Firenze si arrabbia e si indigna nel silenzio generale. Mazzoleni imbarazzante, altro che sfortunato. Questa Fiorentina sfrontata ci farà divertire

89



Spesso contro le grandi va così, VAR o non VAR te ne torni a casa con zero punti e quella sensazione neanche troppo velata che qualcosa sia andato storto.

Firenze ancora non si placa dopo la “sfortunata” prestazione di Mazzoleni di martedì sera anche se qui la sfortuna (come l’ha chiamata Pioli c’entra poco). Un conto è un arbitraggio sbagliato ma equo un conto è un arbitraggio a senso unico, questo non è e non può essere sfortuna. Incapacità? Molto più probabile visto che nonostante il VAR gli errori sono da dilettanti allo sbaraglio. La sufficienza e l’atteggiamento da protagonista del fischietto di Bergamo lasciano molto perplessi.

Una partita ben indirizzata dall’arbitro con una gestione di falli e cartellini da far rabbrividire chiunque. Poi il rigore (?) di Vitor Hugo, punito per un tocco di mano quasi impercettibile ad un metro dal pallone e che sta addirittura dietro al corpo. Vai di lente di ingrandimento, di grandi discussioni, e poi che si fa? Il tocco diventa netto, solare e vai di calcio di rigore.

Nel secondo tempo però Mazzoleni si dimentica di essere fiscale e particolarmente pignolo quando Politano decide di abbattere Chiesa in area. Se è rigore quello di Hugo figuriamoci questo, e invece nulla, si gioca. Incredibile.

Come se non bastasse c’è anche Asamoah (che a fine partita ha anche il coraggio di lamentarsi con Chiesa perché a detta sua si butta troppo). Proprio lui che a Chiesa rifila un calcione a palla ormai lontana e non si becca il secondo giallo sacrosanto. Ma la gestione dei cartellini è stata assurda dall’inizio alla fine della gara.

Che Spalletti dica che il rigore per l’Inter c’era, è normale, è l’allenatore dell’Inter, ma il problema non è quello. Il problema è il metro di giudizio durante una gara: se quello è rigore è rigore anche su Chiesa. Semplice. Ogni arbitro ha il suo metro di giudizio, ma finché è equo i giocatori si adeguano, quando è a senso unico allora c’è qualcosa che non va.

Dopo tutto questo anche parlare della prestazione della Fiorentina viene difficile e la rabbia resta, mentre in Italia si celebra Mauro Icardi e la grande Inter. Ma la Fiorentina di Pioli, bella e sfrontata, si porta a casa almeno la consapevolezza che se la giocherà con tutti e la speranza (forse vana) di non ritrovare più sul suo cammino il top player Mazzoleni.

Intanto si gode Chiesa che ha intrapreso la strada per diventare presto un dei giocatori più forti al mondo. Non dimentichiamoci che deve ancora compiere 21 anni ed è già leader della Fiorentina. Troppo egoista? Migliorerà ma avercene così in squadra…

89
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Il var è arrivato in ritardo. Speriamo che arrivi anche iil “giusto”. Ovvero la possibilità di cambiare il risultato a partita finita!

Gilberto
Ospite
Gilberto

si facendo un sondaggio

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Invece di stare tutti alle spalle dell’arbitro dovevano essere tutti davanti a lui viso a viso come fanno i gobbacci

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

lukus INTERISTA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,E SERA CAPITO…………………….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PARTITA FALSATA DA MAZZOLENI……………………ANDREBBE SUBITO RADIATO…………………RISULTATO PILOTATO DAL PALAZZO…………………………………. A FIRENZE E U’ SIAMO GRULLI…………………………..

andrea
Ospite
andrea

con questa direzione Mazzoleni si e’ gia’ guadagnato il posto come arbitro o come addetto al var per il prossimo Fiorentina juventus, meditate gente, meditate

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

L’unico che ho sentito fare un’esame logico e obbiettivo è stato De Biasi ieri sera a 90° minuto…per il resto ottimo arbitraggio di Mazzoleni…. MAH

berlioz
Ospite
berlioz

La grande inda? Spero che la rube rube gli rifili una bella quantità di pappine a questi falliti. ipocriti

