Fiorentina Women’s, nove calciatrici convocate in Nazionale

3



Come riportato dal media ufficiale gigliato, nove calciatrici di Fiorentina Women’s FC sono state convocate con le proprie Nazionali per le Qualificazioni Mondiali.

Nazionale Italiana: Greta Adami, Elisa Bartoli, Marta Carissimi, Alia Guagni, Ilaria Mauro, Elena Linari, Alice Tortelli, Valery Vigilucci. La gara in programma è Italia-Romania del 24 ottobre (Castel di Sangro, ore 15.00). Periodo di Convocazione: 15-24 ottobre.

Nazionale Islandese: Sigrun Ella Einarsdottir per la gara Germania-Islanda in programma il 20 ottobre e Repubblica Ceca-Islanda in programma il 24 ottobre. Periodo di Convocazione: 16-25 ottobre.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Questa l’è belloccia davvero.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

caspitina, se son tutte carucce come quella della foto………………..avete presente quanto sono bellini la maggio parte dei nostri omarini……………

Andy62
Tifoso
Andrea

Meno male qualche fenomeno aveva cominciato a sputare anche sulle women’s… campagna acquisti non all’altezza, rosa più scarsa dell’anno scorso ecc ecc …se erano tanto scarse non ci sarebbe stata TUTTA LA SQUADRA IN NAZIONALE……. ROSICONI COME AL SOLITOOO

Articolo precedenteDal centro sportivo: squadra in campo nel pomeriggio, rientrati Hagi e Lo Faso
Articolo successivoGiocatore della Premier chiama 4 escort, ma fa flop e chiede il rimborso
CONDIVIDI