Fiorentina-Torino, i convocati di mister Pioli: c’è Dias, ancora out Saponara

8



I 24 convocati viola per Fiorentina – Torino:
Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dias, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Hagi, Babacar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ospite
Member

Saponara è un pacco colossale, speriamo di liberarcene già nel mercato di riparazione.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

il problema è che a parte forse il benevento, mi sa che qualsiasi DS con un minimo di amore per la propria squadra, non lo prende a meno che non glielo regalino in prestito e pagandogli l’ingaggio

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

io darei opportunitá (anche mezzo tempo) a Hagi…scalpita, é giovane e durante la preparazione ha fatto vedere buone cose

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Saponara alla fine è stato più fuori di Pepito….ma vaia vaia Corvino, brodo!!!!

claudio
Ospite
claudio

bhe… per ora è vero.. vi è poco da votare contro.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

In attacco bisognerebbe cambiare qualcosa. Babacar è più in forma di Simeone. E Thereau, vista l’età, non può giocarle tutte.

forza viola
Ospite
forza viola

Simeone non è in splendida forma e può solo migliorare ma nel frattempo ha segnato due gol, fatto almeno due assist vincenti puliti, fa movimento con cui consente di aprire spazi ad altri (Thereau e Benassi se ne sono già avvantaggiati) in una situazione in cui molti schemi di attacco vanno ancora migliorati perché i protagonisti non si conoscono. Nel frattempo Babacar entra e fa gol a porta vuota e quindi è nella sua forma migliore. Soltanto che nella sua forma migliore continua a non saper stoppare i palloni che gli arrivano, calcia solo di piatto, non si muove e… Leggi altro »

Violami
Ospite
Violami

Guarda, forza viola, solo domenica Baba ha fatto uno stop in area del Benevento con palla lunga che gli arrivava da dietro che il commentatore tecnico di Sky gli ha fatto i complimenti varie volte…..hai scritto una poi altre fesserie…. facevi prima a scrivere che Baba ti fa schifo.

Articolo precedenteChiesa: col Toro spera nel regalo di compleanno. Poi il contratto nuovo
Articolo successivoPioli vs Miha vs Fio, i precedenti incrociati: Sinisa benino contro Pioli, così così contro i viola
CONDIVIDI