Fiorentina Women’s 4-0 Chievo, Caccamo: “Vittoria importante”

3



La Fiorentina Women’s vince 4-0 sul Chievo, grazie alla doppietta di Caccamo e alla reti di Brazil e di Mauro. Queste le parole dell’autrice della doppietta che commenta così il match alla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti: “Siamo contente del risultato, potevamo segnare ancora ma va bene così. Abbiamo lasciato punti importanti in campionato, adesso faremo fatica a rimontare ma non possiamo lasciare niente di intentato. Juventus? Ce la giocheremo fino alla fine, poi vedremo chi la spunta. Schjelderup? Mi piace molto come giocatrice, ci darà una grossa mano a centrocampo”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

Meno male…anche se sembra proprio che quest’anno tutte le rappresentive viola profesionistiche (o semi) siano destinate alla mediocrità. La causa, non sono sicuro, ma credo sia la stessa in tutte le categorie, cioè economica. Oltre alla A maschile e alla primavera, adesso anche qui c’è chi investe più di te…e su questo argomento la società è irremovibile, non avendo il minimo interesse per il risultato sportivo 🙁

Tifoso
Ospite
Tifoso

Anche qua ridimensionamento, l’ anno scorso per vincere lo scudetto è stato speso circa 1 min di euro (che per il femminile dilettantistico italiano sono una bella somma tenendo conto dei tanti paletti che ci sono) mentre questo’ anno si sono dovuti far bastare i soldi degli sponsor, mentre le gobbe hanno in previsione diversi soldi per il prossimo anno per squadra e strutture varie.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

bene così !
Brave

Articolo precedentePrimavera 1, la Fiorentina si fa rimontare 2-3 dal Chievo: inutile il gol di Hagi
Articolo successivoPrimavera 1, i risultati dell’undicesimo turno in attesa del derby di Genova
CONDIVIDI