Ponzio
Tifoso
ponzio

Vado controcorrente: basta parlarne! La squadra è giovanissima, rischiamo di costruire un alibi sulla futura delicatissima partita contro la DEA. Ci hanno fregato, ma adesso testa e cuore alla prossima altrimenti si rischia la doppia beffa. Contro le big finirà sempre così, ma questo non ci deve far allentare la tensione.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

ho scorso molti quotidiani, ieri, tutti glissavano su questi fattacci… sarebbe bene andare, una cinquantina di tifosi, a protestare anche educatamente fuori dalla Lega, dando ai passanti una pagina di foto e brevi considerazioni…

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma voi ancora pensate che protestare serva a qualcosa? Dal mio punto di vista c’è un solo modo per porre fine a trattamenti imbarazzanti ed essere rispettati: contare di più e diventare più “potenti”. Dove vige solo la legge del più forte solo questo ha senso: diventare più forti! Peccato che per farlo bisogna prima vincere e per vincere bisogna investire e per investire bisogna spendere!!! Devo trarre le conclusioni o…fate da soli? Alternative? Per conto mio nessuna! O costruisci una squadra tanto forte da seppellire gli avversari di goals tanto da rendere inutile ogni…ostracismo, oppure…tanto vale darsi alle boccette!!!… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Lukus porta lo sceicco!!!Non ci vogliono noccioline ma soldi veri. Proprietá disposta a spendere minimo come Moratti all’epoca. Te lo ripeto si é presentato solo Sundas.
E se cheidono 250 milioni per vendere non penso che uno intenzionato a investire seriamente non sia disposto a pagare tale cifra (ridicola tra l’altro se consideriamo che Chiesa e Simeone insieme valgono circa 130)

pippo
Ospite
pippo

A distanza di due giorni ancora non riesco a mandare giù il rospo e, dopo aver visto e rivisto decine di volte quelle azioni incriminate e il sorriso beffardo di Mazzoleni quando gli si avvicinavano i nostri, ho capito che, visto che siamo una bellissima squadra, giochiamo benissimo e ci vogliamo divertire, c’è, invece la quasi assoluta certezza che ci incazzeremo molto, molto di più di quando dovevamo strappare un posticino Uefa, altro che divertimento!! Però, mi chiedo: quanti anni sono che seguo il calcio?quante incazzature mi sono preso? non era già sufficiente il fallo a cagliari fischiato a graziani… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

ma vai a cagare lenzuolaio di m.

claude
Ospite
claude

dobbiamo essere orgogliosi di questa societa’ forza rgazzi.ci divertiremo

Gilberto
Ospite
Gilberto

veramente la mano di vittorugo non era dietro il corpo ma svolazzava in aria ben lontana dal corpo. Intervento scomposto. Per la precisione

Beppe
Ospite
Beppe

Gilberto stava chiudendo il cross e correndo….credo che sia un movimento involontario e fisiologico…credo

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

riguardati la registrazione, se vuoi te la fornisco io, le conservo per mesi… il braccio era lontano dal corpo, ma dietro il corpo, perché non è materialmente possibile fare un intervento alla disperata con la gamba in avanti senza muovere il braccio per equilibrare il movimento… i centometristi tengono bracci attaccati al corpo? E nel salto in alto? Quelli che tengono i braccini attaccati al corpo, non intervengono a tappare un cross, stanno facendo schermo col corpo.

Gilberto
Ospite
Gilberto

beh semplice vittorugo faccia atletica. E comunque il braccia vagava per l’aria dell’area di rigore. Non dietro il corpo, a meno che non giocasse ingessato. Semplice. Basta togliersi il prosciutto

efedrina67
Ospite
efedrina67

visto che ribadisce la sua posizione è evidente che non ha mai giocato a calcio.

efedrina67
Ospite
efedrina67

Mai giocato al calcio?Se sì dovrebbe sapere che la posizione del braccio in quel movimento serve a rimanere in equilibrio.Altrimenti si va in terra.

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Il problema e’ che mazzoleni non fosse solo un aiutino all’inter derelitta di questi tempi, ma anche un avviso subliminale alla Fiorentina che stava alzando troppo la cresta, non sarebbe una novita’ assoluta. In ogni caso ora basta polemizzare, altrimenti rischia di diventare un alibi per chi va in campo che invece deve pensare solo a continuare e migliorare quanto di buono visto finora, ovviamente nella speranza che gli arbitraggi funzionino meglio a partire dalla prossima. In alto i cuori, non vedo l’ora di rivedere la viola in campo e gia’ questo e’ un bel segnale.

