Fiorentina Women’s, pareggio in extremis a Verona grazie a Danila Zazzera

7



E’ finita 1-1 la partita tra la Fiorentina Women’s ed il Verona. Trasferta che poteva essere molto amara per le ragazze di Fattori e Cincotta, ma il pareggio è arrivato al 94esimo minuto grazie ad un bel gol della giovane Danila Zazzera. Adesso testa alla Champions League, mercoledì al Franchi arriveranno le danesi del Fortuna Hjorring.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marzio
Ospite
Marzio

Rigore del Verona inventato dall’arbitro… sarà un caso che succeda proprio quando la Juve è approdata nel calcio femminile?!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

spero che sia questo il calcio del futuro e che non faccia la fine vergognosa di quello “professionista” maschile e al bando tutti ; giornalisti , procuratori e tutte le razze strisciate

Teo
Member
Teo

Dopo due anni è bastato un po’ di grancassa mediatica e questo sport sta già cominciando a sputtanarsi. Solo quest’anno la censura delle partite live (per vederle o sapere un risultato devi praticamente andare allo stadio od aspettare la fine), l’ingresso dei procuratori, l’arrivo della vecchia troia con il codazzo di gironalai servi (sui due siti di settore già le lisciano il pelo)..fra qualche anno la classifica sarà la solita del campionato maschile con le stesse squadre.

gianni di Firenze
Ospite
gianni di Firenze

Benissimo. sappiamo come tosto sia il Verona. Ottimo pareggio. Ora queste ragazze vanno seguite a Firenze in Champion’s. Forza ragazze Viola. REDAZIONE, DATE PIU’ SPAZIO ALLE RAGAZZE. e’ il calcio del futuro questo.

antibraccini
Ospite
antibraccini

Preparare la balla per mercoledi che grandina sulle porte.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Forza bimbe!

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Bravissime Ragazze

Articolo precedenteSerie A, Udinese e Sampdoria aprono la 7° giornata. Le formazioni ufficiali
Articolo successivoSerie B, risultati e classifica. Male Empoli e Perugia, Avellino nel gruppo delle prime
CONDIVIDI