Fiorentina, un settembre di sfide difficili

6



Il mese di settembre dirà molto su quello che sarà il campionato dei viola in questa stagione

Su La Repubblica si parla di questo mese che vedrà la Fiorentina impegnata con tante partite ravvicinate. Dopo Chievo e Udinese, avversari abbordabili, dal prossimo week-end la musica cambia: si comincia con il Napoli. Dal San Paolo in poi, quasi tutte le sfide saranno ad alto rischio.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Era importante vincere le due partite iniziali, proprio perché sono queste partite che occorre vincere per arrivare sesti. Poi vanno fatti punti anche con le altre e allora alla fine di settembre si vedrà cosa è successo e quali potranno essere le ambizioni future. Se alla fine di settembre saremo entro l’ottavo posto, allora dico che si può sperare,

Nano
Tifoso
Gian Gastone

Calendario orrendo. Fino al 7 ottobre si gioca ogni 3 giorni in trasferta.contro Napoli , Inter, Lazio e Samp.. con l’intermezzo Spal e una difficile Atalanta in casa. Mesata durissima che dirà molto soprattutto sulla tenuta dell’ambiente. 9 punti sarebbero già molto buoni..

Erny
Ospite
Erny

E si voleva andare in europa league

Renato
Ospite
Renato

Non voglio alimentare polemiche ma la Fiorentina si deve rafforzare anche a livello dirigenziale per acquisire rispetto, considerazione, autorevolezza. Dopo il recupero con la Sampdoria di mercoledì, che ora si vorrebbe addirittura posticipare alle 20,45, è stato deciso addirittura che la partita contro la Spal sarà anticipata immediatamente al sabato alle 18, dopo nemmeno tre giorni dalla partita in trasferta. Pensate che potrebbe succedere questo, non dico alla Juve, ma anche al Milan, Inter, Roma, Lazio,Torino, Napoli?

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Parole sante.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il trafiletto dice la verità ! Abbiamo giocato 2 partite, casalinghe, con squadre “facili” e il bello viene adesso. X lottare x l’Europa bisogna fare almeno 2p tra Napoli e Samp. Meno di 2p significherebbe essere da media classifica, più di 2p sarebbe a dire che lottiamo x un posto in Champions. Attenzione ché il Napoli raramente perde 2 partite di fila e in casa è un tritasassi. La Samp, invece è sull’onda dell’entusiasmo xcio difficile da battere, tuttavia va rivista sul campo x capire se è stato un caso o è una realtà. Un fatto é certo non ci… Leggi altro »

Articolo precedenteVeretout: “Europa? Lavoriamo ogni giorno per centrarla. Non ne potevo più di star fuori”
Articolo successivoVeretout è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo viola
CONDIVIDI