Fiorentina Women’s, la Supercoppa italiana si giocherà a La Spezia

2



FIORENTINA WOMEN'S-BRESCIA FINALE COPPA ITALIA 26-05-2018. ESULTANZA FINALE CON LA COPPA VINTA. SILPRESS/GALASSI SILVANO

Ripartirà il 25 agosto la stagione della Fiorentina Women’s che scenderà in campo contro la Juventus per la Supercoppa italiana.

La Fiorentina Women’s si giocherà il primo trofeo della stagione il 25 agosto, contro la Juventus, per la Supercoppa italiana.

La gara si giocherà a La Spezia (presso lo stadio “Alberto Picco”), che già in passato ha ospitato alcune partite molto importanti del calcio femminile.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Gentile redazione di FIORENTINA.IT, avrei una domanda…

Ho letto il seguente articolo sulla FIORENTINA WOMEN’S:

“A FIRENZE PIÙ FLORENTIA DI FIORENTINA WOMEN’S; JUVENTUS, MILAN E ROMA AL TOP”
https://www.calciofemminileitaliano.it/calcio-femminile/calciomercato/juventus-milan-e-roma-al-top-a-firenze-piu-florentia-di-fiorentina-womens/

La domanda è la seguente:
Come tifosi possiamo stare tranquilli?

Buon lavoro per tutti noi tifosi…

Marco

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Guarda, te lo dico io che odio la nostra società e vorrei vederla sparire in una fogna.. . Ma questo articolo è fazioso, osceno. Scritto da incapaci il cui unico obbiettivo è fare click bait con i tifosi di Roma e milan. Ad oggi la Fiorentina ha già ufficializzato 4 acquisti, Breitner (capitano dell’ offenheim), Phjltjens (esterno difensivo della nazionale belga), jacques (difensore centrale anche essa nel giro nazionale del Belgio) e infine Clelland (punta del tavagnacco che da due anni segna a valanga in Italia, due anni fa capocanniera). Sta oer essere ufficializzata Kostova, buona centrocampista offensiva del Verona.… Leggi altro »

Articolo precedenteMoena, buona affluenza sugli spalti. Presenti 1.710 tifosi per Fiorentina-U.S. Borgo
Articolo successivoCeccherini: “Sono felicissimo, accolto bene da tutti. Voglio fare quel che chiede il mister”
CONDIVIDI