Fiorentina Women’s, la festa scudetto nelle IMMAGINI di FI.IT

3

Splendida giornata al Franchi, dove la Fiorentina Women’s affronta il Tavagnacco. Grazie alle reti della Bonetti e della Caccamo, le viola conquistano i 3 punti e portano a casa il loro primo storico titolo, davanti a quasi 10 mila tifosi. Rivivi le emozioni della festa scudetto nelle immagini di Fiorentina.it!

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
massimo
Ospite
Member

un grazie immenso a queste ragazze che con, che mi hanno dato la gioia di poter rivivere il calcio vero , quello fatto di spirito di gruppo, di appartenenza di impegno fisico atletic, tecnico che non conosce sosta. Ho visto ragazze che hanno sputato l’anima in ogni partita dal fischio d’inzio a quello di termine. non importa se tutto ciò dai mass media viene etichettato come “minore” ( anche dal vostro sito) quello che importa è l’impresa sportiva (alla faccia di Tavecchio) che vorrei definire verace, non drogata da diritti televisivi, ingaggi assurdi, interessi di lobby. grazie ancora ragazze, e un grazie particlare alla società ACF Fiorentina per aver permesso tutto ciò

go1951
Ospite
Member

Omaggiamo queste ragazze stupende….hanno compiuto un impresa in un calcio considerato minore…ma che racchiude tutta l’essenza e bellezza di questo sport.. dove contano ancora passione, spirito di gruppo e attaccamento alla maglia…..valori lontani anni luce dal calcio maschile professionistico…ormai troppo drogato dal dio denaro e pieno di mercenari che baciano per finta una maglia nuova ogni anno. Complimenti raga!!!

par
Ospite
Member

Grazie ragazze!!!!! Se non ci pensiamo noi donne a portare uno scudetto a Firenze non ne vedremo mai uno!!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteSerie A, tris del Napoli al Cagliari nel primo anticipo
Articolo successivoSassuolo, i convocati di Di Francesco. Out Defrel
CONDIVIDI