Fiorentina-Torino, è scontro per l’Europa. Viola in cerca della terza vittoria consecutiva

3



Sfida di domani tra Fiorentina e Torino, coi granata per i viola possa essere la notte della svolta. I gigliati cercheranno il terzo successo consecutivo in campionato. Il Torino invece non vince da 4 partite (era il 20 settembre, da allora due pari con Verona e Crotone e due sconfitte) e domenica contro la Roma ha finito la partita tra i fischi dei tifosi granata: che questo scontro diretto per un posto in Europa arrivi nel momento giusto? Così scrive il Corriere Fiorentino.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
zinzo
Ospite
zinzo

MA QUALE SCONTRO PER UN POSTO IN EUROPA !!!!! PENSIAMO A SALVARCI PRIMA !! ALTRO CHE EUROPA !!!!! ORA PERCHE SI è VINTO CON UNA SQUADRA CON ZERO !! DICO ZERO PUNTI !!! SUBITO TIRANO FUORI L’EUROPA !!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

l obiettivo di questa società che dopo anni di grandi vittorie e coppe ci siamo stancati di vincere è arrivato il momento di fare tanti anni di transizioni cosi il bilancio è sempre salvo. non ci sono più posti per un sognare un qualcosa di serio non ci sarà più possiamo solo avere la soddisfazione di vedere partire i giovani e vedere quanto incassa la società con promesse di fare campionati tranquilli non di vincere per carità abbiamo vinto abbastanza per i della valle è ora di pensare ad incassare come non aveva mai fatto in passato insomma chi è… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Si vince facile, Mihaijlovic è il più grande cesso di allenatore mai visto in Serie A. L’anno scorso se l’allenavo io i’ Torino andava in Champions… Poi si vince anche a Crotone. E poi basta vittorie fino all’anno novo, ma ci si dovrebbe salvare…

Articolo precedenteSimeone, con il Torino è in vantaggio per una maglia da titolare ma Babacar…
Articolo successivoFiorentina, domani il primo vero esame. Come reagiranno i viola?
CONDIVIDI