Fiorentina Women’s sconfitta per 2-0 sul campo della Juventus

32



Non ce l’hanno fatto le ragazze di Fattori e Cincotta contro la capolista Juventus. Nell’anticipo di campionato, a Vinovo, le bianconere hanno sconfitto le gigliate per 2-0. Nel primo tempo il vantaggi offerti con un bellissimo destro imparabile da fuori area di Rosucci al 20′. Il raddoppio arriva a dieci minuti dal 90′ grazie alla doppietta di Rosucci con un destro a incrociare.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Lo scorso anno l’azione partiva da dietro, salvo rare eccezioni, si snodava dalla difesa al centrocampo fino all’attacco con triangolazioni veloci e rasoterra con dribbling per creare superiorità e smarcamenti per facilitare i passaggi con coseguenti numerosi tiri verso la porta avversaria. Quest’anno fanno tutto il contrario e questi sono i risultati.
Attenuanti: una campagna acquisti disastrosa, l’infortunio della Parisi ( sapete quando potrà rientrare in gioco?) e il cambiamento tattico voluto dai due tecnici (per me incomprensibile).
Forza ragazze .ci riprenderemo con alcune correzioni.

Mario number one
Ospite
Mario number one

patteggiatori pluricondannati sempre rimangono.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Appagamento. Non ci sono altre spiegazioni.
Mentre lo scorso anno le women’s lottavano col coltello fra i denti anche con le scarsegnude quest’anno non ho visto la stessa grinta, a parte le due partite di Champions dove sapevamo di non poter competere.

Ragioniere 56
Ospite
Ragioniere 56

C’è da fare un bell’esame perchè non abbiamo mai tirato in porta e non abbiamo gioco di squadra ma solo qualche iniziativa personale. Forse la Champion ci è costata tanto in tossine e mentalità. Speriamo di rifarsi

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Pensavate che fosse diverso? Purtroppo la Juve e’ la JUVE.

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

O in minuscolo o in maiuscolo e’ sempre m*rd*a.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Se non sei gobbo, ,juve si scrive Rube.

Mario number one
Ospite
Mario number one

CheTati gobbo

ettor
Ospite
ettor

ecchisene…
giusto ai parenti e qualche sfigato guardasederi ..

tasso i
Ospite
tasso i

Sicuramente fai parte della seconda categoría da te citata

ferrante
Ospite
ferrante

Cioe’ come te

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Anche qui stiamo entrando nel braccini style. Un si vince più.

Pako8x
Tifoso
pako

È imbarazzante come una squadra creata da zero quest’anno sia riuscita a colmare il gap con le altre in così poco e anzi surclassare in alcuni casi. Stasera ho visto una squadra (la juve) superiore alle viola sotto tutti i punti di vista, tattico, tecnico e fisico. A questo punto fossi un tecnico o dirigente di squadre di vertice mi farei qualche domanda, non possono essere solo i soldi dei gobbi a fare la differenza!!

maraschino
Ospite
maraschino

La Juve non è stata creata da zero, ha comprato il Cuneo per avere il “titolo” a partecipare alla serie A, poi ha rastrellato le migliori giocatrici del Brescia innestandoci delle buone giocatrici provenienti da altre squadre. Ha fatto un buon lavoro di assemblaggio grazie ai soldi, che per quel campionato risulta investimento modesto rispetto anche ad altri sport.
La Fiorentina, in ogni caso, ha già annunciato l’acquisto di una danese che già gioca nella sua nazionale.

Pako8x
Tifoso
pako

Appunto, mi confermi quello che ho detto…. è una squadra partita da 0, che ha comprato l’ossatura di una squadra arrivata sotto di noi, ha messo qualche buon innesto e via. In un campionato minimamente competitivo arrivi tra le prime 4 al massimo, non uccidi il campionato dopo poche giornate!!

riccardo
Ospite
riccardo

infatti non e’ cosi’.dal cuneo hanno comprato il titolo,ma poi speso per le calciatrici.4 del brescia ed altre importanti…del vecchio cuneo dell ‘anno scorso vorrei vedere chi c’e’ ancora..hanno semplicemente speso a mani basse ed acquistato il meglio in giro

riccardo
Ospite
riccardo

per come la vedo io e’ stata creata comprando un titolo sportivo,eppoi le migliori del Brescia….quindi direi quasi partendo da zero,con soldi a palate in relazione a quella realta’ li…resto convinto della solita antisportivita’ gobba….avranno pure le competenze ,ma il resto e’ uno schifo italico…mi fa piacere che spero il prossimo anno ci sia in A pure la Florentia Viola

riccardo
Ospite
riccardo

Posso??soldi,solo soldi e comprare,sia le migliori giocatrici di altre squadre che il titolo sportivo del Cuneo…comprare….stile juventus,comprare tutto e tutti pur di vincere…immorale ed antisportivo…avrebbero dovuto cominciare dalla B…ma del resto si parla sempre di gente schifosa

