Firenze risponde e si ritrova al Franchi: 90′ di tregua per spingere la Fiorentina

48



Polemiche e contestazione da parte per novanta minuti: tornano gli striscioni al Franchi, alta la richiesta di biglietti per spingere la Fiorentina

La certezza è che i tifosi hanno deciso di rompere gli indugi e andare allo stadio, mettendo da parte, almeno fino al termine della sfida, ogni tipo di contestazione, scrive La Nazione in edicola stamani. In questo senso va l’appello del presidente del Centro di coordinamento, Filippo Pucci, che ha chiamato a rapporto il popolo viola che risponderà rimettendo gli striscioni alle balaustre per colorare di viola il «Franchi», sapendo che adesso conta solamente una cosa: spingere la squadra lontano dallo spettro della serie B.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!!

jack
Ospite
jack

difendere questa proprietà è qualcosa di letteralmente abominevole , ci stanno portando in serie B e ci sono ancora caterve di zucche vuote che li difendono….la B ve la meritate voi , anche la Lega Pro vi meritereste…voi non tifate Fiorentina , voi tifate DV è ben diversa la cosa… ormai anche svariati addetti ai lavori se ne sono accorti , e dicono apertamente ciò che molti tifosi già dicevano da anni….ma se rimaniamo solo a quest’anno , la cacciata di Pioli con quel comunicato osceno , è stata il colpo di grazia , insieme al ritorno di Montella (… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Forza Ragazzi!!!!
Tutti a sostenere la Viola in una partita diventata complicatissima…
Ci deve essere un tifo infernale e incessante, i giocatori deve sentire la nostra forza fin da quando entrano in campo per il riscaldamento

tostotosco
Ospite
tostotosco

Necessita assolutamente inanimità di intenti per sostenere la squadra ma leggendo i commenti ho paura che qualcuno per interessi che vanno oltre al tifo vero, durante la partita contesterà i DV, se così fosse bisognerà prenderlo a calci in culo e fargli il daspo a vita. Poi a partita finita , speriamo in bene, pronti via che facciano tutto il caxxo che vogliono si scatenino pure e ricomincino subito a contestare già per il prossimo campionato e vai con scarpari ciabattini leccavalle pezzi di m….. delleballe ecc, ecc. niente di nuovo sotto il cielo di Firenze

Kaiser
Ospite
Kaiser

Vedo che anche altri dicono che l’apporto dei tifosi è sempre molto importante, Quando non si entra a sostenere la squadra è come tagliarsi quelle robe per far dispetto alla moglie. Basta anche con quelle offese sgradevoli che non costruiscono nulla, distruggono e basta.. Leccavalle, braccini, calzolai ??? ma come siamo spiritosi!! Si può contestare, ma senza offese becere e basta. Tanto per sapere io tifo Viola da Sarti/Magnini/Cervato…

michele
Ospite
michele

A spippolare tutto il giorno sulle tastiere rivedendo pubblicati i propri sforzi qualcuno si crede chissà chi….e pensare che fino a pochi anni fa questo fenomeno non c’era e infatti si vede che effetto sta avendo sul MONDO, altro che sul calcio..

Gino
Ospite
Gino

Qualsiasi persona veramente affezionata alla Fiorentina sarebbe felice se arrivasse una propietá solida disposta a investire.
All’orizzonte non si vede nessuno.
Quello che mi domando in questa inimmaginabile settimana é molto semplice.
Avete iniziato a contestare ad Agosto, avete continuato con la squadra in lotta per l’Europa, avete perseverato disertando la curva…….vi siete chiesti quanti punti avremmo potuto avere se vi compartavate da tifosi?
Domenica tutti compatti……..speriamo non sia troppo tardi.

purple
Ospite
purple

poveraccio….ti devi solo vergognare , te e
tutti quelli come te….

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Domenica tutti uniti per tifare Fiorentina. Il resto non conta, se ne riparlerà un minuto dopo la fine del campionato.

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

L’ho sempre pensato che lasciare i ragazzi soli con la curva vuota era dannoso , speriamo non sia troppo tardi…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Soprattutto se poi entrando uno è venuto solo a contestare e non a sostenere la squadra …
Tutti a sostenere la Viola in una partita diventata complicatissima…
Ci deve essere un tifo infernale e incessante, i giocatori deve sentire la nostra forza fin da quando entrano in campo per il riscaldamento

claudio
Ospite
claudio

il parma per riempire lo stadio vendeva i biglietti ad 1 euro?
La fiorentina, meglio i dv, hanno fatto qualcosa del genere?

Gino
Ospite
Gino

Ma taci!!!!!!!!!

maurizio
Ospite
maurizio

DOMENICA SOLO FIORENTINA!!!!!DOPO…………CONTESTAZIONE TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro
Ospite
Mauro

Se l’dea è questa allora state a casa !!!
I tifosi dei casini degli Ultras non ne possono più e dopo vorrebbero un’analisi seria della situazione che si è creata e possibilmente porre dei rimedi affinché non risucceda.

Japa
Tifoso
Japa

bravo Mauro! ma non ti preoccupare, maurizio magari nemmeno andrà’ allo stadio…

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

analisi, rimedi ma di cosa parli…. ha ragione maurizio…. si tifa quando ci si salva calci in culo a tutti

Articolo precedenteDomenica sera possibile presenza al Franchi di entrambi i fratelli Della Valle
Articolo successivoCrisi Fiorentina, parla la psicologa: “Gruppo soffre il passato. Stadio gremito fondamentale”
CONDIVIDI