Fischi e rabbia da parte dei tifosi ma Sousa resta sulla panchina viola

13



Il breve summit post Torino porta all’ennesima conferma del tecnico portoghese. Uno scambio di opinioni tra Cognigni, Corvino e lo stesso allenatore che ha portato alla comunione di intenti fino al termine della stagione. I tifosi non sono d’accordo visto che tutto il Franchi si è unito nei cori offensivi nei confronti di Sousa. Il rapporto con la città, insomma, è compromesso. Lo riporta Tuttosport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Claudio Granducato
Ospite
Member

Per me, semplicemente perchè un cambio di allenatore non modificherebbe le evidenti carenze in ogni reparto unite allo scontento di alcuni giocatori con la valigia in mano. Forse arriverebbe qualche punticino in più ma verrebbe meno il parafulmine. FV

Random
Ospite
Member

Reja perché no

ZINZO
Ospite
Member

MA QUEL CHE è PEGGIO è CHE !!!! I PAGLIACCI DEI DELLABALLE !! RESTANO ALLA PROPRIETà DELLA FIORENTINA !! E FIGURIAMOCI SE CACCIANO SOUSA A QUESTO PUNTO DELLA STAGIONE QUANDO ORAMAI IL DANNO è FATTO PER POI DOVER PAGARE 2 ALLENATORI !! SE NE DEVONO ANDARE TUTTI !!! DELLABALLE IN PRIMIS SEGUITI DA TUTTI I SUOI LECCAPIEDI GNIGNI ROGG ECC ECC. QUESTO LO DEVONO CAPIRE A TUTTI I COSTI ! CON LE BUONE OH CON LE CATTIVE !!! VIA TUTTO QUESTO SUDICIUME DA FIRENZE !!!!!!!!!!!

Paolo
Ospite
Member

Certo, pur di risparmiare, la proprietà preferisce tenere in panca un allenatore senza obiettivi che sta cercando un altro contratto!

Giacumbo Romeo
Ospite
Member

Ci hanno tolto il buon umore per la viola, ci hanno tolto l’emozione per l’appuntamento ed il desiderio della domenica per i colori viola, ci hanno spento gli entusiasmi e le speranze per la gloria della nostra viola, ci hanno tolto la dignita’ dei colori viola ed hanno calpestato le nostre illusioni, sono tutti complici per aver deriso ed umiliato una citta’ intera, una tifoseria, una capitale della cultura e dell’arte. VERGOGNATEVI non siete degni di appartenere a questa comunita’.

Claudio
Ospite
Member

Chi??? il tuttosport^^ ma perchè è un giornale. Poi dico cosa ne sa un giornale di torino della fiorentina. Non sanno manco quello che succede a torino , infatti si inventano le notizie da anni!

Navarro Viola
Ospite
Member

Basta calcoli di interesse CI VUOLE LA SVOLTA

Maurizio Ciolli
Ospite
Member

VERGOGNA!

Panglos
Ospite
Member

Ma questa proprieta ignobile che cosa aspetta a esonerare Sousa. Non possiamo vivere questo stillicidio fino a Maggio. Ci vuole molto a capire che devono mandarlo via.Cosa aspettano la sconfitta a Bergamo, sconfitta che è certa.

andrea
Ospite
Member

La verità è che se, per pura fatalità, molta dubbia, si vincesse a Bergamo, ed un ci credo, tutto il popolo viola si riesalterebbe. Noi siamo come quel marito innamorato della moglie e becco . Basta qualche moina successiva, perché innamorato, COME LO SIAMO REALMENTE DELLA VIOLA, e tutto si riappacificherebbe.
Non è forse vero??

Giulio
Ospite
Member

come come come??? Sousa contestato da tutti e i DV contestati dalle curve a sua volta fischiate da tribuna e maratona??? certo certa gente se le beve proprio tutte…

Whites
Ospite
Member

E cosa pensavate riportasse Tuttosporc?

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Confronto tra:
– la società che non vuole spendere per un nuovo allenatore;
– un direttore sportivo messo per ripianare il bilancio
– un allenatore che non vuole dimettersi.
Come non trovare l’accordo?????????? Potevano fare a meno di riunirsi.

wpDiscuz
Articolo precedentePagelle a confronto: si salvano Chiesa, Saponara e Kalinic. Disastro Salcedo
Articolo successivoFirenze, la rabbia è a prescindere. Cori contro tutti, prima, durante e anche dopo
CONDIVIDI