Fiorentina vittoriosa in Coppa. Alcuni brillano, altri meno, altri ancora non si vedono proprio. Mini turnover promosso?

67



La Fiorentina vince 3-2 contro la Sampdoria e passa il turno in Coppa Italia, tra l’altro è la prima vittoria senza Thereau in campo, e anche questo non è un dato da sottovalutare. Pioli ha puntato su una formazione con 5 delle cosiddette seconde linee in campo (e per seconde linee intendiamo giocatori con un minutaggio ridotto): Dragowski, Gaspar, Sanchez, Babacar, Saponara. Tra questi sicuramente il migliore in campo è stato Babacar che con un gol e un rigore procurato si porta a casa la pagnotta. Sicuramente adesso si ricomincerà a parlare del suo ruolo nella Fiorentina ma sappiamo bene che la continuità è sempre stata un limite per il senegalese. Bocciato Sanchez che, in un ruolo comunque non suo, non riesce ad incidere soprattutto in fase di costruzione del gioco. Saponara piano, piano ritroverà la condizione fisica migliore e non è giudicabile. Positivo l’esordio di Dragowski. 

Tra alti e bassi questo il resoconto delle “seconde linee” sfruttate da titolari poi però si passa a coloro che il campo ormai lo vedono davvero con il binocolo. In cima alla lista c’è Cristoforo, un fantasma di questa Fiorentina, oppure Eysseric che compare solo per sporadicamente e come lui Vitor Hugo (anche se sul brasiliano Pioli ha molte speranze), senza contare i famigerati giovani Milenkovic, Lo Faso, Zekhnini e Hagi, mai presi in considerazione.

La partita di Coppa serviva anche per capire su chi Pioli può contare per il proseguo della stagione. Qualcuno sicuramente l’ha convinto altri invece dovranno faticare per trovare spazio in questa Fiorentina.

Insomma, la Fiorentina porta a casa una qualificazione in Coppa Italia che contribuisce a tenere alto il morale di una squadra non ancora al top, ma che sta cercando di crescere partita dopo partita, acquistando consapevolezza e determinazione. Adesso la parola d’ordine deve essere continuità, e contro il Genoa è vietato sbagliare per dare seguito a questo filotto importante di partite e per prendere tre punti fondamentali per la classifica. Non va infatti dimenticato che ad oggi la Fiorentina occupa il decimo posto.

67
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
damci
Ospite
damci

leggendo gli ultimi commenti scopro che la genia dei tecnici da bar non nsi estingue mai,mi sorprende soprattutto l’intensità e la varietà delle critiche anche dopo una serie di risultati,forse anche fortunosi,ma favorevoli.Mi voglio soffermare sui ripetuti solleciti ad utilizzare i giovani,che sembra che solo un cieco non possa vederne le doti.Hagi,Zekhini sono stati utilizzati in primavera con risultati complessivamente scadenti,allora sarebbe più opportuno pensare alll’utilizzo di Sottil ed altri che in primavera fanno bene.Lo faso non dimostra,al momento,di essere in grado di guadagnarsi la prima squadra nell’under 19 azzurra,ed è riserva di Castrovilli,che gioca pochissimo nella Cremonese.Vogliamo allora provarli… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Io non capisco perche non provare altre seconde linee, LoFaso, Hagi, questi erano da provare Pioli! Ce li facciamo scappare come degli incompetenti……. Sta a vedere…..
E per cosa? Per far giocare le “solite” ed inutili seconde linee Gaspar, Sanchez, Oliveira,….. Questi ormai non serve provarli, sappiamo cosa possono o non possono dare ( poco o niente…), boh, davvero non capisco…..

Petrone
Ospite
Petrone

Ma scusa, vorresti mettere Lo Faso o Hagi al posto di Gaspar, Sanchez e Olivera?? Ma che paragoni fai?
Lo Faso e Hagi non giocano perchè nelle loro posizioni abbiamo gente abbastanza brava. Gaspar, Sanchez e Olivera a volte giocano perchè purtroppo nei loro ruoli abbiamo poco di meglio… e comunque nessuno dei 3 attualmente è titolare