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ora arriveranno i commenti dei minorati che, senza aver mai visto una partita, diranno che anno scorso abbiamo vinto perchè non c’erano loro. Senza sapere che questa squadra l’abbiamo battuta 3 volte su 3 anno scorso, visto che era il Brescia. Quest’anno abbiamo seri problemi di squadra. E ahinoi Parisi fuori un anno è insostituibile.

doc rob
Ospite
doc rob

ma come fanno i gobbi a tifare una squadra comprata di sana pianta che nulla ha a che vedere con loro? Siamo, fortunatamente, diversi assai

2-3-08
Ospite
2-3-08

E allora come fanno a tifare per gli arbitri?

mummia
Ospite
mummia

rosucci bonansea salvai e gama… quali erano le altre ex brescia in campo?

riccardo
Ospite
riccardo

Boattin,nazionale italiana

riccardo
Ospite
riccardo

BOATTIN,nazionale italiana.e sono gia’ 5

alessio 68
Ospite
alessio 68

Ci siamo (vi siete) gasati per uno scudetto in un campionato con delle squadre che non sapevamo nemmeno se erano al confine con l’Austria o in provincia di Enna. Partite raccapriccianti, al pari di quelle al Quercione alle Cascine. Ma bisognava gasarsi per qualcosa visto che purtroppo nella nostra città, a livello sportivo, il niente più assoluto.

massimo
Ospite
massimo

Condizione fisica scadente, gioco inesitente, poca grinta. Forse era il caso, dopo il trionfale campionato scorso di fare meno festeggiamenti e più allenamenti.

Claudiopiombino
Tifoso
Member

non arrendetevi
Forza Viola

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

dopo una settimana di parole, tanto per cambiare il risultato è scontato. Dopo un’annata meravigliosa anche grazie alla pochezza del livello femminile, appena arrivano gli squadroni pure qui noi usciamo subito di scena. Resta discutibile il modo in cui la juventus è entrata nel femminile ma tanto come nei maschi, servono investimenti per mantenersi al comando. FIno a che c’era la fiorentina a vincere tutto o quasi nessuno ci cahava; ora che ci sono anche i gobbi ci sono pure le dirette rai e i titoloni sui giornali. Finita la pacchia pure qua

riccardo
Ospite
riccardo

si,e’ cosi’…si tratta sempre di soldi,moneta,euro.non c’e’ piu’ vita cosi’sempre e solo money ahime’

Simon mago
Ospite
Simon mago

A livello maschile, ti ricordo che abbiamo giocato la prima finale di c.campioni, ed abbiamo vinto la prima c. Coppe. Quando è uno sport, ci siamo, quando smette di essere tale, e diviene business, noi….kaput. ma non è un problema di soli soldi……è un problema di potere. E noi non abbiamo entrambi….

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Sport? Ma hai visto la partita? Con tutto il rispetto per queste ragazze che fanno sicuramente molti sacrifici…. quello che ho visto ieri in TV non mi sembra nemmeno lontano parente del calcio maschile… niente aggressività pochissima tecnica individuale, spero sia stata colpa delle pessime condizioni del campo, altrimenti pensare a uno sport professionistico a questi livelli di gioco mi sembra impossibile.

ANDREAS
Ospite
ANDREAS

Hai ragione Fiesolesempre: il campo sintetico non è congeniale alle capacità specifiche di gran parte delle ragazze viola. Ho potuto osservare che negli scatti, le nostre, non riuscivano a correre bene come invece nelle gare sul prato. Forse l’abitudine presa sui campi erbosi (ove si sprinta in maniera più progressiva) è uno dei problemi emersi ieri. Tuttavia, anche non giocando bene questa squadra è stata in partita fino all’80° (abbiamo sbagliato un gol incredibile). Nel secondo tempo la Juve poi è stata in gran parte ai limiti della propria area di rigore. Poi si può disquisire su tutto; ma le… Leggi altro »

Articolo precedenteGheorghe Hagi: “Ianis deve giocare, non escludo un prestito in serie B anche se…”
Articolo successivoLa forza di aver poco da perdere e tantissimo da guadagnare. Pioli con tutte le sue certezze
CONDIVIDI