Fiorentina Women’s, voglia di triplete. C’è Juve-Milan: caccia alla vetta

1



Le ragazze viola hanno superato il Milan e nel prossimo weekend sognano di raggiungere il primo posto in classifica. Con l’obiettivo triplete.

E ora la Fiorentina Women’s sogna il grande sorpasso. Dopo essersi lasciata alle spalle il Milan, la squadra viola punta decisa a superare la capolista Juventus. Il prossimo turno di campionato al riguardo si annuncia sulla carta favorevole a capitan Guagni e compagne considerando che domenica 17 febbraio ci sarà la super sfida proprio fra Juve e Milan. E in mezzo alle due “litiganti” cercherà di approfittarne la Fiorentina impegnata il giorno prima in casa del Tavagnacco. Trasferta impegnativa, sia chiaro, ma lo stato di forma della squadra di Antonio Cincotta e il clima di entusiasmo per i risultati ad ora conseguiti stanno facendo schizzare alle stelle fiducia, convinzione e ambizioni. Così scrive Tuttosport.

GRANDE RIPARTENZA. Questo inizio 2019 è stato fin qui da incorniciare per le ragazze viola. Un inizio da fuochi d’artificio come certificano i 7 successi consecutivi fra campionato e Coppa Italia con ben 32 gol realizzati (media di quasi 5 a partita) e appena uno subito, quello nel match interno vinto sabato scorso per 4-1 con il Sassuolo. Insomma è un autentico rullo compressore questa Fiorentina. Il grande sogno in casa viola è rappresentato dal “triplete”: tradotto, aggiungere Scudetto e Coppa Italia alla Supercoppa conquistata in autunno contro la Juventus.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
2-3-08
Ospite
2-3-08

Notizie sulle condizioni di Lana Clelland?

Articolo precedenteTorneo di Viareggio, Viola con Perugia, Krasnodar e Westchester United
Articolo successivoPezzella-Mirallas, infortuni in controtendenza: fin qui solo piccoli acciacchi per i viola
CONDIVIDI