Gilberto
Ospite
Gilberto

ma basta. La partita è finita da due giorni! Domenica Atalanta, ostica soprattutto fuori casa. Su, a lavorare adesso e senza piangere, è una partita di pallone

maurinho
Ospite
maurinho

Gilberto sei interista ti capisco. Ammettete di avere rubato una partita dove aveyd subito 70 minuti su 90 e siamo tutti contenti

si ruzza
Ospite
si ruzza

gli arbitri italiani sono i peggiori d’europa.

Gilberto
Ospite
Gilberto

quando arbitrano a sfavore

rolando
Ospite
rolando

Oh Gilbertino ma un tu sarai mica pe l’Inter per caso. Su dillo un ti vergognare

Gilberto
Ospite
Gilberto

no è che non ne posso più di queste continue lamentele. Che non fanno punti. Guardiamo avanti, sempre a piangersi addosso….infantilmente ce l’hanno con me ce l’hanno con me ce l’hanno con me. Battendo i piedini per terra.!

si ruzza
Ospite
si ruzza

bisognerebbe mandare loro a battere, altro che i piedi.

abc
Ospite
abc

I have a dream….10 minuti con mazzoleni!

Ezechiele 25 17
Ospite
Ezechiele 25 17

facciamo 15, che mi ci vuole un po’ a scaldarmi…

marcomugello
Ospite
marcomugello

probabilmente non sei affatto solo… ma siamo gente civile…. però sognare è lecito…

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

NON DA SOLO …EGOISTA , IN TANTI

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Mazzoleni e VAR in malafede.E’ obbligatorio ricusare per sempre questo fischietto asservito ai Poteri Forti.Basta ingiustizie ,ma Rispetto per questa squadra di Giovani degni di Lode.

Gilberto
Ospite
Gilberto

Poteri Forti. Questa mancava. Mi sembra di sentire dimaio. Quando non sa che dire subito pronto, è colpa dei Poteri Forti. Domanda: ma chi sono questi Poteri Forti? Gli spinaci di Braccio di Ferro o la kriptonite contro Superman?

luigi
Ospite
luigi

sveglia gilbe…i poteri forti e compagnia bella sono i vaini, soldi, denaro…ma noi siamo qui a parlare di sport…che in teoria dovrebbe essere altro (comunque che sei uno sfigato interista si vede da lontano)

go1951
Ospite
go1951

C’è l’idea molto concreta che le classifiche debbano essere mantenute inalterate nei primi posti…tranne qualche piccola variazione fisiologica ..in base alle potenzialità di business per le Tv…..chi tenta di intromettersi senza avere un bacino di utenza all’altezza…sistematicamente viene tagliato quando può fare il salto di qualità……….sarà fantascienza? …..o il calcio è ancora calciopoli con sembianze diverse,.. ma sempre legato al potere?

Leo
Ospite
Leo

…smettete di guardarlo…o cominciate a tifare per quelle due tre squadre che contano…..troppi interessi e soldi…non si scherza più.

Gilberto
Ospite
Gilberto

Beh la domenica o il sabato è sempre meglio vedere napoli iuve o roma o milan che spal frosinone chievo e lecce. In coppa campioni meglio barcellona manchester o bayern o real che videoton contro limassol young boys o monpellier. Mi sembra banale

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

questa Fiorentina sfrontata ci farà divertire…………….peccato che ai vertici questa Fiorentina sfrontata non diverta !!

ci pensano gli altri poi a divertirsi !!

claude
Ospite
claude

sempre polemiche. corvino e’ stato grande e i dv hanno permesso l’allestimento di una gran bella squadra giovane e combattiva. pioli e’ bravo. punto. poi un po’ di sfiga……c’e’- se il palo con ribattuta del portiere va dentro saremmo qui a godere perche’ l’inter era gia’ sulle ginocchia. piu’ forti delle avversita’. ora testa all’atalanta..forza ragazzi

Iononvorreiche...
Ospite
Iononvorreiche...