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Sto guardando la lazio! Che maglie da vomito!!!
Aborro le maglie come le nostre!!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Un consiglio a Pioli organizzi qualche amichevole di meta’ settimana con squadre di c-d e faccia giocare quelli che non giocano mai o quasi,e’ il solo modo per tenerli sotto controllo e vederli impegnati nei 90 minuti.Io aggiungerei a questa squadra cosidetta b anche qualche ragazzo della primavera.Allenarsi e non giocare e’ la morte calcistica di ogni giocatore.Il grande Joan Cruif diceva che il miglior allenamento e’ la partita e chi non gioca mai e si allena solo e’ come non si alenasse affatto.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

PIOLI FA GIOCARE SEMPRE I SOLITI 14 -15 GIOCATORI PERCHè SOLO DI QUESTI SI FIDA. GLI ALTRI SERVONO A FARE NUMERO TANTO VALE DARLI VIA E RISPARMIARE SULL’INGAGGIO. SE CRISTOFORO, MAXI, MILENKOVIC, LO FASO, HAGI, ZEKHNINI NON RIENTRANO NEI PIANI VIA. POI C’è GENTE COME GASPAR SANCHEZ E BIRAGHI CHE GIOCANO PERCHè NON SI PUò GIOCARE IN OTTO. HUGO E EYSSERIC SERVONO PER TENERE COMPAGNIA IN PANCHINA A DRAGOWSKY, SE NO SAREBBE SOLO. E QUINDI LA FANTASMAGORICA CAMPAGNA ACQUISTI DEL CORVO? LA GENTE GLI FA I COMPLIMENTI P’ER PEZZELLA E VERETOUT CHE SONO DISCRETI GIOCATORI MA DELLA CATERVA CHE NON… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Mini turnover un ca77o!!! con la Lazio DOVREMO SCHERARE i titolari, senza le varie ciofeche Sanchez gaspar gil dias olivera (e chi più ne ha ne metta…)
PIOLI non guastarci l’unica speranza!!! RIFLETTICI BENE!!!

joretti
Ospite
joretti

Pioli dovrebbe far rifiatare Astori e lanciare Milenkovic . Una difesa a 3 con Milenkovic, Pezzella e Hugo non mi dispiacerebbe.

DM1984
Ospite
DM1984

Hai trovato la quadratura col 4-3-3 e passeresti a tre proprio adesso?

joretti
Ospite
joretti

Che quadratura avrebbe trovato? Col 4-3-3 è costretto a fare giocare due terzini di fascia che non sono all’altezza e perde in difesa.. Col 3-5-2 o col 3-4-1-2 può difendersi meglio e coprire di più il centrocampo. I moduli si fanno coi giocatori che si hanno a disposizione..

Claudio
Ospite
Claudio

che palle ancora con sti discorsi. NON ABBIAMO ESTERNI ne BASSI ne ALTI. Tranne se non volete far scoppiare Chiesa

marco mugello
Ospite
marco mugello

Idea, giochiamo senza esterni, un 3-3-3-1… o un 2-2-2-2-2 altrimenti facciamo giocare esterno Corvino, così dopo 11 chilometri di corsa alla settimana, la prossima volta ci pensa bene, prima di comprare un terzino schiappa!!!! anzi, due…. anzi, quattro..!!!!

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Con questi giocatori che abbiamo il 4-3-3 e’ una strunzata, rischiamo sempre molto e otteniamo molto meno.

francesca
Ospite
francesca

Pioli falli giocare i giovani,sempre gli stessi.Dicono che Lo faso sia ottimo giovane e così Hagi Zechnini ottimo Milenkovic.Non lanci nessuno mai

Gaesill
Ospite
Gaesill

Non sarò certamente un tecnico, ma la cosa che più mi ha fatto rabbrividire è l’impiego di Sanchez in quel ruolo. Lui può essere un mastino a centrocampo, un ruba palloni, ma non certamente un regista. E poi Biraghi non l’ho visto così male. Infine Saponare si deve sbloccare ma la stoffa c’è

Rocco54
Ospite
Rocco54

quando compri una cassetta di pesche (lo so non è stagione) al supermercato, lo fai per risparmiare. ok! quelle di sopra sono belle, sane e buone, ma sotto il primo strato le trovi verdi, piccine e marce. la Fiorentina, a cui tutti presumo vogliamo bene, è questa. Gaspar, Olivera, Cristoforo, Sanchez li trovi sul fondo della cassetta. avete capito come mai Laurini è diventato INDISPENSABILE? perché Gaspar ha litigato col pallone da piccino. e perché un brapido come Badelj è prezioso? perché Sanchez dà l’idea di giocare a scapoli e ammogliati. Biraghi ieri ha steccato, ma scommetto che si rifarà… Leggi altro »

