Fiorentina Women’s, domani Linari e Mencucci alla festa di Castello

3



Domani, lunedì 19 giungo, serata in onore di Elena Linari, la calciatrice della Fiorentina Women’s che ha conquistato Scudetto e Coppia Italia coi viola e che è nata e cresciuta nell’Atletica Castello prima di diventare un punto di riferimento anche per la Nazionale italiana. L’evento andrà in scena lunedì 19 giugno alle ore 21.15 all’interno del parco di via Reginaldo Giuliani 518 dove è in corso la trentesima edizione della Festa Bianco Verde di Castello. 

Dopo lo scudetto e la coppa Italia, Elena è pronta a riabbracciare proprio la sua gente, il suo quartiere. Una serata speciale per una ragazza speciale. Insieme a lei sarà presente, come ospite, il presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci. A riportarlo è il sito ufficiale dell’evento, festabiancoverde.castellochannel.it

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Cuoreviola
Utente

Giustamente si fanno grandi festeggiamenti per le ragazze che hanno arricchito la bacheca viola dopo anni in cui si sono formate le ragnatele. Grazie ragazze, ma mi raccomando non chiedete soldi perché altrimenti si sfascia tutto……….. e la Rubentus è alle porte anche per voi.

Simo 70
Ospite

Che tristezza di commento. ..la Rubentus non esiste ancora non ha maglie ne campo ne allenatore di cosa parli… le ragnatele. ..sono nella tua testa. .ciao gobbo

(EX) Tifoso
Ospite

Linari difensore eccelsa (ricordo i commenti allo stadio il giorno dello scudetto di gente che non le aveva mai visto giocare…lei e Guagni impressionarono tutti), Fiorentina di nascita, cuore Viola e ci ha fatto vincere uno scudetto. Insomma, perfetta.

wpDiscuz
Articolo precedenteI due Federico alle porte dell’esame Europeo Under 21
Articolo successivoSeconda vita Maldini: giocherà a tennis con i professionisti
CONDIVIDI