Il fatto che Mazzoleni l’è di Bergamo…e ..la dice tutta!!! Poi questo l’è anche un simpatizzante dell’Inter…vi basta?

Il poeta, l'assassino, Sua Santità
Ospite
Il poeta, l'assassino, Sua Santità

Quello che si deve fare è mandare a c…..re gli abbonamenti a Sky e dintorni. Sini asserviti ai grandi club per non parlare dei cari opioniomisti e commentatori come i vari Adani, Bergomi, Caressa, ecc. ecc, letteralmente vergognosi, di parte e intelettualmente poco onesti. Le partite si vedono gratis su internet perché dare i ns soldi a questi falliti?

Rocco54
Ospite
Rocco54

Sono d’accordo con te, lo puoi leggere tra i primi commenti qui sotto.
Complimenti per il nick, fa sempre piacere che qualcuno si ricordi di chi ha fatto la storia della musica di qualità come, nel tuo caso, la PFM, Premiata Forneria Marconi.

Paolo Viola
Ospite
Paolo Viola

DOVE? Mica Dazno.

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Si mazzoleni imbarazzante. Si meriterebbe un “Polpastrello” nell’occhio ma adesso pensiamo all’Atalanta.
Domenica 30.000 forza Viola x 95 minuti!!!!!!!

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Come si fa a pensare di non incontrarlo più,
Ce lo mandano sempre nelke partite più importanti e nei nostri momenti migliori .
Come si può pensare che sia un caso !
Sono una banda di cialtroni
UNO SCHIFO VERGOGNOSO

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

mazzoleni? rigore per il milan? mano di de rossi? champions league al milan? europa legge al milan ….poi qualcuno parla di sfortuna. buonanotte. # solo per i soldi # chi se ne frega di vincere qualcosa # fino alla fine forza plusvalenza

Gilberto
Ospite
Gilberto

e l’espulsione di kulibali’ al primo minuto? su siamo seri.

Tullio
Ospite
Tullio

Fu data al posto del rigore già fischiato

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Quello che si deve fare è andare avanti col gioco che stiamo facendo e ricoprire gli avversari di gol. Poi vedremo se i Mazzoleni di turno ce la faranno a starci dietro. Orgoglio viola, in c. gli altri

Ezechiele 25 17
Ospite
Ezechiele 25 17

Quando il risultato è ancora in equilibrio, come nella maggior parte delle partite, ecco che scattano puntuali le decisioni per la squadra che non può perdere: gestione dei falli a senso unico, cartellini ad minchiam, var usata come nel volley, ecc. ecc. …e cmq non è pensabile che si possa sempre stravincere per scoraggiare l’arbitro a manipolare il match…

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

nON èLA PRIMA VOLTA CHE MAZZOLENI SI COMPORTA COSI’
NEI VONFRONTI DELLA VIOLA. DOVREMMO RACCOGLIERE LE
FIRME E MANDARE UNA LETTERA AL PRESUNTO CAPO DEGLI
ARBITRI CHE INVECE FA FINTA DI NIENTE, PER TENERSI STRETTO IL POSTO. VISTI I RIMBORSI DI CUI GODONO GLI ARBITRI.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Se si vuole combattere qualcosa di marcio lo si fa per bene, non con vie di mezzo che lasciano il tempo che trovano. Non con “denunce” basate su sfoghi estemporanei post-partita, di cui dopo 7 giorni non frega più niente a nessuno. Ci vogliono accuse nette e pesanti a questo punto e bisogna fregarsene delle conseguenze che poi piovono dalla federazione, di qualunque tipo o gravità esse siano. Anche perché altrimenti niente ha più senso in questo calcio. Giocare per vedersi fregare punti da arbitri prezzolati o malati di protagonismo è comunque peggio che subire penalizzazioni perché hai osato alzare… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Zitto per piacere, se ti legge quel co….ne di Pecos Bill ritorna con la solita tiritera dei prescritti etc.etc…… speriamo che i risultati lo tengano lontano da questo sito…..