Betta10viola
Ospite
Betta10viola

Scusate, ma pippa Astori che ci fa prendere due gol non è mai in discussione?

ausono
Ospite
ausono

Non so Corvino quanti ne ha sbagliati, ma su uno ne sono certo: PIOLI. Quest’uomo non gioca per la Fiorentina ma per se stesso: Gli si lascia fare quello che vuole senza scadenze temporali, anche se già molti che hanno fatto meglio di lui, altrove, sono stati allontanati. Astori, addirittura capitano ( ma glielo hanno detto che questa è la Fiorentina?); Simeone sempre in campo, dappertutto meno che dove serve (Fosse almeno capace a metterla dentro); Sono addolorato per i tanti migliori che marciscono in panchina. Con questi suoi eletti,non ha ancora abbozzata una mezza squadra. Ieri abbiamo vinto, è… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

scusa.. e chi sarebbero questi migliori in panchina??? Hugo gaspar? Cristoforo? Sanchez…

ausono
Ospite
ausono

Ce ne sono almeno altri dieci, e comunque Hogo e Sanchez, se saputi impiegare sono comunque superiori e certi eletti.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Scusa, Hugo di sicuro… è un giaguaro anche se è molto corretto e pulito negli interventi…

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Articolo scritto giusto per alimentare una polemica fine a se stessa. I giovanissimo non giocano in un turno di CI che determina un passaggio fondamentale per la Fiorentina. Finché la classifica non sarà assestata nel bene o nella mediocrità, Pioli non brucerà i giovani. Diverso è il discorso su Saponara Eysseric Hugo e Baba, questi devono diventare titolari a tutti gli effetti. Cambiare tanto per cambiare dopo che si crea una certa amalgama mi sembra davvero deleterio.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Si gioca in 11.Pertanto alcuni devono accomodarsi in panca.

Mario 07
Ospite
Mario 07

Buona prestazione, ma quando in difesa togliamo i titolari prendiamo gol . E’ un problema perchè poi non sempre riusciamo a farne uno in più degli avversari. Rimettiamo in campionato la difesa titolare.

Pitagora
Ospite
Pitagora

Scusate, una domanda;
ma per forza Sanchez, Biraghi e Gaspar
devono giocare a pallone?
Per carita’,se glielo ha ordinato il medico
nulla in contrario, ma se cosi’ non è. …

aldo
Ospite
aldo

Anche Giampaolo ha dovuto inserire i migliori per cercare di vincere la partita. Purtroppo, la nostra rosa è composta, al di là di 14 buoni giocatori, da turisti, vero Corvino? Come mai non sei riuscito a prendere Ramirez che conoscevi molto bene, tanto da inseguirlo per diverso tempo, e sei andato a pescare Saponara e Eysseric?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

LUPO VIOLA O LUPO GOBBO….. LA MI NONNA CARO AMICO…MI DICEVA CHE NELL’VITA CI VUOLE ANCHE I C……………. PER VINCERE ……… LA VIOLA , IERI SERA A HA GIOCATO BENE E HA VINTO MERITATAMENTE PUNTO E BASTA….. E L’INTER MARTEDI’ SERA CHE COSA HA AVUTO…………….. CHE SE LA GIOCAVA CONTRO UNA SQUADRA DI CCCCCCCCCC…….. IL PORDENONE……..FORZA MITICA VIOLA…E VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA…………………………….. GRAZIE……..

Spritzz
Ospite
Spritzz

Alcuni giocatori sono sicuramente in uscita, penso a Oliveira (Strimic o Peruzzi) e a centrocampo Cristoforo e Sanchez (Viviani e Cataldi). Poi ci sono i giocatori come Eysseric su cui mi pare di capire c’è molto da lavorare sullla forma fisica e che potrebbe partire in qualche squadra A a gennaio, Vitor Hugo che stà terminando il ciclo di apprendimento del calcio italiano e probabilmente avrà a disposizione sempre più minutaggio (mi aspetto un suo impiego già col Genoa anche per far rifiatare uno tra Astori e Pezzella). Discorso a parte per Milenkovic, Lo Faso, Zekhnini e Hagi. Hagi e… Leggi altro »

