Fiorentina-Udinese, al Franchi attesi 28mila spettatori

5



La prevendita dei biglietti per la sfida contro i friulani è andata bene. Intanto, si è chiusa la campagna abbonamenti con il dato che ha superato 21mila abbonati

Come riporta il Qs-La Nazione, sono stati superati nel frattempo i 21mila abbonati (oggi sarà ufficiale il dato), i presenti stasera al Franchi per la sfida contro l’Udinese dovrebbero superare quota 28mila.

Clima di supporto per la squadra, con possibile replay della contestazione in curva contro la proprietà. In quel caso probabile anche il bis dello scontro sentimentale con il resto dello stadio.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
io c'ero
Ospite
io c'ero

domenica scorsa al massimo c’erano 15-16000 spettatori, altro che 25000!

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Erano 27mila 700….

max66
Ospite
max66

a quanto pare dormivi

Giuseppe beato lui che va in Spagna. Niente da rim
Ospite
Giuseppe beato lui che va in Spagna. Niente da rim

Ciò non c’ero ma credo sia naturale se la squadra piace è vince convince….arrivano anche la fiducia degli sportivi se non vince non convince nessuno le da credibilità ….ce da dire che 6/1 è una grande partenza che da credibilità…Il presidente lo saAndrea e Diego sono gente genuina imprenditori abituati ha far quadrare i conti delle sue aziende. Era normale che venissero fuori dal guscio Non sono dei vogliono come qualcuno vivo far credere…e tanta gente che gira e parla lo fa solo per farsi pubblicità..senza convinzione ..altrimenti Ndavano da Diego …chiedevano il prezzo facevano l’assegno ed ecco fatto! Quindi… Leggi altro »

Mario85
Ospite
Mario85

Avanti viola

Articolo precedenteI convocati di Pioli: tornano Mirallas e Thereau, fuori Sottil e Montiel
Articolo successivoGli ultimi esuberi di Corvino: Maxi Olivera verso il Messico
CONDIVIDI