Fiorentina-Udinese 2-1, VOTA le PAGELLE dei TIFOSI di FI.IT!

2



La Fiorentina ha vinto al Franchi 2-1 contro l’Udinese nell’8a giornata di serie A. Come ogni partita, Fiorentina.it vi dà l’opportunità di esprimere il vostro giudizio attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI!

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Faticaccia, ma qualcosa di buono si è visto. Darei un voto insufficiente a Pioli per la gestione atletica della partita e di quelle precedenti, cambi inclusi. Arriviamo sempre agli ultimi 20 minuti col fiatone, rischiando di buttare quanto fatto prima. E poi pochi gol per lo sforzo offensivo che facciamo. Però c’è fiducia di poter fare qualcosa di buono. Ottimo Thereau, grande Veretout invece sotto tono Chiesa. Laurini non è un top player, ma sicuramente il miglior terzino destro a Firenze da Ujfalusi a quest parte. Forza viola

ausono
Ospite
ausono

Si, Laurini mi ha impressionato positivamente e con Varetou e Badelj sono i migliori che abbiamo. Ma per favore mettiamo mano alla situazione del centravanti: Quel Simeone è un buon giocatore ma in qualsiasi altra parte del campo, non sotto porta dove allunga la zampetta e non ci arriva mai a prendere la palla. Il classico “vorrei ma non posso” Babagar è fuori per aver perso una palla e lui che ha già superate le cento è sempre li:

Articolo precedenteFiorentina-Udinese finisce 2-1: doppio Thereau, Samir accorcia ma 3 punti viola!
Articolo successivoPioli: “La proprietà è vicina. Vincere così fa bene. Ma dobbiamo crescere”
CONDIVIDI