Firicano: “Gonzalo a Firenze ciclo chiuso, bisogna ringiovanire”

3



L’ex difensore viola, oggi allenatore della Carrarese, Aldo Firicano, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Gonzalo? Credo che il suo ciclo a Firenze sia finito nonostante sia stato un giocatore ed un capitano importante per la Fiorentina. Per esigenze di reparto, c’è bisogno di ringiovanire. Europa? La Fiorentina deve fare il massimo possibile, anche se secondo me è molto difficile. Sousa? Il divorzio è annunciato da parecchi mesi. Quando marito e moglie vivono insieme da separati in casa, il clima non può essere dei migliori… “.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

fortuna che s’è preso Mammana che è il suo erede naturale

kevinviola
Ospite
kevinviola

Non sono d’accordo, Gonzalo se supportato dal reparto può ancora fare un paio di stagioni da ottimo giocatore quale e’, anche in termini di esperienza e personalità. L’anello debole è il terzino destro, il capitano e Davide Astori sono due dei migliori centrali del campionato, pur con i tanti errori in questa stagione non sempre dettati da colpe loro.

Biliapolis
Tifoso
Trusted Member

Si poteva usare centrale DeMaio e Salcedo, ma il saccente ha preferito far giocare un centrocampista centrale, che ha fatto il massimo, ma non ha ancora i movimenti del difensore. Domenica a genova abbiamo subito due gol perchè era fuori posizione tutte le due volte e non è molto veloce.

Articolo precedenteBernardeschi-Babacar-Chiesa, quando la BBC torna a sorridere (insieme)
Articolo successivoQui Empoli, tutto ok per Buchel e Barba, unico assente Cosic
CONDIVIDI