Fiorentina Women’s, oggi contro l’Orobica per rimanere in scia di Milan e Juve

di Andrea Pratellesi - Qs-La Nazione

0



L’appuntamento per la squadra di mister Cincotta è al Bozzi alle 17,30, serve vincere e sperare in un passo falso di rossonere e bianconere

Come riporta il Qs-La Nazione, penultimo impegno del 2018 per la Fiorentina Women’s, che oggi alle 17.30 ospita al «Bozzi» l’Orobica per la decima giornata di serie A.

Il pronostico pende tutto dalla parte delle viola, visto che le neopromosse bergamasche sono ultime in classifica con soli quattro punti, ma Antonio Cincotta vuole mantenere alta la concentrazione del suo gruppo: «Nella vita non basta essere la miglior squadra sulla carta – spiega il tecnico della Fiorentina -, dobbiamo dimostrarlo sul campo ed essere umili. Il primo tempo contro l’altro fanalino di coda, il Bari, ci deve insegnare molto: servirà la massima attenzione per vincere, l’Orobica è formata da ragazze che giocano insieme da molti anni e quindi è una squadra affiatata».

L’obiettivo è inevitabilmente quello di raccogliere i tre punti, per non perdere terreno da Milan (+ 2) e Juventus (+ 1) e magari sfruttare un possibile passo falso delle rossonere col Sassuolo o delle bianconere col Tavagnacco.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteNorgaard e Mirallas, un’occasione preziosa da sfruttare al meglio
Articolo successivo#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
CONDIVIDI