Fiorentina Women’s, pronta la festa al ‘Franchi’ per lo scudetto

7



Adesso è ufficiale. Sabato 6 maggio alle 15, la Fiorentina Women’s giocherà al ‘Franchi’ il match contro il Tavagnacco, valido per la penultima giornata di serie A nonché ultima gara casalinga del campionato. Quello che non è ancora ufficiale, è se la squadra di Fattori e Cincotta festeggerà proprio in quella occasione la conquista matematica dello scudetto. Perché in linea teorica il tricolore potrebbe arrivare già domani, qualora la Fiorentina a Cuneo ottenesse un risultato migliore di quello del Brescia col Verona. E qui nasce il paradosso: meglio aspettare una settimana e rendere indimenticabile la giornata organizzata al ‘Franchi’ dalla famiglia Della Valle, o meglio intanto cucirsi lo scudetto al petto e poi festeggiare a cose già fatte coi propri tifosi? Staff e giocatrici sicuramente avrebbero già pronta la risposta, ma in ogni caso, come scrive la società viola, quella di sabato 6 maggio sarà «un’occasione per rendere omaggio alle ragazze che sono state protagoniste di una eccezionale stagione: per questo la Fiorentina invita tutti i tifosi a sostenere la squadra femminile e a partecipare numerosi all’appuntamento del ‘Franchi’». Così riporta La Nazione.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marcello
Ospite
Marcello

Io ho già preso il biglietto del treno e sarò al Franchi

Jack
Ospite
Jack

Che senso ha il calcio femminile in Italia? Quante persone lo seguono? Io non sapevo neanche dell’esistenza di una squadra femminile…

Legos
Ospite
Legos

Tu probabilmente non sai nemmeno dell’esistenza di qualcosa dentro la tua scatola cranica. Infatti, è vuota.

maurinho
Ospite
maurinho

Anno scorso Firenze ando’ in finale scudetto del calcio a 5 femminile. Al Mandela andarono 2/3 mila spettatori. Che senso ha il calcio femminile in Italia e’ una domanda senza senso

viola
Ospite
viola

Il 6 maggio tutti al franchi

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Io ci sarò! Forza Viola!!!!

2-3-08
Ospite
2-3-08

Prima s’ammazza i’ cignale, poi ni si leva i’ pelo…Quindi vincere a Cuneo e poi vincere al Franchi (e fra le due, vincere anche al Barbera…)..
SFV (sia bimbe che maschietti)

Articolo precedenteFiorentina, ecco l’orario della conferenza stampa di Paulo Sousa
Articolo successivoNumeri impietosi per la fase difensiva viola: con Sousa peggior risultato dell’era Della Valle
CONDIVIDI