Fiorentina Women’s, rischio sorteggio con le viola che non sono teste di serie

5



Su La Nazione si parla di Fiorentina Women’s e del sorteggio degli ottavi di Champions League, in programma il prossimo lunedì 16 ottobre. Ultime nel ranking delle qualificate, le viola a questo punto rischiano ancora di più. Delle otto teste di serie non potrà essere pescata il Brescia (ancora «vietati» i derby), ma fra le altre sette, almeno cinque fanno paura: Lione, Wolfsburg, Rosengard, Barcellona e Manchester City sarebbero da evitare, Slavia Praga e Sparta Praga invece sarebbero preferibili.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alessio
Ospite
Alessio

Per quel che ho visto non ci dovrebbe essere, fra le 7 che potremmo incontrare, una tra lo Slavia e lo Sparta Praga e ci dovrebbe essere il Glasgow City

Alessio
Ospite
Alessio

Errore mio il Glasgow non ha passato il turno nonostante la vittoria per 4-1

guido
Ospite
guido

con la fortuna che abbiamo si pesca il barcellona

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Il Barcellona non è neanche lontanamente la più forte. Continuate a confondere la squadra maschile con la femminile. Le due migliori squadre europee di calcio femminile sono Lione (che se la incontriamo ce ne fa 8 tranquillamente come fa con tutti) e Wolfsburg. Il Barcellona è forte ma neanche paragonabile a queste.

Luca65
Ospite
Luca65

Esatto. La maggior parte delle persone tende a confondere i valori espressi dalle squadre nel calcio maschile con quello femminile.. Tanto per capire la squadra danese che abbiamo eliminato è quinta nel ranking europeo. Il Rosengard squadra norvegese credo sia addirittura terza. dopo Wolfsburg e Lione. Chiaro che Barcellona e City restano comunque di un altro pianeta rispetto a noi ma . sono ben al di sotto delle tre sopra citate e con loro puoi sperare quantomeno di non prendere l’imbarcata. cosa molto probabile con le altre tre. Con le slave invece ce la possiamo giocare davvero secondo me.

Articolo precedentePerinetti e il retroscena: “Sarei venuto a Firenze se Preziosi avesse acquistato la Fiorentina”
Articolo successivoReport medico: Saponara, metatarsalgia del piede sinistro. Per lui solo differenziato
CONDIVIDI