Fiorentina, tre ‘no’ per Caceres, Silvestre e Giaccherini

44



Nessuna variazione di pensiero e di rotta su nomi che sono stati accostati direttamente o indirettamente alla squadra gigliata nelle ultime ore, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Tre, in particolare: Caceres, Silvestre e Giaccherini. Tutti in qualche maniera ricondotti ad un possibile interessamento della Fiorentina che, viceversa, non ha intenzione di rivolgersi ad alcuno di loro per aggiungerli nei rispettivi reparti di competenza.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
michele
Ospite
michele

Nomi a caso

Alberto -Capalle (z. ind)
Ospite
Alberto -Capalle (z. ind)

Ramadani non vuole, Corvino obbedisce, Cognigni avalla non capendo, ma allegro che non si spende, Andrea non coglie l’essenza, Diego pensa ad altro. AMEN

il marugano
Ospite
il marugano

e tanto siamo forti….. TELLO, TOMOVIC, MILIC, SALCEDO, MAXI OLIVERA… roba da serie B. DIMENTICAVO IL GIOCATORE PIU TENUTO IN CONSIDERAZIONE E’ BILANCIO!

David81
Tifoso
David81

Caceres se è integro và benissimo, cosi come Giaccherini che “purtroppo” ha ormai quasi 32 anni ma che prenderei lo stesso, dato la duttilità e la “garra” del gicatore.

Silvestre invece non lo trovo superiore a Salcedo e Demaio, quindi punterei su uno dei 2 che abbiamo in casa e poi andrei su giocatori che possano migliorare davvero la rosa.

Sempre forza viola

Metilammina51
Ospite
Metilammina51

Stanno per arrivare Corluka,Benassi ora per Babacar da giugno,con Borja che piroetterá per L’oriente gia’ da domani e Liajc e Ilicic che si scambieranno le maglie.Corvino scatenato ha in mente questa formazione per dare. L assalto alle ELeague!!!TATA CORLUKA GONZALO ASTORI OLIVEIRA BADELJ VECINO BENASSI BERNA LIAJC KALINIC

michele
Ospite
michele

Bere meno

Noni
Tifoso
Massimiliano

Non capisco, su questo sito ci sono estimatori di tomovic, ma allora è inutile criticare il mercato se poi ci sono tifosi babbei e ciuconi, tenetevi tomovic fave.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Personalmente su Caceres fino al 30/6 ci farei un pensierino. Questo è uno che ricopre tutti i ruoli della difesa; è una testa matta, almeno a Torino lo era, ma le sue qualità e la sua esperienza non si discutono. Almeno si tamponerebbe un buco grosso in attesa della completa maturazione di Salcedo.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Penso sempre che i Dv siano “un pochino parsimoniosi” , e da tempo immemore nulla mi ha fatto venire dubbi in proposito, ma se spendessero soldi per questi 3 , poi mi toccherebbe pensare che buttano i soldi…. se questi restano dove sono me ne farò una ragione volentieri, riesco a farmela di meno per le troppe occasioni di rafforzare la squadra in momenti plurimi che sono passati nell’immobilità totale o peggio vendendo quelli buoni!

2-3-08
Ospite
2-3-08

Alla fine penso che darò un “6” al mercato di gennaio se da adesso in poi non si registreranno movimenti né in entrata né in uscita. Dati i precedenti vale la regola “nessuna nuova, buona nuova”. SFV

Carlo
Ospite
Carlo

Questi occorre spendere ,anche poco ma bisogna spendere.il fatto che martedì abbia giocato Tomovic vi fa capire che la fiorentina non comprerà nessuno..squadra da decimo ottavo posto.tutti fanno finta di non saperlo ,ma è la verità.a giugno non cambierà quasi nientejqualche giovane,e forse un riscatto,ma non aspettatevi niente.comunque forza viola!!!!!

