Firenze francese: tra martedì e mercoledì attesi Eysseric e Veretout

43



Dalla prossima settimana in città si parlerà un po’ più francese. Sono infatti attesi a Firenze l’esterno Valentin Eysseric (mercoledì) e il centrocampista Jordan Veretout (martedì), i due colpi transalpini per Stefano Pioli. Visite mediche, firme e primi passi all’interno del centro sportivo per poi aggregarsi al resto dei compagni nella giornata di mercoledì quando la squadra riprenderà gli allenamenti dopo due giorni di riposo. Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
andreaempoli
Ospite
Member

i top team sono altri.
qualsiasi giocatore che raggiunge una certa quotazione non lo puoi trattenere se lo hai in rosa e non lo puoi acquistare perché non sei concorrenziale.
facciamocene una ragione.

rep
Ospite
Member

sono proprio due acquistoni…ah ah ah

Claudiopiombino
Ospite
Member

è fatta siamo allo scambio dei documenti !
sono attesi a firenze x le visite mediche e poi in sede x le firme !
sono ore decisive x longo !! ( filtra ottimismo !)

gualtiero milano
Ospite
Member

Procede a passi veloci anche se felpati e senza badare a spese il POTENZIAMENTO e l’ITALIANIZZAZIONE della squadra. Come promesso più volte e giurato sulla mamma.

Enea
Ospite
Member

vai attri due da mettere ni buglione ma poi forti di brutto

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Mediocri. Ma per salvarsi loro andrebbero bene. Il problema invece è che i vari Zekhnini, Gaspar e Zapata per salvarsi non vanno bene affatto.

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Member

Tieni fede al tuo Nick Name….guarda e giudica altre squadre.

Il Duca
Ospite
Member

capirai, ha parlato il duo Mourinho- Ancelotti….

BanAle
Ospite
Member

I tuoi commenti suono SEMPRE mediocri, non superano la lunghezza di una frase, qualunquisti e senza esprimere mai una motivazione concreta di quello che scrivi.
Questa è la sola certezza

Lorenzo
Ospite
Member

Che tristezza ogni volta che leggo queste notizie….nemmeno mezzo nome che scaldi un po gli animi!! Salvezza tranquilla ed il progetto continua a gonfie vele!

bidonez
Ospite
Member

tutti ds…

Hetan
Tifoso
Member

Salvezza tranquilla? speriamo…

Luca
Ospite
Member

Un ripulisti così non si era mai visto! Ricostruire una squadra decente non sarà facile specialmente se manca l’amore per i colori da parte della proprietà e dei dirigenti. In bocca al lupo mitica viola

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Soprattutto manca l’amore da parte dei tifosi, mi sembra. I leccalenzuolai sono patetici.

Para73
Ospite
Member

Quello MAI vedrai!….. ma negare l’evidenza accusando i tuoi compagni tifosi è da piccoli uomini.

Alessio
Ospite
Member

Quindi questi due francesi, i vari gaspar, Hugo e tutti i fratellini di corvino che finiscono in ICI che abbiamo preso fanno parte della famosa “ITALIANIZZAZIONE” di cui hanno tanto parlato i nostri dirigenti.Poerannoi

Para73
Ospite
Member

Il problema è che non hanno idea di come si giochi in italia. Speriamo si ambientino velocemente. Con il tasso tecnico che ha il nostro calcio invece non mi preoccuoerei della qualità….ce n’è poca da tutte le parti, per arrivare 9/10 va bene.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Member

Non è un problema di nazionalità, ma di giocatori forti o meno…
Antognoni era italiano, Julinho era straniero, ma sono stati, in epoche diverse, entrambi campioni in maglia viola, dove sta il problema?
L’importante è che siano calciatori validi…non so…li conosco molto poco, con Veretout accanto a Sanchez ricostituiamo il centrocampo dell’Aston Villa, squadra di medio-bassa classifica in premier…non so…non vorrei fosse un acquisto dell’ultima ora, fatto a caso solo per rimpiazzare Vecino…

Ospite
Ospite
Member

Noi abbiamo costruito la nostra fortuna con tre giocatori appena retrocessi in Liga col Villareal…quello che conta è il gruppo la convinzione è la voglia…pensi che il Palermo avesse giocatori più scarsi del Crotone?

Annibale
Ospite
Member

O che sei, fissato ?

BanAle
Ospite
Member

Vedi, quelli che parlano senza usare il cervello mi fanno inc…. Per Benassi il Toro chiede 15 mln, Politano il Sassuolo spara almeno 12 ecc. Veretout è superiore a Benassi e costa la metà, di esterni all’estero sotto i 10 mln ce sono a bizzeffe molto meglio di Politano…Questo è il mercato in Italia …

Alessio
Ospite
Member

Il bello di quelli che dicono ad altri “tultimi ds” poi sentenziato che veretout è più forte di Benassi,.Quindi noi saremo tutti ds ma voi tutti osservatori. E comunque io non ho discusso la qualità ma visto che dal pulpito ridicolo della nostra società sono anni che dicono di voler italianitalianizzare la squadra…almeno stessero zitti eviiterebbero una brutta figura in più…Già ne fanno tante.

