Fiorentina Women’s, contro il Chelsea senza la Kostova… per colpa del frigo in campo

di Andrea Pratellesi - Qs-La Nazione

4



La centrocampista bulgara si è infortunata durante la finale di Supercoppa contro la Juventus a La Spezia

Come riporta il Qs-La Nazione, la Fiorentina è partita per Londra senza Lyliana Kostova: la centrocampista bulgara infatti si è infortunata verso la fine del primo tempo della gara di Supercoppa Italiana contro la Juventus cadendo contro un frigo inopinatamente piazzato a bordo campo, ed è rimasta a Firenze per le cure e gli accertamenti necessari.

Per il resto la rosa è completamente a disposizione del tecnico viola, che comunque, vista l’importanza della partita, non farà turnover: nel 4-3-3, al posto di Kostova, giocherà Greta Adami, che si posizionerà a centrocampo accanto a Breitner e Parisi, mentre per il resto difesa e attacco saranno confermati, con Guagni, Agard, Tortelli e Philtjens dietro e con il tridente delle meraviglie Clelland, Mauro, Bonetti davanti.

 

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Porsenna
Ospite
Porsenna

Più che altro quella gobba carogna che ce l’ha spinta contro

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

In bocca al lupo
Sfv
Bye Ale

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Oltre a Kostova veramente mancherà anche Catena, e Jaques non giocherà, pur convocata, in quanto ancora in ripresa dopo un infortunio. Quindi rosa tutt’altro che completa…

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

COME, SCUSA?

Articolo precedenteAncora Chiesa: “Non mi sento titolare o pilastro dell’Italia. Voglio dimostrare di meritarmi l’azzurro”
Articolo successivoNardella e il nuovo stadio: “Dal Comune impegni rispettati, aspetto il progetto dalla Fiorentina”
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};