Fiorentina-Torino, in Fiesole lo striscione ‘Rispetto per Firenze’ (FOTO)

7



“Meritiamo di più” e “Rispetto per Firenze”, concetti che erano emersi con forza nella contestazione di ieri mattina al centro sportivo, da parte dei tifosi. Oggi, prima di Fiorentina-Torino, appare in Fiesole lo striscione “Rispetto per Firenze”. Ecco la foto di Fiorentina.it:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mattia Ronconi
Ospite
Member

La curva Fiesole ormai no esiste più.sanno solo offendere i Della Valle,Sousa e i giocatori ma non capiscono che se continuano così peggioreranno sempre le cose.comunque è una curva vergognoso anche contro il borussia,loro si sentivano tantissimo anche se erano in 3000 e voi che eravate più di loro non cantavate per nulla

Vecchia Guardia Viola
Ospite
Member

Mattia…. ma quantanni tu hai….? 12??

Vixoaduo
Ospite
Member

. la Fiesole merita rispetto , ma e’ comunque una curva ridicola , giovedi sera al Franchi i teedeschi sotto di due gol, ci hanno insegnato cosa significa anche tifare , sembravano 10.000 da come cantavano e non hanno mai smesso , la fiesole sono 20 anni che e’ morta ….

De Curtis Principe
Ospite
Member

Ma rispetto da parte di chi? Vuole scritto in modo chiaro a chi è diretta la frase non in tono vago. E’ questo il modo di contestare? Purtroppo la vera Fiesole non esiste più!

max
Ospite
Member

Ma forse era meglio lasciare gli spalti vuoti…. onestamente parlando. Quistione di coerenza… cosa che a Firenze non esiste…!!

Aramis974
Tifoso
Member

E invece no. C’è una stagione ancora da onorare a 4 punti dal Milan e 5 dall’ Inter

axl
Ospite
Member

striscione vago , inutile , senza riferimenti a nessuno ,
quindi è tutto e nulla , è acqua fresca

wpDiscuz
Articolo precedenteAstori: “Contestazione pacifica, prendiamo lato positivo. Rimonta non dipende solo da noi”
Articolo successivoZappacosta: “Dobbiamo fare di più, a partire da stasera”
CONDIVIDI