Fiorentina-Torino, esordio in Serie A per Tofol Montiel. Applausi del Franchi per lui

36



FIORENTINA PRIMAVERA-PARMA CRISTOBAL MONTIEL DELUSO. GALASSI SILVANO/SILPRESS

Al 40′ del secondo tempo Stefano Pioli ha deciso di far esordire in Serie A il giovane esterno spagnolo

E’ arrivato il giorno dell’esordio in Serie A per Tofol Montiel. Il giovane attaccante esterno della Primavera è subentrato a Mirallas quando mancavano cinque minuti al termine della partita contro il Torino, sul punteggio di 1-1. Applausi del pubblico per lui ed anche per Vlahovic, entrato già diversi minuti fa al posto di Muriel. La Fiorentina conclude la partita con due giocatori classe 2000 in campo.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LA PROSSIMA PLUSVALENZA

MArco
Ospite
MArco

Si era visto anche a Moena…finalmente un ragazzo giovane che da del tu al pallone…non lasciamocelo scappare…
Bravo Tofol, ora lavoro, lavoro, lavoro
Forza Viola

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Non è pronto per la Serie A. Ne lui , ne Vlahovic. Questa è la triste realtà.

andrea
Ospite
andrea

ho sentito da pestuggia e da altri scemenze del tipo che tofol è ancora troppo leggerino; e allora ti chiedo pestuggia; mai sentito un certo leo messi?

Cosimo
Ospite
Cosimo

Messi è sempre stato ben strutturato, Montiel per nulla.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Messi è stato seguito per anni giornalmente dallo staff medico del Barcellona e dalla società che ha creduto ciecamente nelle sue potenzialità (a ragion veduta) per colmare le sue lacune fisiche. Per questo la riconoscenza di Messi nei confronti della società sarà eterna e come da lui dichiarato, non la lascerà mai.

Mar67
Ospite
Mar67

Operazione simpatia. Non son pronti nessun dei due. Fa bene Pioli.

andrea
Ospite
andrea

ma che roba usi? non ho parole

andrea
Ospite
andrea

ma poi che simpatia di che?

Ponzio
Tifoso
Pozo

Simpatia per tutti

Cosimo
Ospite
Cosimo

Con quello che è successo in curva mi sembra chiaro di cosa parla.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Scusa ma gerson pjaca edilminson dabo sono dei supercampioni ? Visto che siamo fuori da tutto in queste 8 partite proviamoli..che abbiamo da perdere ?

Albe47
Ospite
Albe47

Montiel e Vlahovic sono forti, visto che si arriva a mezza classifica, potevano tranquillamente giocare in questa squadra
CORVINO E PIOLI DATEVI ALL `IPPICA

'i birraio
Ospite
'i birraio

Entrambi li ha portati Corvino, vorrei capire: sono bravi ed ha fatto bene a prenderli, o sono degli zozzoni e lui pure che li ha presi?

Nico
Ospite
Nico

La proprietà mediocre se ne deve andare! Risultati scabrosi e non degni della storia della Fiorentina. E c’è ancora chi critica Cecchi Gori e sostiene questi ciabattini! Decimo posto anonimo. Non si vince in casa da metà dicembre. Si son vinte solo due partite nel girone di ritorno, contro l’ultima in classifica che le ha perse tutte (soffrendo tantissimo) e contro una delle ultime. Squadra assemblata malissimo; Pioli mediocre che sta lì perché sinora mediocre e aziendalista, fa il brodo (malino) con quello che il convento fornisce. E ora non ce la menate con Vlahovic e Montiel, vedremo se sono… Leggi altro »

Micio
Member
Micio

Gasperini può starci sulle palle finché volete ma dimostra che un allenatore che capisce di calcio porta quest’anno l’Atalanta(che non ha niente di più di noi) in Champions o quasi, che gioca bene e che valorizza i suoi giovani. Quanto mi sta sulle palle ma magari averlo noi! E avere noi anche la dirigenza dell’Atalanta! Invece no… Noi abbiamo Pioli e Corvino e riempiamo lo stadio!!! E per la terza volta di fila fuori da tutto a marzo… È non parlatemi della semifinale di ritorno per favore!!! Siamo aggrappati da un mese(a febbraio) a questa cosa… Indecente! Una società seria… Leggi altro »

san drino
Ospite
san drino

la talanta ci è davanti con due scarti nostri

Pippo
Ospite
Pippo

Dalla prossima in poi esigo questa formazione:Lafont, Laurini, pezzella, milenkovic, Hancko,veretout, beloko, meli, muriel, vlahovic, montiel!!del risultato me ne frego!!

Fa ancora freddo a Forte
Ospite
Fa ancora freddo a Forte

Spero per te che hai un problema a citare la parola chiesa e ti esce per qualche complesso anticlericale di dire meli

brucli
Ospite
brucli

meli??? ma fache festa vai! lenzolai

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ha colpa Pioli se Simeone si ne fa uno e ne sbaglia tre, ha colpa Pioli se Laurini è un terzino da serie C, colpa di Pioli se Biraghi non fa un cross decente nemmeno da calcio d’angolo e lasciamo perdere che lo chiamano in nazionale !!! .ma è colpa solo di Pioli ? o di una societa che gli ha messo in mano una rosa mediocre da decimo posto !!! .

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Massimo
Ospite
Massimo

Si

Articolo precedenteFiorentina-Torino 1-1, Ennesimo pareggio, debutta Montiel. Rileggi la CRONACA
Articolo successivoFiorentina-Torino, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT
CONDIVIDI