Fiorentina Women’s, doppietta storica: battuto il Brescia, viola campione anche in Coppa

34



Storica vittoria per la Fiorentina Women’s di Sauro Fattori che, battendo per 1-0 il Brescia a Parma, si aggiudica anche la Coppa Italia, dopo la vittoria del Campionato. Gara sbloccata subito in avvio da Guagni, un gol annullato a Orlandi, tante occasioni per chiudere e un pizzico di sofferenza finale. Ma al triplice fischio le calciatrici viola possono gioire per un traguardo storico, per una doppietta o doblete da mettere negli annali.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

giusto,anche il tennis femminile si gioca su livelli inferiori rispetto al maschile cosi’ come il basket la pallavolo ecc , questo non vuol dire che non sia piacevole da seguire ed infatti i palazzetti fanno buoni incassi, tutto sta’ nel dare la giusta dimensione nazionale al calcio femminile con una copertura televisiva piu’efficace( diciamo trasmissione di una partita alla settimana,e approfondimento di 30-40 minuti per filmati e discussione sulle altre partite).

FV67
Ospite
FV67

Caro “rava71”, ebbene si, ti confermo che è offensivo. In tutto il mondo il calcio femminile è una realtà affermata del professionismo sportivo, e spero che presto anche l’Italia apra gli occhi passando la lega femminile al professionismo. Se a te non ti piace, NESSUNO TI OBBLIGA A GUARDARLO, e tantomeno a COMMENTARLO. Io non approvo alcuni sport, tipo la boxe, ma semplicemente NON LI SEGUO, e non vado a fare commenti stupidi su siti sportivi di cui non ho alcun interesse. E’ ovvio che il livello tecnico è diverso rispetto al calcio maschile, ma stanno migliorando rapidamente e il… Leggi altro »

rava 71
Ospite
rava 71

NON CAPISCO PERCHE’ NON PUBBLICATE CHE PER ME IL CALCIO FEMMINILE NON SI PUO’ GUARDARE ………E’ FORSE OFFENSIVO?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Nessuno ti obbliga a commentare.

treics
Ospite
treics

E nessuno a guardarlo…

geronimo
Ospite
geronimo

Gli albori del calcio femminile ci sorridono come sorrisero al Genoa quelli del calcio ……. ma poi bisogna mantenere il livello ..quando le cose si strutturano . Brave comunque …. ma sappiate che dal prossimo anno arriveranno squadre come juve ecc e sarà sempre più dura ….. non vorrei ritrovarmi come con la 1a squadra anche con le ragazze fossi la soc fiorentina xciò almeno lì occhio.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ARRIVANO LE GOBBE…….sto’ gia tremando dalla paura, 3 pappine e le si rimanda in riva al PO.

Il Duca
Ospite
Il Duca

brave davvero, chapeau alle giocatrici e a tutto lo staff, complimenti!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Eccezionali. Maschietti cercate di imktarLe, per favore.
Siete il nostro orgoglio.

raf
Ospite
raf

Brave!!! Di questo passo e in 2/3 anni avranno più trofei dei maschi (a parte le 6 coppe italia)

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Uno squadrone… Complimenti.

Fistione
Tifoso
Active Member

Tutte in campo al posto della prima squadra maschile… magari si arriva ottavi lo stesso ma almeno ci s’è messo il cuore…siete il vanto viola .Brave

Tamoto
Ospite
Tamoto

SOLO UNA PAROLA………GRANDISSIME !!!

Articolo precedentePremium Sport: la prossima settimana l’Inter chiuderà per Borja Valero
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI