Fiorentina Women’s, sabato al Franchi festa scudetto: biglietti a 1 euro

13



La vittoria 9-0 a Cuneo avvicina la Fiorentina Women’s allo storico scudetto. Una festa che si celebrerà sabato 6 maggio al Franchi: alle viola basta 1 punto contro il Tavagnacco, per laurearsi campionesse d’Italia!

Il Franchi aprirà il settore di Maratona per l’occasione, e i biglietti sono disponibili al costo simbolico di 1 euro. Appuntamento a sabato, ore 15 al Franchi.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Grandi ragazze, spero di seguirle in Champio, sono una per tutte ed tutte per una, davvero una bella squadra. E sabato mi raccomando, almeno in DIECIMILA a tifare per la maglia VIOLA. forza ragazze. fate vedere ai maschietti come si corre in campo e si costruiscono azioni offensive, Ci sara’ il “mago” sousa a “rubare” qualche schema, perche’ lui non ne ha nessuno all’infuori del tic-tac?

2-3-08
Ospite
2-3-08

Ripeto: prima s’ammazza i’ cignale POI lo si scotenna….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Io ci sarò, queste ragazze meritano di essere incitare ed omaggiato, hanno fatto una impresa straordinaria!
Forza Viola e Forza ragazze!

paolo40 Bologna
Ospite
paolo40 Bologna

Ho visto giocare la squadra femminile e devo dire che sono delle vere fuori classe. Inoltre corrono moltissimo e hanno una tecnica notevole. Lo scudetto lo meritano totalmente ed è un risultato importante per la città di Firenze. Non è lo scudetto dei maschi ma quello delle donne è altresì prestigioso e potranno competere a livello europeo! Bravissime; e tutti a festeggiarle allo stadio Franchi!!!!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

devo ammettere di seguire quasi 0 il calcio femminile, ma risultati come quello col cuneo, i molteplici 6-0, i soli 7 gol subiti in 20 partite, le squadre che non si presentano nemmeno alle partite per le troppe spese, mi sembra che quasi si assista ad una squadra professionistica contro squadre di dilettanti. Sicuramente saranno strafelici di vincere il campionato e ci mancherebbe, ma mi pare sia quasi come quando giocano le squadre di serie A contro quelle di C nei precampionati, sminuisce molto il senso del torneo

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

sono tutte dilettanti. per statuto. infatti nella partita di coppa la squadra sarda si presentò in 8 perché i geni della lega la fissarono in un pomeriggio lavorativo . vero che le ragazze viola hanno a disposizione uno staff che le altre si sognano. Ciò non toglie che in 2 anni hanno fatto una squadra di valore assoluto e questo non è facile a nessun livello. anche se devi vincere il campionato promozione fare da 0 una squadra che le vince tutte non è così semplice. cmq anche il Brescia in sostanza le ha vinte tutte tranne le 2 contro… Leggi altro »

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

mi raccomando ragazze, dopo aver conquistato Cuneo, umiliate il Tavagnacco !!
ma vaìa..vaìa…

alebg
Ospite
alebg

vaia icche,scusa????

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah! Te non stai bene.

viola
Ospite
viola

Sabato 6 maggio tutti allo stadio. Alla faccia di sousa e di quei mezzi giocatori che abbiamo. ( vergognosi )

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ma che titoli fate? È Sabato, non Domenica!

Chi verrá vedrà qualcosa di fantascientifico: Giocatori (anzi, giocatrici) in maglia viola che CORRONO.
L’ultima volta che ho visto una maglia viola correre c’era Prandelli, non ricordavo neanche più si potesse.
Spero sia pieno per loro e poi vuoti per I molluschi, sarebbe un bel messaggio, si sostiene chi merita la maglia, non chi guadagna di più grazie alla stessa.

alebg
Ospite
alebg

Ho visto una decina di partite delle ragazze in questa stagione.
Se i maschietti ci avessero messo almeno la meta’ dell’abnegazione e della grinta che le ”women” ci hanno messi,s’era davanti all’Atalant,al quinto posto..

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, minimo al pari dell’Atalanta, forse anche più su.
Sarà non professionistico quanto vuoi il calcio femminile, ma vedere gente che gioca a calcio senza buttarsi a terra al minimo soffio di vento fa piacere.

Articolo precedenteDe Sinopoli (ATF) a FI.IT: “Striscione per incalzare: nessun dirigente a Palermo. Tanti tifosi non vengono più”
Articolo successivoChampions League, stasera il derby di Madrid. Domani Monaco-Juve
CONDIVIDI