Firenze oggi contesta e domani sarà muta: contro il Torino il Franchi sarà dimezzato per protesta

25



All’interno del Corriere dello Sport-Stadio si parla della rabbia dei tifosi e dell’appuntamento fissato per oggi ai campini per ‘far sentire la propria voce’. La decisione è stata presa da tutti i gruppi. Stanchi ed umiliati da quanto hanno visto fin qui. Inoltre, si riporta come domani sera contro il Torino ci sarà da prepararsi ad un Franchi quasi dimezzato, dei ventimila e più abbonati molti potrebbero decidere di restare a casa. E’ un’altra forma di protesta e riguarda tutti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
VIOLA
Ospite
Member

I TIFOSI DELLA FIORENTINA VANNO A FARE UN COLLOQUIO CON CORVINO
A FIRENZE SIAMO PROPRIO CADUTI IN BASSO
QUESTI VANNO CONTESTATI OGNI GIORNO PRENDENDOLI PER IL C..O !!!!!!! RINASCIMENTALE IRONIA FIORENTINA “LEGGERE IL LIBRO LE VITE DI GIORGIO VASARI E PER LA TASCA UNICA LEGGE CHE CONOSCONO
QUESTI SCARPAI
FUORI I DELLA VALLE E CORVINO!!!!!!!!!!!!!!!!

mamo
Ospite
Member

Ai miei tempi volavano labbrate!!!…..ora essendo “clienti” , se in un negozio si vende roba scadente non si entra!!!……tanto ormai il campionato per noi è finito!!!…. ma forse, caro Duca te non vai nemmeno allo stadio!!

Il Duca
Ospite
Member

che tifosi del ca…zo! è proprio in certe situazioni che bisogna stare vicini alla squdra e darle il proprio appoggio, cosa risolvono a non andare allo stadio? forse che i DV non lo sanno che c’è un’incazzatura bestiale in giro? ma chi va in campo DEVE sentire vicini i veri tifosi, ora più che mai.

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

La Fiorentina non ha (padroni) giusto alzare la voce contro questi ipocriti e farsi intendere una volta x tutte noi siamo FIRENZE E LA FIORENTINA il resto non conta nulla

Sigei
Ospite
Member

Si, ma Fiesole vuota e via tutti gli striscioni dei viola club. Il massimo sarebbe un unico striscione con scritto Andate tutti a fare in c…..

onsag
Ospite
Member

Finalmente un segno di risveglio. Non è mai troppo tardi per far capire a questa società che la misura è colma e che lo stadio non lo si fa fare ad una proprietà come questa che ci ha portato a questo disastro dopo 16 anni di arrogante incapacità. C’è’ forse
ancora bisogno di ricordarne tutte le nefandezze, dalla condanna per calciopoli in poi?
Ormai le chiacchiere a vuoto amplificate e sostenute da sempre anche da alcuni
opinionisti non incantano più nessuno. Leggere le dichiarazioni di Mastella, invece di
quelle di DDV, per esternare il disagio della proprietà di fronte alla contestazione dei tifosi ci dà esattamente la dimensione di questi signori, per i quali siamo noi e questa città ad essere provinciali e irrilevanti, concetto ribadito dal consigliere Panerai in sintonia
con le dichiarazioni di un certo Marchionne. Mi sembra arrivato il momento che qualcuno CIVILMENTE dica BASTA!

stini
Ospite
Member

Sono d’accordo con chi propone NO alla MAGLIA VIOLA sono avvilito!!!

Sella
Ospite
Member

Duole dirlo, ma solo uno stadio vuoto per più partite può fare effetto su questa proprietà è magari convincerla a investire seriamente o a cedere il passo….