Dado
Ospite
Dado

Sto riflettendo ancora sul come mai, appena dopo la tragedia di Astori, abbiamo inanellato quella serie di vittorie: forse hanno evitato boicottamenti che normalmente avvengono ? Effettivamente non mi ricordo una lamentela in quel periodo…… Che tristezza vivere in questo periodo, ovunque ti giri non c’e’ uno straccio di giustizia, anzi, l’esatto opposto……. ed il popolo che potrebbe fare la differenza e’ sempre piu’ inerme, nonostante i mezzi di comunicazione e di aggregazione. Saremo ricordati come le generazioni piu’ coglioni della storia dell’umanita’

Ezechiele 25 17
Ospite
Ezechiele 25 17

Eppure qui c’è un governo che dice di pensare quasi solamente al popolo…

Massimo
Ospite
Massimo

Già il pareggio sarebbe stato un regalo, addirittura perdere per colpa di un arbitro indecente, è scandaloso! Il Palazzo ci odia come ci ha sempre odiato! Tutto questo ha ben poco a vedere con lo sport!

Maxtin65
Member
maxtin65

Il palazzo ama chi porta denaro, e il denaro lo portano le squadre che hanno più tifosi. La lazio lo scorso anno è stata penalizzata per favorire il rientro di Inter o Milan, nonostante quel leccaculo di Lotito. Non c’è niente da fare, il calcio è marcio da cima a fondo…..tanto marcio che a 20 anni mi hanno fatto passare la voglia di giocare…… Bonaaaaa

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Loro ricominciano la perenne assenza,Cognigni si finalmente dice qualcosa ma in cantina dove lo sentono in pochi non va in diretta a SKY a dire la verità come giustamente anche se in silenzio ha detto ,non è giusto e deleterio per la credibilità del mondo calcio ma societa come Inter Milan per non parlare della Juventus investono fanno lavorare media ecc ,la Fiorentina vuole restare solo nel suo orticello niente investimenti solo autofinanziamento e spesso è volentieri ridimensionamento la considerazione e quella che è ,non è giusto ripeto ,ma è cosi !!! .

Maxtin65
Member
maxtin65

Quando investivano abbiamo avuto Ovrebo e un Fiorentina Milan 1 2 con clamorosissimo rigore non dato a Montolivo per doppio fallo di Nesta su di lui…. Così per dirne un paio….. Poi se volete rompere perché non avete altro per sfogarvi…….

Maxtin65
Member
maxtin65

Quel rigore di Nesta sull’ 1 a 1 a dieci minuti dalla fine ci avrebbe (se realizzato) portati dritti in Champions…. .

claude
Ospite
claude

mi pare scriva il conte delle pippe.basta lenzuolai,statevene e casa.si sta piu’ larghi e si sta meglio

Andrea metrano
Ospite
Andrea metrano

La lega quanto meno ci deve chiedere scusa per l’arbitraggio scandaloso visto martedì che è un offesa per il calcio italiano

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Se MazzolOni lo faceva alla giuve stava un anno a casa.

Darth
Tifoso
Darth

La gestione del calcio in Italia è uno schifo a tutti i livelli. Possono inventarsi tutte le storielle che vogliono ma la realtà sta nei numeri. Sono 7 anni che la solita squadra vince il campionato, perché hanno creato un sistema che non tiene conto del merito ma favorisce i più forti. Risultato, la serie a fuori dall’Italia non la segue nessuno. La dimostrazione sono i soldi incassati dai diritti internazionali. Nei nostri confini il baraccone ancora si regge, ma per arrivare a una cifra accettabile, comunque inferiore a quella sognata (non programmata perché questi la parola programmi non sanno… Leggi altro »

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Si sta sempre zitti. I dirigenti dovevano andare sulle reti nazionali e accusare Mazzoleni di frode perché questa è una frode e proseguire sui giornali in lega.
Ma per vendere un paio di scarpe in più questo non si può fare

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

il problema è che te puoi sederti pure davanti al parlamento ed incatenarti . SEMPLICEMENTE NON Ti PUBBLICANO. LA sparata di Cognigni è stata clamorosa e rilasciata a SKY: è roba che ti dovrebbero squalificare. HA dato del venduto a Mazzoleni. (giustamente). Invece … te hai visto qualcosa sui siti diRepubblica Corriere etc.? ZERO Sulla rai? ZERO Se ne parlassero dovrebbero “aprire un dibattito” far vedere i fatti , intervistare qualche viola, invece così la notizia non raggiunge il grande pubblico è l’episodio passa velocemente nel dimenticatoio come un paio di errorucci arbitrali… Se lo diceva MArotta se ne parlava… Leggi altro »

