Fiorentina Women’s, il tabellone della Coppa Italia (FOTO)

4



Il quadro completo della coppa italia femminile

Il sorteggio è stato effettuato questa mattina presso la sede della FIGC a Roma: esclusa la possibilità di incontrarsi tra loro per le prime otto classificate della passata stagione (Juventus, Milan, Fiorentina, Tavagnacco, Mozzanica, Chievo Verona, Hellas Verona e AS Roma), che giocheranno in trasferta gli Ottavi di Finale. Quarti di finale e Semifinali si disputeranno con gare di andata e ritorno (30 gennaio e 20 febbraio i Quarti, 13 marzo e 17 aprile le Semifinali), mentre la Finale si giocherà in gara unica il 27 aprile 2019.
Queste le sfide che si disputeranno sabato 8 dicembre in gara unica: Florentia-Fiorentina, Pink Sport Time-Tavagnacco, Sassuolo-Chievo Verona Valpo, Orobica Calcio Bergamo-AS Roma, Roma Calcio Femminile-Mozzanica, Inter-Milan, Castelvecchio-Juventus, San Zaccaria-Women Hellas Verona.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Numbers
Ospite
Numbers

Forza Florentia

Non ho sbagliato a scrivere….tifo per la squadra che si è fatta da sola…Non come l’altra costruita a tavolino per pavoneggiarsi di tituli di cartapesta strombazzati dai servi.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Invece ti sbagli. Al contrario di Milan e Juve che si sono comprate altre squadre di altre città, la Fiorentina è semplicemente subentrata al Firenze, rilevandone rosa e formazioni giovanili. Ovviamente gradualmente è andata a migliorare la rosa ma il fine principale è proprio quello di promuovere questo sport,investendo sulla formazione delle giovani. I risultati ci devono essere, ma sono frutto di un lavoro coerente e continuativo con il passato, al contrario di Gobbe (che battiamo regolarmente comunque) e Milan,che sono effettivamente squadre fatte a tavolino (il Milan neanche ha le giovanili!) solo per farsi pubblicità al femminile. Quindi per… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

tra l’altro vorrei saper come mai il milan, che ha solo comprato il titolo sportivo dal brescia (quindi non usufruisce del suo piazzamento nella stagione precedente) gode del benefit piazzamento

è assolutamente irregolare; tanto è che la uefa non lo ha ammesso in c.l. proprio per questo motivo…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

@angelo scandicci. Effettivamente, ora che me lo fai notare….
Inoltre la Fiorentina ha tenuto tantissime giocatrice del Firenze il primo anno e molte ci sono ancora, come la Guagni, che adesso è capitano.
Quindi, come si suol dire, solito commento da gobbo.

Articolo precedenteTorna di moda il nome di Markovic del Liverpool: c’è anche il Genoa
Articolo successivoAtmosfera calda venerdì a Frosinone. Biglietti a ruba. Già superate le 13 mila presenze
CONDIVIDI