Fiorentina Women’s sconfitta in casa dal Brescia 4-2

12



Brutta sconfitta per la Fiorentina Women’s allenata dal duo Fattori-Cincotta, rimediata col Brescia, che s’impone 4-2. Per la compagine lombarda a segno Girelli (doppietta), Bergamaschi e Sabatino, mentre nelle viola non basta la doppietta di Bonetti.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Daniele
Ospite
Daniele

L’e’ colpa di Tomovic.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Sarei curioso di sapere dove si nascondono quei soggetti che mi accusavano di essere gobbo per aver detto che i DV non avevano voluto spendere qualche migliaio di Euro in più (migliaio eh, non milione) per rafforzare la squadra in vista della CL. I suddetti si scagliarono contro parlando di “mercato internazionale”, quello che loro non sapevano (ma perché quindi parlate quando non conoscete le giocatrici?) è che le 4 giocatrici internazionali sono 3 ragazzine appena maggiorenni e una invece con un nome importante ma che si sapeva (non voi che avete cercato su wikipedia ovviamente,) avesse seri problemi di… Leggi altro »

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

e Mencucci che dice?

antiDV
Ospite
antiDV

Evidentemente le femmine hanno deciso di uniformarsi, quanto a risultati, ai maschietti….

tomcat
Ospite
tomcat

Ho l’impressione che e’ finita la bella favola delle ragazze viola!! Della Primavera Viola stendo un velo pietoso. Troppi stranieri, TROPPI. Bisogna ricostruire la squadra come era 15-20 anni fa, con tutti ITALIANI. Dei giocatori stranieri su 5-10 ne uscira’ uno decente, ad essere ottimisti. La Fiorentina a tutti i livelli, restera’ nell’anonimato, fino a quando un imprenditore serio la compri, se i DV lo vorranno, e che investa seriamente a tutti i livelli, prima squadra, Fiorentina donne e Fiorentina primavera. La fede nelle maglie viola mi rimane, ma mi e’ andato via l’entusiasmo e la passione che ho avuto… Leggi altro »

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Hai detto tutto!

Kargost
Ospite
Kargost

Anche tra gli italiani non è che siam messi una favola eh…

BERT
Tifoso
BERT

In sole QUATTRO giornate la Viola ha già preso un gol in più (8) che nell’intero vincente campionato scorso. Ed anche vincendo tutte le gare rimanenti avrebbe meno punti del campionato suddetto…Col Wolfsburg prepariamo pure il pallottoliere…la favola sembra già finita.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Io non so cosa sia successo quest’anno, se una preparazione completamente sbagliata o la vittoria troppo facile di anno ha fatto prendere sottogamba questa stagione. La favoletta della Champions oggi non regge più, visto il Brescia correre il dippio di noi e rispetto ad anno ha mezza squadra nuova ed ha perso fior di giocatrici (tipo Guama) ma è pure più forte di anno. Mercoledi con questa difesa finisce malissimo contro le tedesche che non si fermano mai, se devono segnare lo fanno senza preoccuparsi di umiliare la squadra avversaria.

Filippo
Ospite
Filippo

la differenza è molto semplice…Brescia Calcio Femminile ha scuot e osservatori di livello…la Fiorentina lo scorso anno ha preso tutte le migliori giocatori in circolazione ma senza buttare le basi per vari ricambi…quest’anno con l’arrivo di società blasonate (es. Juventus femminile) e con l’organizzazione di società abituate da anni a stare nei vertici del calcio femminile (es. Brescia) la pacchia è finita…tutto qui..semplice…

leo
Ospite
leo

Ohi ohi, mi sa che mercoledì le tedesche ci bastonano.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Purtroppo con la difesa imbarazzante che ci troviamo quest’anno il Wolfsburg ce ne farà un ballino, per info chiedere all’ Atletico Madrid che ne a presi 12 nella sola gara di ritorno.

Articolo precedentePrimavera Juventus, Dal Canto: “Partita equilibrata. Oggi è andata bene”
Articolo successivoRoma, ecco i convocati da mister Di Francesco per la trasferta a Firenze
CONDIVIDI