Fiorentina-Torino, il Franchi non sarà deserto: attesi 25mila spettatori

15



In molti si auguravano uno stadio Franchi deserto, vuoto, questa sera contro il Torino. In segna di protesta contro i Della Valle, la società, Paulo Sousa e la squadra. Invece, alla fine saranno circa 25mila i presenti questa sera allo stadio di Firenze. Sono stati venduti poco più di cinquemila biglietti, e da Torino arriveranno pochi tifosi nonostante lo storico gemellaggio coi tifosi viola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Il Duca
Ospite
Member

c’è ancora chi ha cervello e ragiona con quello e non col didietro

claudiovernaccini@tiscali
Ospite
Member

Si contesta questo e quello e poi alla fine tutti allo stadio non ci siamo, ma poi chi si va a vedere ormai non ha più senso e io mi vergognerei di vedere questa squadra di ramollati

Il Mercante di Gorizia
Ospite
Member

Allora lascio a casa le borracce che avevo riempito prevedendo il deserto

Biobba2015
Ospite
Member

Mi auguro solo che siano 25.000 i******** neri e che facciano una vera contestazione di massa non come quella fatta con poche persone.
Io purtroppo non ci sarò.
Da circa un anno sono all’estero. Seguirò la partita su internet. Forza Fiorentina sempre e ovunque.

Hank
Ospite
Member

Bella contestazione vaia vaia ridicoli!!.. dietro la tastiera leoni allo stadio c*******!!.. datemi retta lasciate fare i della valle che al peggio. N c’è mai fine!!…

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

ragazzi a Firenze senza la FIORENTINA un si puo” stare siamo cosi”.si dice un ci vo piu” allo stadio ecc ma poi un ci se la fa” a farlo perlomeno non tutti.fv

I\'Piani
Ospite
Member

Solo i tifosi da tastiera possono chiedere alle persone di stare a casa.
Se si vuole contestare, lo si fa dal 90° minuto in poi… urlando allo STADIO. Prima si tifa, indipendentemente da chi gioca. Altrimenti non si è tifosi, si è solo supponenti buffoni nascosti dietro a qualche tasto di plastica.

Gigi
Ospite
Member

Clicco pollice giu’ e insieme vengono 7 pollici su
Redazione, siamo seri…..
Lo dico per il vostro bene

Vercuronio
Tifoso
Member

STASERA PRESENTE SUGLI SPALTI DEL FRANCHI

Vercuronio
Tifoso
Member
I nomi che compongono le astruse formazioni che il mr. Sousa ha messo in campo sembra siano frutto di un sorteggione a occhi bendati a occhi bendati della “misse di turno”, e non di una ragionata strategia. Forse perché è stizzoso e bizzoso e vuole fare di tutto per infastidire la proprietà dopo lo sgambetto, o meglio la fregatura (per non dire una parola che sarebbe poi censurata) cui è stato oggetto nella sessione di mercato dicembre 2015-gennaio 2016, quando quei “signori” marchigiani, spilorci, pidocchiosi e menzogneri promisero seri rinforzi? ve lo ricordate? vendite eccellenti e rimpiazzi deludenti, estremamente deludenti. Risultanza? rottura clamorosa fra la dirigenza e l’allenatore, il quale non si dimette (chi glielo fa fare?) i DV non lo esonerano e quindi si va avanti nella speranza che non accada il peggio fino a scadenza del contratto. Pradé e Macia sono scappati (forse per lo stesso motivo? cioé… Leggi altro »
Gigi
Ospite
Member

Cioè, fatemi capire….più la Fiorentina va male, più i babbei portano i soldi a chi e’ la causa principale dei mali
Becchi contenti!!!!

Viola 1951
Ospite
Member

Tranquillo anche senza i soldini tuoi che non sei né babbeo né becco…… La nostra Fiorentina esisterà ugualmente……per fortuna..!!!! Mettili da parte e goditeli…..e cerca di non offendere chi non la pensa come te.

Simone Soffiano
Ospite
Member

Non è detto che sia necessariamente una buona notizia per la manica di somari che veste indegnamente la nostra amata maglia…

andrea
Ospite
Member

visto che sono un ottimista, spero in una vittoria e in una fiorentina rilanciata nell’ultima parte di campionato che riesce ad arrivare in europe legue, considerato il calendario non difficilissimo e le partite con lazio e inter in casa… poi a fine anno rivoluzione.. però non so, bisogna vedere se i superpagati hanno voglia di giocare…

Conte Ugolino
Ospite
Member

Andreino pensa sia un successo, ma se le cose dovessero andare male sarebbero 25 mila a dargli contro!

wpDiscuz
Articolo precedenteCesare Natali: “Mi pare non ci sia una linea guida dettata dall’alto con una società forte”
Articolo successivoTanti Auguri a Enrico Fantini, l’eroe della promozione, che oggi compie 41 anni!!! (VIDEO)
CONDIVIDI