.

Lo Slovacco
Ospite
Lo Slovacco

Nemmeno allo Zilina si vorrebbe questo ciucovic.

E allo Zilina ne abbiamo di scarsi specialmente il terzino sinistro!

Già lo abbiamo dato via……

Purpurové dúhy pre každého

Stanislao Moulinsky a tutti !

DM1984
Ospite
DM1984

Considerato che arriva come esterno di riserva, va benissimo. Inutile leggere il resto dei commenti, tanto erano dello stesso tipo anche quando abbiamo preso Veretout, Pezzella e Milenkovic

Boe
Tifoso
Boe

Magari perché quelli che hai citato venivano da campionati stranieri, quindi erano poco conosciuti ai più. De Paul invece è in Italia da due anni. L’anno scorso 4 gol (uno su rigore), insomma lo stesso bottino di Días e Thereau, un po’ poco per il salto di qualità…

Fvs
Ospite
Fvs

Ne ha fatti 4 su rigore annl scorso

DM1984
Ospite
DM1984

Passi da Gil Dias a De Paul, che oltretutto proviene da una squadra ultra mediocre, In un contesto come quello della Fiorentina può fare bene. De Paul non lo prendono certo per fare il salto, ma per fare da riserva all’esterno titolare che vogliono prendere (Pjaca o chi per lui).

maurizio
Ospite
maurizio

STIAMO COSTRUENDO UNO SQUADRONE………….CORVINO IL PROSSIMO ANNO SARA’ INGAGGIATO DAL BARCELLONA.CON INTERPRETE DAL CATALANO AL SALENTINO!!!!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Uno degli esterni più scarsi a giro per la A. Complimenti a Corvino per il solito fiuto.

Marcomarche70
Tifoso
1946 viola

Forse è scarso perché non ti piace il nome. Magari venisse. Mi sa che di calcio capisci poco.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Se l’hai visto giocare e ti piace puoi andare a seguire il curling, perché evidentemente del calcio ti sfuggono le regole basilari e lo scopo ultimo. Ma è più probabile tu non l’abbiamo visto e tu sia intento perché vuoi autoilluderti di aver fatto un acquisto serio.

Nick24
Ospite
Nick24

Ragazzo del 94 ma con margini di crescita. Due anni di esperienza in serie A con 60 presenze e 8 gol. Ottima tecnica e buon fisico. Non so se arriverà ma è passato di molto peggio qui, anche quest’anno ( gil dias eysseric…) e se arrivasse io sarei contento. La nostra forza dovrà essere il collettivo, creare un contesto dove giocatori medio-buoni possano esprimersi al meglio. CR7 o Messi non arriveranno te lo dico da subito.
Gente come te dovrebbe rifare una strisciata.
Forza Viola

bokassa
Ospite
bokassa

ma va a ……e mordila gobbo!!!

Aramis974
Tifoso
aramis974

Si capisce che di calcio ne mastichi … di roba marrone

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Degli acquisti di anno scorso ho sbagliato solo Veretout (che però ha avuto una crescita mostruosa qui che nessuno poteva immaginare). Quelli che consideravo buoni (cioè I difensori, cioè Hugo, Pezzella e per quello che ne dicevano anche Milenkovic, che però non avevo mai visto giocare, e Simeone) si sono rivelati buoni, quelli che consideravo ciofeche (Dias, Thereau, Eysseric, Dabo) si sono rivelati tali e quelli che erano nella mediocrità (Biraghi, Laurini, Benassi) hanno fatto il loro ma senza nessun lampo in positivo. Di certo ne mastico più di chi considera De Paul un gran colpo. Poi magari arriva qui… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
hatuey

Sei veramente ganzo, anzi ganzissimo!
Proponiti i DS guadagnano bene.

Articolo precedentePedullà: “La Fiorentina ha fretta per Pjaca. Primo colpo? Forse il portiere”
Articolo successivoBonato: “De Paul benissimo nel 4-3-3. Firenze stimolo in più”
CONDIVIDI