CLAUDIO1
Ospite
Member

IO SONO PRONTO A OGNI FORMA DI PROTESTA. L’IMPORTANTE E’ CACCIARE QUESTI DELLA VALLE. OGNUNO DI NOI DEVE FARE QUALCOSA PER LA FIORENTINA. ALTRIMENTI SIAMO SOLO PAROLAI, BISOGNA AGIRE E PROTESTARE NUMEROSI.

sgomentodeltifoso
Ospite
Member

23-02-2017
il giorno della vergogna e della disfatta
CORVINO E’ ANCORA CONVINTO CHE DIFENSORI MEGLIO DEI NOSTRI NON CI SONO
PER FAVORE TIFOSI NOI TUTTI——FACCIAMOGLI FARE UNA CORSA NEL VIALE DEI MILLE —SENZA RITORNO

Vercuronio
Tifoso
Member

i nostri difensori sono i migliori nel far sbloccare gli attaccanti avversari consentendo loro di segnare gol

maurinho
Ospite
Member

Sicuramente non sono i migliori del mondo ma nemmeno d’Italia. Semmai l’unico aspetto e’ che mi piacerebbe vederli giocare. Se si continua a far giocare terzino un centrocampista lento e a tenere in panchina o in tribuna i pochi difensori puri che abbiamo diventa anche difficile giudicarne il vero valore. Cosi’ non sai neppure se ad esempio uno come Salcedo puo’ rimanere o meno. Motivo in piu’ per allontanare Sousa e mettere Guidi fino a fine stagione con l’incarico semplice di far giocare ogni elemento nel proprio ruolo. Se ci pensiamo bene dei difensori che abbiamo l’unico decente ad oggi che puo’ rimanere e’ Astori.

Giulio (Londra)
Ospite
Member

Non lascerei la squadra sola! Forza Viola

ferrante
Ospite
Member

Quale squadra scusa…quella dei Vergognosi??????

Simone sgv
Ospite
Member

Chiederei alla societa di giocare con la maglia rossa, senza disonorare ulteriormente la nostra maglia !!!

MAXcampi65
Ospite
Member

Nemmeno con quella che comunque riporta troppo a FIRENZE e ad un quartiere storico.Tuttalpiu’ con quella tristezza di maglia grigia!

ferrante
Ospite
Member

Bravissimo!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

finalmente firenze se svegliata musica per le mie orecchie era ora contestare i della valle cognigni e corvino tranne antonio l unico vero tifoso della fiorentina e vittima di questa proprietà di incompetenti basta avere pazienza firenze merita rispetto contestazione giusta e sacrosanta nemmeno sousa e la squadra non devono essere contestati perchè la società che toglie l entusiasmo e obiettivi.

Fra,scandicci
Ospite
Member

Si ma gli striscioni fateli contro la proprietà e non contro i giocatori, perché il fatto che siano metà scontenti, con la valigia in mano, non apprezzati dall allenatore, ecc… è colpa di chi non gli ha rinnovato il contratto o perche non scelti dall allenatore per una politica completamente in rimessa…

Matteo
Ospite
Member

Lo dico e lo ripeto, finché non vedranno lo stadio vuot e per più partite, questi avranno la solita faccia tosta di promettere e non mantenere. Unica forma di protesta per i fratellini e soci è lo stadio deserto, ne devono parlare i telegiornali di tutto il mondo, così perderebbero la faccia e li farebbe incazzare di brutto.

maurinho
Ospite
Member

Tanto sono poco permalosi

Simone
Ospite
Member

Più che stamani, con i soliti 3 cori (meritiamo di più, siamo la Fiorentina e ddv fuori dalle..), bisognerebbe contestare da domani fino a termine campionato. Ed in modo forte, tanto cosa abbiamo da perdere? Che possano sbagliare un passaggio? Che si perda?

Jon München
Ospite
Member

Troppo tardi…ora che tutto è perduto a che serve?….meglio protestare contro la società che investe 0!

Mario z
Ospite
Member

Meglio vuoto che dimezzato oppure pochi con uno striscione “vergogna” non meritate d indossare la maglia. Ognuno prende la sua decisione io non ci saro !
Corvino, Sousa e la società mi hanno profondamente deluso.

cicco
Ospite
Member

anche io non ci sarò….

wpDiscuz
Articolo precedente“Riccardo è al 100%”, ma poi appena 9 minuti a Milano: il mistero Saponara
Articolo successivoPanchina viola, Di Francesco porta Berardi. Il Sassuolo pronto a liberare il tecnico
CONDIVIDI