Paolo Cantini
Ospite
Paolo Cantini

Ma cosa scrivi?Il presidente ha rilasciato dichiarazioni durissime,il problema e’che le televisioni se ne fregano ,come é sempre successo, della Viola,e parlano sempre e solo delle solita 4 squadre.In questo calcio,da sempre,contano i bacini di utenza,i soldi,e gli ascolti televisivi.Il potere é in mano ai soliti manigoldi.Ricordati che quando i Della Valle provarono a rompere questo muro tentarono di mandarci in serie B.Saluti e credimi,fare il tifo,è difendere la nostra società contro gli altri uniti senza inutili e dannose dietrologie.

claude
Ospite
claude

sempre discorsi vuoti e senza senso. e basta lenzuolai. avete capito che avete sbaglato tutto. questa viola lo dimostra.

michele
Ospite
michele

Qui da noi si dice che quando l’hai in quel posto meno ti muovi e meglio è…in ogni caso non ci cacherebbe nessuno su tv e giornali e domenica prossima, per contentino, ci darebbero contro un paio di rigori così, tanto per vedere che faccia si fa…te non hai capito con chi abbiamo a che fare…

REM
Ospite
REM

Bella leccata a Spalletti … Quello che dice non é normale é roba da persona viscida e qualcuno sbava per averlo a Firenze questo eterno secondo perdente fortunato. Inzanto sono punti persi che nessuno ti dará indietro mentre le altre ti scavalcano in classifica e la Juve é a +8 anche perché arbitraggi del genere non ne hanno mai avuti in tutta la loro storia!!!!. Tutto il resto é aria fritta. Arbitraggio scandaloso per come é stata gestita la partita e per le decisioni influenti. Vergognoso!! Fanno ridere quelli che dicono si ma se la squadra é forte vince lo… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Esatto, mica si può sempre segnare un paio di gol nei primi 10 minuti per scoraggiare l’arbitro a manipolare il risultato…per quello ci sono le figure barbine che i campioni italici fanno in europa, dove i tocchi di polpastrello non ci sono e gli arbitri non condizionano le partite, i nostri arbitri sono parte integrante del sistema..

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Concordissimo… mentre a noi un arbitraggio del genere capita ca 10 volte a stagione.. per esempio alla Juve non é successo neanche una volta da quando seguo il calcio… almeno qua in Italia….. cmq forza viola e basta

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Difficilmente si dimenticherà questo triste episodio. L’avevo scritto e lo ripeto: arbitri e infortuni saranno gli ostacoli maggiori per questo bel gruppo! SIAMO DIVENTATI SCOMODI. Abbiamo tutti contro. Allora svegliamoci e andiamo in 350000 allo stadio, sosteniamo questi ragazzi e godiamoci il bel calcio che verrà.

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

……sotto, intendevo caporale Hasck

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

…..il calcio è sempre stato questo, i potenti vincono sempre come del resto in tutti i campi della vita. Provatevi a fare una causa a chi è più forte di voi per economie, conoscenze e amicizie : probabile che la perderete anche se avete ragione. La Tas che assolve il Milan èe Mazzoleni che inventa il rigore di unghia fanno parte dello stesso fenomeno. Poi, i commentatori di Sky che sono come i giornalisti a libro paga dei vari centri di potere vorrebbero anche orientare l’opinione dei telespettatori.Di solito guardo le partite senza audio, per evitare di ascoltare i Bergomi… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Fare la parte dei lamentosi e dei piangina purtroppo non interessa a nessuno. Su sky e dazn ho sentito giidizi eccellenti nei confronti di un arbitro che per la Fiorentina è spesso segnale di sconfitta. Un arbitro poco decoroso, che ha orientato la gara con ammonizioni unilaterali sin dall inizio. A livello mediatico paga di più dire che l Inter è rediviva. La Fiore conta poco. Adesso siamo anche simpatici. Purché si incassi il colpo e si stia nell angolo. Il fatto é che una partita, come una rondine, non fa primavera. Ma vincere o non perdere queste gare non… Leggi altro »

Articolo precedenteGiovani viola in prestito: esordio in Serie B per Michele Cerofolini
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport
CONDIVIDI