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Ma che sei sicuro di quello che scrivi? Lo Faso e Mikenkovic rimangono così sono pronti per il prossimo anno? Zeckhnini in serie C a farsi le ossa? Cioè questi che l’ unica programmazione di cui son capaci sarà vendere chiesa ora o a giugno pensi possano fare discorsi, secondo me a bischero, che dici tu?

geronimo
Ospite
geronimo

Bati un problema di continuità l’aveva….. segnava x 12-13 partite continuativamente tanto che detiene il record x tale continuità, Quanto a Baba lui è così prendere o lasciare….. è passato da 4 allenatori prandelli, montella , sousa, pioli e tutti lo trattano così…. una ragione ci sarà ? o loro che lo vedono tutti i gg sono cretini e noi che lo vediamo una tantum siamo dei geni incompresi ???? ma comunque quando possibile …..Pioli ! me lo fai vedere in coppia con Simeone in una partita vera. grazie.

Unus
Ospite
Unus

Un centravanti deve buttarla dentro ,Iil Baba lo fa ,ieri decisivo .Il problema semmai e’che ha sempre qualche malanno e a 24 anni e con quel fisico e’ un problema .Forse questi allenatori non sono fenomeni come qualcuno pensava Prandelli dopo Firenze non ha più combinato nulla ,Sousa in Cina (ma anche prima che ha fatto in definitiva a livello serio ?) Montella esonerato ,Pioli deve dimostrare .Certo non è uno che rientra ,manovra ,ma anche se tocca quattro palloni a partita è uno lo butta dentro basta e avanza .Ieri ha segnato il primo goal da centravanti vecchio stile… Leggi altro »

Montag
Ospite
Montag

E se per due o tre partite non la dovesse buttare dentro, passeggiare per il campo mentre gli altri corrono, non strusciarla nemmeno per sbaglio, te cosa faresti con il Baba?

Unus
Ospite
Unus

Fagliele giocare due o tre partite dall’inizio e mettilo in condizione di sfruttare le sue caratteristiche .

marco mugello
Ospite
marco mugello

SE…. intanto l’anno scorso ha segnato 3 reti nel minutaggio di ogni 5 partite, e quest’anno una rete nel minutaggio di ogni una partita intera giocata… è un entusiasta, e gli entusiasti si deprimono facilmente… pesa come un bufalo, ha fisico e scatto, ha i 30 metri velocissimi, la palla rubata contro la Samp nella quale ha determinato il rigore, spostando i due stopper bestioni come due ragazzini, è indice della sua fisicità straripante, è un gorilla da area…ma quindi non può essere il grissino Abebe Bekila, 10.000 metri più veloci del mondo, che finiva freschissimo… Tienilo in area, magari… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Hai dimenticato MIhajlovic

Almagores
Tifoso
Active Member

Mi sembra ingeneroso paragonare Babacar a Batistuta. Batistuta è stato uno degli attaccanti più forti della sua generazione, s enon il più forte in assoluto. Babacar non lo è e non lo sarà mai come non lo saranno la maggior parte degli attaccanti del nostro campionato e di quelli esteri. Ai tempi di oggi Batistuta giocherebbe nel Real o nel Manchester e sarebbe stato venduto a una cifra tra 100 e 120 milioni come minimo, cerchiamo di guardare i tempi per quello che sono. Personalmente non sono convinto che tutti gli allenatori lo abbiano valorizzato bene, Prandelli non c’entra, a… Leggi altro »

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Con una rosa di 27 giocatori continuare a dire che pioli non vede quello o quell’altro mi sembra una barzelletta. ci son 6/7 uomini di troppo, pagati per non giocare MAI! MATEMATICAMENTE! la curva urla “spendere bisogna spendere” e la società regala stipendi, tutto torna sono stati ascoltati.
Sempre solo forza viola

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Secondo tempo quasi assenti, abbiamo avuto molta fortuna, palo e traversa, il ns gioco non esiste.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Qualificazione, diversi titolari a riposo e supplementari evitati, con la prospettiva di giocarsela contro una lazie involuta e orfana del mentore federale (anche se bacino d’utenza ed esigenze televisive e di finale a riomma sono contro di noi, è nòva!). E grazie VAR, almeno ci si evitano diverse frustrazioni. Ciò detto, la formula della CI mi fa onco così come far giocare i quarti il 26 dicembre, ma evidentemente questa competizione può avere seguito solo in concorrenza con un cinepanettone e con un alka-seltzer in mano. SFV

