Fiorentina e un girone di ritorno quasi da retrocessione

69



Sei gare, una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. E’ questo il bottino della Fiorentina nel girone di ritorno che si trova con due punti in meno rispetto a quello di andata. I viola, guardando solo queste sei gare del girone di ritorno, sono al sedicesimo posto in Serie A, peggio hanno fatto solo Chievo, Verona, Spal e Sassuolo (tra l’altro proprio il Chievo sarà il prossimo avversario della Fiorentina). L’Europa ovviamente è molto lontana ma in tanti in questi mesi, come ha detto Pioli, si giocheranno un maglia nella Fiorentina del prossimo futuro e allora nonostante tutto questo serve portare a casa un filotto positivo. Così non si può certo essere soddisfatti del cammino della Fiorentina e già dalla prossima Pioli proverà ad invertire la rotta.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violasnaiper
Ospite
violasnaiper

CI SO SALVA FACILE ,,,,, PER QUESTO ANNO

Ezio
Ospite
Ezio

Con Mortimer in panchina ci va ancora di lusso. I guai verranno fuori il prossimo anno con la replica del Sinisa.2 di non lontana memoria. Di sicuro c’è che alla proprietà piace molto complicarsi la vita. Non si accorgono nemmeno che quelli scelti a condurre la Fiorentina stanno facendo di tutto tranne che gli interessi della società e di riflesso quello dei tifosi. Non cambierà niente, ci provò ADV, ma la componente che fa capo al fratello maggiore ha preso il sopravvento mettendo in atto una specie di restaurazione coi bei risultati che sono sotto gli occhi di tutti. O… Leggi altro »

Lerry70
Ospite
Lerry70

Corvino VATTENE e non farti rivedere mai più!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Non sbilanciatevi troppo che se domenica vinciamo col Chievo siamo a 8 punti mentre all’andata erano stati 7 punti …….occhio alle figure di merda

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Quindi il Benevento ha fatto meglio…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

All’inizio dell’anno c’erano troppi ottimisti leccavalle che straparlavano di europa, ora ci sono anche troppi pessimisti. Noi si arriverà noni, è il nostro posto, nell’anonimato che piace tanto ai patronni.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Meno male che si voleva fare meglio dell’andata.

camparino
Ospite
camparino

squadra mediocre? mmh. non stanchiamoci di ripetere: presidenza imbarazzante. Sampdoria, Torino, Atalanta hanno organici peggiori dei nostri e sono 10 punti sopra. perche’ la suddette societa’ hanno una presidenza che va agli allenamenti oltre alla domenica allo stadio. che si fa sentire. hanno una presidenza che non disprezza i tifosi al caldo dentro i loro golfini di cashemire. e i calciatori vengono trattati come bersagli, e al primo errore, 25mila persone allo stadio si scoraggiano all’unisono. ambiente devastato dalla sfiducia. a meno che non arrivi un allenatore in grado di mettersi sulle spalle tutto, – negli ultimi 6 anni ce… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Con un altro allenatore meno pavido saremo con milan e sampdoria a lottare per l’europa, a cercare di prendere l’ìnter che è in caduta libera.

Oranje
Ospite
Oranje

L’importante è
N
O
N retrocedere. E con questi chiari di luna, non è poco.

Articolo precedenteDi Gennaro: “Simeone ha voglia ma deve lavorare tecnicamente”
Articolo successivoDe Boer: “All’Inter un casino. I ragazzi dell’Ajax si allenano meglio”
CONDIVIDI