Fiorentina Women’s, arrivano i complimenti dai vertici del calcio

6



Sulle pagine del quotidiano Tuttosport, arrivano parole di elogio da parte dei vertici del calcio. Cosimo Sibilia, presidente LND e vice presidente vicario FIGC ha voluto esprimere la propria soddisfazione per il successo delle squadre italiane femminili in Champions League: “Complimenti al Brescia e alla Fiorentina per il meritato passaggio del turno. E’ un grande risultato per il calcio femminile italiano, speriamo di vivere altre serate speciali come queste”. Gli fa eco Sandro Morgana, vice presidente LND (area sud) e delegato al Calcio Femminile: “Non potevamo aspettarci inizio migliore per le nostre squadre in Europa, soprattutto contro avversari di grande tradizione sportiva. Ho seguito da vicino le sfide del Brescia e della Fiorentina, mi hanno emozionato per come hanno giocato e lottato per tutti i 180 minuti”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ale Alto Mugello
Ospite
Member

Quando la rubentus maschile gioca in Champions, viene stravolto il calendario,. per dare qualche giorno di riposo in più ai giocatori. Quando le Women’s giocano,, non frega nulla e, i calendari rimangono come sono. La serie A femminile è molto meno “affollata” di quella maschile ma, intravvedo una certa disparità di trattamento. Il Presidente LND farebbe bene a provvedere, anziché distribuire elogi (pur meritati)

Riflessione2: Viola e Brescia D vanno avanti in Champions e, la nazionale. colleziona sconfitte Cabrini è un carciofo come allenatore?

Bravissime1
SFV w DV
Bye, Ale

Gigi
Ospite
Member

Vogliamo parlare sul serio ?
Perché si chiama Fiorentina Women’s?
È una squadra inglese ?
Siamo in America ?
E allora perché provincialotti babbei la dovete chiamare cosi ?
Quanto mi piacerebbe incontrare di persona chi ha avuto questa stupidissima idea
Quanto mi piacerebbe dirgli faccia a faccia cosa penso di lui…

max66
Ospite
Member

problemoni!!!!

Japa
Ospite
Member

hahahahah

cav974
Ospite
Member

Bene cosi` avanti Italiane
Réunion Viola

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

una volta tanto i DV non si sono fatti sentire non volendo rubare il palcoscenico alle ragazze … bravi ah ah ah …. compro vecchie maglie Fiorentina enon, contattatemi ad [email protected]

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina-Udinese: domenica previsti 20mila tifosi al Franchi
Articolo successivoThereau solo viola: l’attaccante è pronto ad affrontare la sua ex squadra
CONDIVIDI