Almagores
Tifoso
Active Member

E’ stata una bella partita e c’è da notare che, dopo l’ingresso della VAR, la Fiorentina abbia avuto due rigori a favore nella stessa partita dopo 20 anni o giù di li. Siamo, come al solito, poco continui e poco inclini alla gestione delle partite, un po’ per problemi di giovinezza e un po’ perchè ieri sera, a parte lo splendido Varetout, a centrocampo avevamo Sanchez in un ruolo che non è il suo. Dico che a gennaio, specialmente se dovesse partire Badelij ( ma anche no ) ci vorrebbe qualcuno di tosto in quella posizione. Babacar sarà anche un… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Saponara per me è un ottimo giocatore di calcetto….in un campo di calcio gli ci vuole il tram per arrivare dall altra parte…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E CERTO IL PELO NELL’UOVO LO TROVATE SEMPRE….. MI SA’ CHE FIRENZE DEVE MATURARE UN PO’………………….. EPPURE L’ESPERIENZA NON CI E’ MANCATA……..

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Dai commenti che leggo a me sembra che qualcuno sia fuori dalla realtà. Abbiamo vinto, con due rigori giusti, contro una buona squadra. Partita non bella, ma comunque combattuta. La Sampdoria è la squadra che alla seconda giornata di campionato ci ha battuto, a distanza di due mesi e mezzo, l’abbiamo battuta noi. Non è un miglioramento? Battuta tra l’altro senza tutti i titolari. Leggo giudizi sui singoli fuori dal mondo. Biraghi, che solo quattro giorni fa ha fermato Callejon, è tornato ad essere una pippa colossale, squadra nuovamente considerata mediocre da decimo posto e non di più. Ma un… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Anche si vincesse la Champions League, i soliti Tafazzi avrebbero da ridire su quello e quell’ altro…..lasciamoli perdere…..

Qwerty
Ospite
Qwerty

Noto con piacere che per carità umana non vi siete espressi su Gaspar. Lo faccio io: da vendere il prima possibile.

Nessuno
Member
Nessuno

Stendiamo un “telo peloso” , e mettiamoci pure Sanchez sotto il telo, ma bello peloso.

Fabio
Ospite
Fabio

Se Gaspar è da vendere Biraghi è da regalare, se qualcuno è disposto a prenderlo offrirei anche di pagargli lo stipendio.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per Muller intendo il centravanti tedesco di una trentina di anni fa… un tipo tamugno alla Boninsegna, scatto bruciante e tiro perfetto in qualsiasi acrobazia, una squalo in perenne agguato, quando un portiere lo vedeva sulla palla era troppo tardi per parare.. ha segnato ad autotreni, quanto il resto della nazionale tedesca dei suoi tempi… un tipino da serie c, solo la buttava dentro con facilità impressionante, come grattarsi il naso

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

Interessante… forse Corvino lo prende a gennaio.. anche se ha 70anni, non sarà messo peggio di Saponara

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma Bati aveva un problema di continuità? Toccava quattro palle a partita e faceva un goal!!!Muller, il centravanti più prolifico della nazionale tedesca è uno dei migliori di tutti i tempi, era discontinuo? No, gli capitava di toccare una palla in un partita ma era goal… Inzaghi era discontinuo?… No viveva sul filo del fuorigioco come un fantasma segreto, ma segnava tantissimo… tutti i giocatori hanno caratteristiche precise, specie i goleador,…sono strani, vivono di niente di pochi attimi, ma risolvono l’unico grande problema del calcio fare tanti goal!! non si vince ai punti!!! tanti goal ed una grande difesa è… Leggi altro »

olegna
Ospite
olegna

non scompaio, visto che abbiamo vinto, anzi sia chiaro, NON guferò MAI contro la squadra per la quale tifo da quando non andavo nemmeno a scuola e per la quale tiferò per sempre………..ma non cambio di un millimetro la mia opinione sul senso e sul valore della partita di ieri……..inutile, per fortuna sembrerebbe per lo meno non dannosa (niente infortuni, salvo il vero)……..in finale non ci andiamo, in compenso speriamo bene per domenica e consoliamoci (si fa per dire) con il fato che giochiamo in casa e che il Genoa, in fin dei conti, ha giocato solo un giorno prima… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

