Fiorentina Women’s, rischio sorteggio con le viola che non sono teste di serie

5



Su La Nazione si parla di Fiorentina Women’s e del sorteggio degli ottavi di Champions League, in programma il prossimo lunedì 16 ottobre. Ultime nel ranking delle qualificate, le viola a questo punto rischiano ancora di più. Delle otto teste di serie non potrà essere pescata il Brescia (ancora «vietati» i derby), ma fra le altre sette, almeno cinque fanno paura: Lione, Wolfsburg, Rosengard, Barcellona e Manchester City sarebbero da evitare, Slavia Praga e Sparta Praga invece sarebbero preferibili.

Commenta la notizia

5 Commenti on "Fiorentina Women’s, rischio sorteggio con le viola che non sono teste di serie"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alessio
Ospite
Member

Per quel che ho visto non ci dovrebbe essere, fra le 7 che potremmo incontrare, una tra lo Slavia e lo Sparta Praga e ci dovrebbe essere il Glasgow City

Alessio
Ospite
Member

Errore mio il Glasgow non ha passato il turno nonostante la vittoria per 4-1

guido
Ospite
Member

con la fortuna che abbiamo si pesca il barcellona

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Il Barcellona non è neanche lontanamente la più forte. Continuate a confondere la squadra maschile con la femminile. Le due migliori squadre europee di calcio femminile sono Lione (che se la incontriamo ce ne fa 8 tranquillamente come fa con tutti) e Wolfsburg. Il Barcellona è forte ma neanche paragonabile a queste.

Luca65
Ospite
Member

Esatto. La maggior parte delle persone tende a confondere i valori espressi dalle squadre nel calcio maschile con quello femminile.. Tanto per capire la squadra danese che abbiamo eliminato è quinta nel ranking europeo. Il Rosengard squadra norvegese credo sia addirittura terza. dopo Wolfsburg e Lione. Chiaro che Barcellona e City restano comunque di un altro pianeta rispetto a noi ma . sono ben al di sotto delle tre sopra citate e con loro puoi sperare quantomeno di non prendere l’imbarcata. cosa molto probabile con le altre tre. Con le slave invece ce la possiamo giocare davvero secondo me.

Articolo precedentePerinetti e il retroscena: “Sarei venuto a Firenze se Preziosi avesse acquistato la Fiorentina”
Articolo successivoReport medico: Saponara, metatarsalgia del piede sinistro. Per lui solo differenziato
CONDIVIDI