BaliViola
Tifoso
BALI VIOLA

Sono anche io d’ accordo con Francesco, solo che la societa’dovrebbe coprire i buchi che purtroppo ci sono….per esempio la difesa, ma perche’ un s’e’ mai preso un paio di buoni difensori???? Oramai e’ diverso tempo che si nota questo solco nella difesa della Fiorentina……

Erny
Ospite
Erny

Senza grana nisba.provinciali.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Pazzesco, abbiamo ancora tomovic in squadra e probabilmente il nostro mediocre allenatore lo farà giocare al posto di Gonzalo e siamo fritti, nessun acquisto in difesa e solo x che corvino deve coprire gli acquisti sciacalli fatti in estate, poveri noi, comq forza viola

mauro
Ospite
mauro

Francesco,hai completamente il mio appoggio!

Dante
Ospite
Dante

Che restino dove sono.

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Tutti gli anni la stessa storia. Si aspettano gli scarti gli ultimi giorni di mercato e poi via a tirar scuse… abbiamo limiti evidenti di rosa ma ormai è chiaro che questa società galleggia…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO IL VIOLA SCURO UN LO REGGO

Francesco
Ospite
Francesco

mi scappa da ridere ………………l’unica cosa che rimprovero a corvino è che tomovic è ancora dei nostri per il resto mi sembra un ottima squadra e lo ha anche dimostrato ….peccato avere un allenatore con le sue cose come le fiche……………………. sennò s’aveva 7/8 punti in più e cosi qualcuno la smetteva di scrivere caz…….te
comunque ognuno è giusto la pensi come vuole ma la matematica nn è un opinione e la continuità europea che ci hanno dato i della valle ci si sognava………
però si sa……….. basta criticare e siamo tutti contenti

melo 27
Ospite
melo 27

pienamente d’accordo , anche io la penso così ……. spesse volte evito di leggere i commenti , ma è un piacere trovare ogni tanto una persona coerente !!!!!! un saluto VIOLA

Erny
Ospite
Erny

Continuità europea? Anche l’apoel nicosia ogni anno gioca in europa

Francesco
Ospite
Francesco

certo intelligenza zero
penso che siano due campionati un pò diversi
o anche li c’è rubentus milan inter roma napoli o esistono una max due squadre?certo in questo sito possono scrivere proprio tutti

1_cliente
Tifoso

..…non preoccuparti che la “continuità europea” è bella che finita: 8°/10° posto dichiarato negli intenti e supportato dai fatti, giocatori sempre e tutti in vendita, dismissione costante dell’organico motivata nei modi più vari (fantomatici buchi di bilancio, sempre aperti, clausole che sono etichette del prezzo, rispetto Zero verso capitani quali Gonzalo e Pasqual), prestiti ed emeriti sconosciuti che vanno e vengono senza alcun senso logico… nessun trofeo in 15 anni, neanche la coppa del nonno, e una bella etichetta PRESCRITTI DA CALCIOPOLI attaccata perennemente addosso. Ora se tu vuoi essere “felice” liberissimo di esserlo, se vuoi comprarti la maglia di… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

ahahahahahahaa in base alla tua teoria la Roma degl americani e le varie inter di Moratti avrebbero dovuto vincere tutto….giusto?
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah
spendere=vincere
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah
certo che sei forte proprio forte ahahahahhahahahahahahahaha vai a leggerti due numeri e poi parla
sempre che dopo tu abbia qualcosa da dire
ahahahhahahahahahahahahahah

1_cliente
Tifoso

Infatti l’Inter di Moratti HA vinto tutto.
Mai provato col curling? ma immagino che anche quello sport sia troppo difficoltoso da comprendere per te, prova a fartelo spiegare dai tuoi amichetti sul divano

michele
Ospite
michele

AAA Cercasi vistoso palo adatto al posteriore di 1_cliente intransigente e prevenuto.

Magallo
Ospite
Magallo

Caceres per adesso ha valore solo come nome e come ingaggio:non gioca da quasi un anno e proviene da un infortunio tra i più gravi che possano capitare ad un calciatore.Si rischierebbe solo un nuovo Benaloune. E rispetto allo scorso anno forse ad oggi abbiamo veramente necessità di un difensore “abbastanza valido”.

