Fiorentina, tre ‘no’ per Caceres, Silvestre e Giaccherini

44



Nessuna variazione di pensiero e di rotta su nomi che sono stati accostati direttamente o indirettamente alla squadra gigliata nelle ultime ore, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Tre, in particolare: Caceres, Silvestre e Giaccherini. Tutti in qualche maniera ricondotti ad un possibile interessamento della Fiorentina che, viceversa, non ha intenzione di rivolgersi ad alcuno di loro per aggiungerli nei rispettivi reparti di competenza.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
michele
Ospite
michele

Nomi a caso

Alberto -Capalle (z. ind)
Ospite
Alberto -Capalle (z. ind)

Ramadani non vuole, Corvino obbedisce, Cognigni avalla non capendo, ma allegro che non si spende, Andrea non coglie l’essenza, Diego pensa ad altro. AMEN

il marugano
Ospite
il marugano

e tanto siamo forti….. TELLO, TOMOVIC, MILIC, SALCEDO, MAXI OLIVERA… roba da serie B. DIMENTICAVO IL GIOCATORE PIU TENUTO IN CONSIDERAZIONE E’ BILANCIO!

David81
Tifoso
David81

Caceres se è integro và benissimo, cosi come Giaccherini che “purtroppo” ha ormai quasi 32 anni ma che prenderei lo stesso, dato la duttilità e la “garra” del gicatore.

Silvestre invece non lo trovo superiore a Salcedo e Demaio, quindi punterei su uno dei 2 che abbiamo in casa e poi andrei su giocatori che possano migliorare davvero la rosa.

Sempre forza viola

Metilammina51
Ospite
Metilammina51

Stanno per arrivare Corluka,Benassi ora per Babacar da giugno,con Borja che piroetterá per L’oriente gia’ da domani e Liajc e Ilicic che si scambieranno le maglie.Corvino scatenato ha in mente questa formazione per dare. L assalto alle ELeague!!!TATA CORLUKA GONZALO ASTORI OLIVEIRA BADELJ VECINO BENASSI BERNA LIAJC KALINIC

michele
Ospite
michele

Bere meno

Noni
Tifoso
Massimiliano

Non capisco, su questo sito ci sono estimatori di tomovic, ma allora è inutile criticare il mercato se poi ci sono tifosi babbei e ciuconi, tenetevi tomovic fave.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Personalmente su Caceres fino al 30/6 ci farei un pensierino. Questo è uno che ricopre tutti i ruoli della difesa; è una testa matta, almeno a Torino lo era, ma le sue qualità e la sua esperienza non si discutono. Almeno si tamponerebbe un buco grosso in attesa della completa maturazione di Salcedo.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Penso sempre che i Dv siano “un pochino parsimoniosi” , e da tempo immemore nulla mi ha fatto venire dubbi in proposito, ma se spendessero soldi per questi 3 , poi mi toccherebbe pensare che buttano i soldi…. se questi restano dove sono me ne farò una ragione volentieri, riesco a farmela di meno per le troppe occasioni di rafforzare la squadra in momenti plurimi che sono passati nell’immobilità totale o peggio vendendo quelli buoni!

2-3-08
Ospite
2-3-08

Alla fine penso che darò un “6” al mercato di gennaio se da adesso in poi non si registreranno movimenti né in entrata né in uscita. Dati i precedenti vale la regola “nessuna nuova, buona nuova”. SFV

Carlo
Ospite
Carlo

Questi occorre spendere ,anche poco ma bisogna spendere.il fatto che martedì abbia giocato Tomovic vi fa capire che la fiorentina non comprerà nessuno..squadra da decimo ottavo posto.tutti fanno finta di non saperlo ,ma è la verità.a giugno non cambierà quasi nientejqualche giovane,e forse un riscatto,ma non aspettatevi niente.comunque forza viola!!!!!

Articolo precedenteLe grandi ali viola. E Chiesa sembra Andrej Kanchelskis
Articolo successivoProvaci ancora, Nikola. Prova opaca al San Paolo, torna al Franchi dopo l’acuto con la Juve
CONDIVIDI