Fiorentina Women’s Giulia Ferrandi saluta la squadra e dà l’addio a Firenze

5



Con questo post affidato ai social, la giocatrice della Fiorentina Women’s Giulia Ferrandi, saluta il club viola “Oggi si conclude definitivamente la mia avventura in Viola. È stato un anno incredibile sotto tutti i punti di vista. Sono arrivata ad ottobre ed è stato veramente difficile rientrare dopo l’operazione. A testa bassa ho lavorato cercando di dare anche quello che non avevo. La vittoria dello scudetto e quella della coppa Italia sono il coronamento di un sogno che coltivavo sin da bambina e sono il risultato di tanti sacrifici. Onorata di aver fatto parte di questo bellissimo gruppo. Grazie a tutte le ragazze, ognuna di voi (chi più, chi meno) mi ha lasciato qualcosa che mi porterò nel mio bagaglio di vita. Grazie alla società, allo staff e a tutte le persone che hanno lavorato “dietro le quinte” ed hanno fatto modo di farmi vivere un anno da professionista. Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato in questo percorso. Grazie a tutti i tifosi, siete stati per me una seconda famiglia. Ed ora per me è arrivato il momento di scrivere un’altro capitolo di questo libro chiamato CALCIO. Semplicemente GRAZIE FAMIGLIA VIOLA A presto”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
leo69
Ospite
leo69

Grazie di tutto!!!! Buona fortuna Giulia! !!! Sempre forza viola!!!

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Non so chi l’ha deciso di non rinnovare (presumo la società) comunque ci sta, ha giocato poco quest’anno, ma tecnicamente è valida e penso possa fare la titolare quasi ovunque, merita di giocare.
Buona fortuna a lei e grazie per quello che ha dato alla Fiorentina e a Firenze, che resta nella nostra storia.

rotlf
Ospite
rotlf

plusvalenza femminile?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Nel femminile i contratti sono annuali, quindi a fine stagione bisogna ridiscutere l’ ingaggio di ogni singola giocatrice e se una decide di passare ad un altra squadra la società non prende un euro.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

azzz e questo lo sapevano i DV quando hanno preso ste donne?

Articolo precedenteSundas: “Lunedì presenteremo la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina”
Articolo successivoFiorentina, comunicato su Borja Valero: “Mai messo sul mercato ma…”
CONDIVIDI