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Vedi BanAle, il problema non è che il Torino o il Sassuolo chiedono molto; il problema siamo noi, che abbiamo il cartello saldi attaccato alla schiena dei giocatori.

TyrionLannister17
Ospite
Member

Certo……ma 20 milioni per Bertolacci un paio di anni fà………………giocatore mediocre…….20 milioni………no dico!!!!!!!!!!!!!!!
ITALIANIZZARE?????????me li cerco fuori giocatori dello stesso valore ma li pago un quarto

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Giusto, 20 milioni per Bertolacci sono uno sproposito, quasi 40 per Kondogbia è più che giusto e poi hanno risparmiato molto prendendo Brozovic a soli 18. Kalinic per 20 lo porto io e mi prendo Gabigol.

BanAle
Ospite
Member

Perdonami ma 40 mln per Berna non sono un saldo, 25 per Kalinic neanche, 24 per Vecino nemmeno (anche se tanti ne fanno una tragedia)… Concordo magari che venderli tutti insieme non sia il massimo ma…Questi 100 mln di giocatori che stiamo lasciando andare c’hanno portato all’ottavo posto…Mettiamoci d’accordo o sono dei fenomeni incompresi o forse meglio rifondare …

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

40 per Bernardeschi, pagabili in tre anni, e con il giocatore che aveva ancora 2 anni di contratto, sono pochi (ovviamente se rapportati alle somme del calcio di oggi). Lotito insegna. Per quanto riguarda Kalinic, ricordo a tutti che ha una clausola da 5o mln…

Para73
Ospite
Member

Siamo arrivati ottavi perché per risparmiare due lire non hanno esonerato l’allenatore dopo le prime dichiarazioni provocatorie che Paulo ha fatto ad inizio ritiro.

BanAle
Ospite
Member

Ah beh, tutta colpa dell’allenatore, ti faccio notare che praticamente tutti i giocatori erano dalla parte di Sousa … Chissà perché poi….

Cuoreviola
Tifoso
Member

Tanto non lo vogliono capire che tra due giocatori di pari valore l’italiano lo paghi 3 volte di più.

Hetan
Tifoso
Member

è il made in Italy…. 😀

Nessie
Ospite
Member

Ben vengano i francesi a rafforzare il legame storico con un popolo del quale condividiamo molte cose a partire dalla cultura, snobismo, giglio, lingua raffinata (non mi riferisco al 1926 ovviamente) …

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Hai dimenticato la presunzione …..

contailpelo
Ospite
Member

in piena sintonia con te .per quanto riguarda il fatto tecnico in italia abbiamo la sbagliata abitudine di sottovalutare il calcio francese. il campionato e i calciatori. dipendesse da me la fiorentina la renderei piu’ francese

Gianburrasca
Ospite
Member

Ci manca il loro sciovinismo, se poi ci rendono “La gioconda” ne possiamo parlare.

Alter
Ospite
Member

E la Corsica.

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Non c’entra con il calcio ma…in realtà la Gioconda è stata venduta da Leonardo…

claude
Ospite
Member

ma non si possono avere certezze dopo la prima amichevole. ricordatevi cosa dicevamo di alonso. abbiamo detto tutti,io compreso, che era un bidone.questi speriamo siano forti.vedremo

Veritas
Ospite
Member

Altri 2 mezzi cessi. Un po’ meglio di Hugo e Gaspare, quest’ultimo non da categoria, ma il livello è comunque da media/bassa serie A. Se li prendono, perchè lo voglio ancora vedere, dovrebbero servire per salvarsi con qualche giornata di anticipo.

Alessandro
Ospite
Member

D’accordo al cento per cento.

graziano
Ospite
Member

Pensi di competere con Bologna, Cagliari, Perugia, Bari, Genova, Palermo oppure con Roma, Milano, Napoli e Torino ? Impara la geografia !!!

Ospite
Ospite
Member

Si svolta…meglio Veretout che un centrocampista italiano che picchia solo e con la palla cerca la prima ombra che vede con la maglia uguale alla sua…poi Eysseric…beh un trequartista che fa quelle entrate alla Vinnie Jones può essere già il mio idolo

map
Ospite
Member

Questi 2 sono almeno decenti, non come Gaspar….

wpDiscuz
Articolo precedenteKalinic-Milan, ci siamo. Niang possibile contropartita. Paletta operazione slegata
Articolo successivoIl messaggio di Pioli alla società: completare presto la rivoluzione
CONDIVIDI