Bargan
Ospite
Bargan

Caceres ha problemi fisici. Giaccherini non vuol venire. Di Silvestre m’importa na sega. Abbiamo bisogno di personalità in difesa. Nessuno ne apporterebbe. Non mi illudo che riparino. Abbiamo Tomovic, che è un bravo ragazzo.

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Su Giaccherini sono d’accordo, non da un punto di vista tecnico (è un buon Giocatore) ma per la boria che quest’estate sia lui che il suo procuratore (il Viola Scuro) dimostrarono, non accettando la Fiorentina e andando sotto il vesuvio per i quattrini.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Bravi … CACERES e GIACCHERINI ci avrebbero fatto fare un salto di qualità. Ma ovviamente costano (anche se poco). Molto meglio i PULCINI del Bari e TOMOVIC che ci rovina le stagioni. Spero tanto che qualche Cinese si accorga di Firenze. Unica speranza

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Caceres è finito, non ha passato le visite mediche a gennaio di una squadra che lo voleva…

sergio clerici
Ospite
sergio clerici

Visto che fai tanto il professore, CACERES è rotto non l’hanno voluto nemmeno in Turchia , per quanto riguarda Giaccherini si è fatto male all’inizio del campionato e se Sarri non lo fa giocare nemmeno in coppa un motivo ci sarà.

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

NON LO METTEVO IN DUBBIO.

Magari un altro Primavera del Bari può fare più al caso nostro, dopotutto si sa che il famoso “trofeo” di cui vaneggiava Corvino è in realtà il Viareggio.

1_cliente
Tifoso

…ottimista, se pensi di vincere il Viareggio…. più facile essere buttati fuori al 1° turno o fare un ricorso col povero Entella per poterlo superare….

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Meno male.

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

sinceramente un pochino,dico un pochino d’esperienza potebbe servire,è vero che caceres viene da inattività,ma ha un palmares e un’esperienza migliore,una educazione tattica e piedi migliori di tomovic,alla fine sempre le visite mediche dovrebbe passare,quindi se un’ è bono,un’ si piglia….giaccherini è vecchietto,ma anche borja è vecchietto,il ruole è quello,mezzala/trequatista,per sei mesi non potrebbe fare comodo in nessun modo?eddai ragazzi,ne abbiamo visti tanti di gabinetti e di bidet a firenze(bolatti keirrison,tomovic,salcedo,milik,maxi oliveira)io dico che a volte l’usato sicuro non fa male anzi….se poi il corvo si scatena nel prendere promesse?!(toledo)…………..

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Caceres è rotto, non ha passato le visite mediche pochi giorni fa al Trabzonspor. Per questo è ancora libero.

deno
Ospite
deno

Allora prendiamolo

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

e certo!!! ma che siamo matti? aumentare il monte ingaggi con una formazione top come è già la nostra…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CASSANO NO??VAIA VAIA…………

Mirco29
Ospite
Mirco29

Roba da pazzi…Caceres ( x Tomovic ) a zero e Giaccherini ( x Tello ) che non gioca mai, nella nostra squadra sarebbero titolari!!! Io mi domando porque? Che tristezza … di mercato!!! 🙁

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Ma non l’hai letto che Caceres, ingaggiato da Trabzonspor, non ha passato le visite mediche? Che vorresti, un altro Benalouane?

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/01/20-20292359/trabzonspor_salta_larrivo_di_caceres_non_ha_passato_le_visite_mediche/

illepri
Ospite
illepri

O R R O R I

max
Ospite
max

E certo…. si muovono ora .. al 26 di gennaio questi b…..i. cosa sperano di comprare ..? Ora trovano solo brocchi, o rotti. Le altre si sono gia’ rinforzate da un bel po’ di tempo.

Articolo precedenteLe grandi ali viola. E Chiesa sembra Andrej Kanchelskis
Articolo successivoProvaci ancora, Nikola. Prova opaca al San Paolo, torna al Franchi dopo l’acuto con la Juve
CONDIVIDI