Dal tuo punto di vista allora è inutile iscriversi al campionato che certamente non vinceremo. Ed è inutile per altre 19 squadre visto che lo vince una sola. Sono competizioni e lo dice la parola stessa si compete. L’altra sera il Pordenone ha quasi messo fuori l’Inter, eppure secondo il tuo modo di vedere non sarebbe nemmeno dovuta partire. Ci proveremo e , hai visto mai…

Roquefort
Ospite
Roquefort

E va beh dai, te allora il 20 ottobre 2013 sei andato a casa alla fine del primo tempo.

gangia81
Ospite
gangia81

Il turnover DEVE essere fatto ora ovvero PRIMA che i giocatori titolarissimi arrivino a Marzo senza più energie. Vitor Hugo mi pare un giocatore che può stare in campo nelle partite di campionato “minori” e così anche Saponara, Eysseric (che ancora non sono al 100%) e Gil Dias. E’ vero che non abbiamo altri impegni a parte il campionato e la coppa Italia ma ora che la quadratura del cerchio più o meno è stata raggiunta coi titolari è ora di mandare in campo a farsi le ossa qualche riserva buona o promettente. Un giocatore che deve assolutamente rifiatare sarebbe… Leggi altro »

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

SOSTITUISCILO CON SAPONARA. 3/4ISTA IN FASE OFFENSIVA E AITO A CENTROCAMPO IN ASE DIFENSIVA. SE NON LO FAI GIOCARE A GIUGNO LO PUOI VENDERE PER SETTE CENTO MILA EURO SOLI.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Intanto sarebbe buono alternare Saponara ed Eysseric. Stesso discorso per Chiesa con Gil Dias e/o Lo Faso. Babacar con Simeone e Victor Hugo con Astori che ultimamente accusa un calo forse più di testa che fisico. Veretout anche avrebbe bisogno di riposo, prima che inizi a calare.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

No. Mini turnover bocciatissimo. Unico bravo, Babacar. Partita orrenda.

Carlo
Ospite
Carlo

sappiamo che Babacar ha un problema di continuità… certo che se gioca a spizzichi e bocconi non sapremo mai se magari l’ha superato!

curvaiolo
Ospite
curvaiolo

A me la Fiorentina continua a non convincere penso che abbia fatto questa striscia positiva soprattutto per fortuna. Il decimo posto è il posto che merita una squadra così mediocre, la speranza è che le altre che lottano per il settimo posto sono uguali se non peggio

Trombaiolo
Ospite
Trombaiolo

La speranza è che siano!! Te lo insegnano alle elementari…

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Nel senso che ha dato alla frase lui è giusto così,lui rileva un dato di fatto (le …..SONO così)non propone una visione di prospettiva ed ipotetica (la ….è che SIANO )se invece di dire “la speranza” avesse detto “è rassicurante”tu non avresti notato nulla di errato.La scelta del termine non è perfetta,la forma verbale invece si.Forza Fiorentina.

Genny
Ospite
Genny

D’accordo sulla mediocrità della squadra ma se mettiamo Saponara al posto di Benassi e Babacar a quello di Simeone vedrai che il tasso tecnico aumenta considerevolmente.

TifosoDV
Ospite
TifosoDV

PIOLI SIA PIù CORAGGIOSO ED UTILIZZI TUTTA LA ROSA CHE LA FIORENTINA GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE

bilancino
Ospite
bilancino

il turnover della fiorentina è tra panchina e tribuna perche certi elementi il campo non lo vedono mai

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

Non va infatti dimenticato che ad oggi la Fiorentina occupa il decimo posto……..
che aggiungere di più…..che abbiamo il chievo ed il bologna sotto di un punto …….
Si deve vincere , altra cosa da fare , non c’è

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

il problema del turnover è che ci sono dei bidoni clamorosi come riserve

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Benassi, Saponara, Biraghi, sono bidoni titolari

Articolo precedenteCoppa archiviata, Fiorentina in campo per il Genoa
Articolo successivoCappellini: “Saponara? Dipende tutto dalla condizione fisica, anche il ruolo”
CONDIVIDI