Fiorentina Women’s-Roma, formazioni ufficiali: c’è Lazaro, fuori De Vanna

7



Attesa sfida al Bozzi (ore 12.30, diretta Sky Sport) tra viola e giallorosse, entrambe candidate al titolo. Cincotta con diverse assenze.

Calcio d’inizio alle 12.30 al Bozzi per Fiorentina Women’s-Roma, big match della 2° giornata di Serie A femminile. Cincotta con diverse assenze: ecco le formazioni.

FIORENTINA: Durante; Guagni, Jense, Tortelli, Breitner; Parisi, Bonetti, Philtjens, Thogersen; Lazaro, Agard. All.: Cincotta

ROMA: Ceasar; Erzen, Swaby, Pettenuzzo, Bartoli; Hegerberg, Giugliano, Greggi: Bonfantini, Thestrup, Serturini. All.: Bavagnoli.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gio
Ospite
Gio

Mancando le squadre l’unica cosa che ci rimane e l’entusiasmo dell’ambiente. Spesso non è sufficiente. Aspettiamoci altra figura della prima squadra che chiude il cerchio ( tre su tre) ed ultimo posto in classifica.

Lele
Ospite
Lele

Partita storta, ci può stare, testa alla prossima partita.

Birillo
Ospite
Birillo

Sconfitta allucinante. Il primo tempo doveva finire 5 0 per le viola

Andrea61
Ospite
Andrea61

Caro Cincotta un’allenatore come si deve avrebbe tolto , oppure neppure fatto giocare le nulle di Bonetti e Parisi sono loro la causa della nostra sconfitta e De Vanna anche se non al topo deve giocare sempre, e non parliamo di Durante portiere scarso e da panchina, non capisco perche’ Stefany che e’ 100 volte meglio la tieni in panchina. Oggi 5 goal Bonetti ha fallito , rigore , anche se generoso, compreso e nonostante questo e’ rimasta in campo. Oggi dovevano essere tre punti facili facili e invecee………..

Kargost
Ospite
Kargost

Ci sarà anche entusiasmo ma per ora facciamo altamente cagare in ogni settore.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ho visto il 1° tempo: poca convinzione e rigore sbagliato. Non è il passo per far bene qualcosa. Riprendo al 70° ne vedo 0-1 oltre a un simbolo rosso, poi lo 0-2. Qualcosa npon va.

Massimo dalla Garbatella
Ospite
Massimo dalla Garbatella

Si sono mangiate 5 gol più un calcio di rigore, incredibile la sbadataggine delle attaccanti

Articolo precedenteVoglia di rilancio, Montella: “Scriviamo una nuova storia”. Commisso vuole la 1° vittoria
Articolo successivoNardella dice addio al restyling Franchi: “Stadio alla Mercafir in 5 anni”
CONDIVIDI