Fiorentina Women’s, Cincotta: “Con il Tavagnacco giochiamo per i tifosi”

5



Le ragazze viola dopo l’eliminazione dalla Champions League torneranno in campo per il campionato

Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Women’s, ha parlato a violachannel.tv in vista del match di domani delle ragazze contro il Tavagnacco.

Mister, guardiamo avanti dopo il Chelsea, come vi approcciate alla partita di domani? Cosa vi siete detti dopo la partita di mercoledì?
Quando perdi sicuramente commetti errori, ma parametrati alla forza dell’avversario ci siamo guardati negli occhi e riconosciuti l’un l’altro che comunque abbiamo dato il meglio di noi“.

Il Tavagnacco viene dal pareggio con la Roma di mercoledì, quindi non ha potuto sfruttare il nostro turno in Champions League. Sta pensando ad un turnover per questa sfida?
Il turnover è un processo naturale per me, nel senso che gioca sempre chi può mettere la squadra in condizioni di fare bene. La rosa è a disposizione, Kostova sta meglio ma dobbiamo ancora valutare l’undici in campo“.

Come giudica la risposta di Firenze mercoledì? Abbiamo perso sul campo ma gli spalti erano gremiti.
Firenze ha categoricamente battuto Londra. Più di 4 mila tifosi allo stadio e tutti gli altri connessi sullo streaming sono davvero tanti. Dobbiamo meritare tutto questo dando sempre il meglio di noi con quel cuore viola che gli stessi tifosi ci insegnano e ci mostrano. Dobbiamo molto al nostro pubblico, a partire da domani nella sfida con il Tavagnacco“.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Teo
Ospite
Teo

Comunque sperando in un ulteriore campionato trionfale è un peccato che i loro successi non vengano tenuti di conto…nello sport fiorentino da anni c’è sempre stata miseria, ci volevano loro per vincere qualcosa e ci sono dei poveri illusi che pensano che quei pellegrini della squadra maschile possano vincere anche solo una coppa italia. Perché se arriverà il giorno che le donne passeranno professioniste e verrà abbattuto il muro dei limiti di spesa, con le gobbe e le milanesi la classifica del campionato femminile diverrà speculare a quella del campionato maschile (escluso napoli e lazio che attualmente non sono presenti)..e… Leggi altro »

Gilbert
Ospite
Gilbert

Oh dico il tavagnacco mica il san donnino

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che nella femminile è forte.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Sig. Cinecittà sono Lorenzo.
Desidero solo rassicurarLa che il nostro cuore Viola batte anche per le Sue atlete che stimiamo oggi ancor di più nonostante la sconfitta in quanto ci siamo resi conto che davanti avevate “una macchina da guerra” e non una squadra di calcio.
Dimenticate tutto, riunite le forze ed avanti a testa alta come sempre.
Un abbraccio.

claudio
Ospite
claudio

Lorenzo, Sig. Cinecittà è bellissimo 🙂

Articolo precedenteCaputi: “Gerson indolente. Sarebbe un peccato se non sfruttasse l’occasione Fiorentina”
Articolo successivoBernardeschi: “Ancora tanto dolore per la scomparsa di Davide”
CONDIVIDI