Fissato il prezzo per Bernardeschi se non rinnova: i viola puntano ad incassare 50 milioni

34



Spazio anche su Tuttosport per Federico Bernardeschi. Nei prossimi giorni il numero 10 della Fiorentina incontrerà la società e anche se ha affermato di non avere fretta entro alcune settimane dovrà comunicare la sua decisione. Se non dovesse rinnovare via alla cessione, con la dirigenza viola che punta a incassare non meno di 50 milioni di euro.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pier
Ospite
pier

Già venduto…

Il Duca
Ospite
Il Duca

non bastava corsport-stadio, ora si sta dietro anche a quello che scrive tuttosport, siamo proprio arrivati alla frutta, anzi alla sambuca…..50M€? magara, come avrebbe detto Mazzone…

Pato
Ospite
Pato

Scusate quando ho scritto scquadra: naturalmente un errore di battitura di cui non mi ero accorto : poi volevo dire spinge la squadra in avanti e non come ho scritto in fretta e furia.
Intervento da qualcuno ritenuto inutile ma non per me!

Pato
Ospite
Pato

Se e’ stato preso Saponara un motivo c’era: Bernardeschi ceduto. Pensare che Bernardeschi non e’ poi cosi’ fenomeno come lo si vuol dipingrere. A centrocampo tra le linee, ad esempio, anche se piu’ vecchio Ilicic e 10 volte piu’ forte. Sulla fascia destra fa ridere, proprio perche’ ha un piede solo. A quei prezzi ne possiamo fare a meno state certi, anche se migliorera’. Ho parlato di un Ilicic caricato e non scarico come quest’anno che ha giocato in ruolo non suo. Non e’ una seconda punta ma un uomo a tutto campo che spinge fa scquadra in avanti prendendo… Leggi altro »

max
Ospite
max

macchè alcune settimane,fatelo decidere entro fine mese,se non rinnova fuori dai c…..i

Eraldo
Ospite
Eraldo

Il solito affare della viola, presi 50 testoni poi ci comprano 2/3 scarponi di cui di sicuro uno di questi rotto. Altri 10 o 15 li tengono in cassa per le spese.

mariosvizzeraviola
Ospite
mariosvizzeraviola

Se va via si piglia longo.ultime ore per longo!!

Basfro
Ospite
Basfro

_ 23 anni
_ nazionale italiano
_ fa gol
_ puo’ ricoprire piu’ ruoli in attacco
_ Trequartista,ala sinistra,ala destra,seconda punta,
tornante offensivo a tutta fascia sia a destra che a sinistra
_ gioca con entrambi i piedi
_ ha tecnica
_ ha il tiro
_ ha dribbling
_ ha fisico
_ ha il cambio di passo
_ ha progressione
_ ha stile ed eleganza
_ ha ancora ampi margini di miglioramento
_ é molto seguito sui social in particolare
dal pubblico femminile
.
.
Secondo questi parametri , con i prezzi gonfiati
che girano sul mercato attuale, se si scatena un’ asta
con la partecipazione delle big europee
.
________________________________________
per BERNARDESCHI si puo’ incassare tra i 53 e i
58 milioni di euro.
________________________________________

BostonViola
Ospite
BostonViola

gioca con entrambi i piedi? a cosa? subbuteo magari

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

È bene che ci pensi……nelle big nostrane e non, va a scaldare la panchina…..là devi rendere in tutte le partite. Prevedo la fine di tanti che sono andati via per vincere……ed il campo l’hanno visto seduti comodamente…..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

50 milioni per un ragazzo che crede già di essere un divo (anzi, glielo hanno fatto credere) e non ha ancora dimostrato assolutamente niente? Se è vero, se qualcuno è davvero disposto a pagare quella cifra, è l’ennesima dimostrazione che nel calcio hanno perso tutti la testa. Però mi chiedo: se Bernardeschi vale 50 mln, il suo coetaneo Dybala (3 mesi di differenza) quanti ne vale? 120? 150? E il bello è che sono discorsi che fanno seriamente, mica ne parlano così tanto per fare, no no, sono proprio convinti.

Silvano
Ospite
Silvano

scusate se sono diretto: se Bernardeschi si reputa un giocatore sacrificato a giocare nella Fiorentina è bene che se ne vada via subito, nel senso, non c’è tanto da ragionare o pensare. Di tempo ne ha avuto a sufficienza. Il vero problema è la garanzia che i soldi del Berna, di Kalinic e compagnia siano davvero destinati al mercato. Io non ci credo, anche perché la Fiorentina ha già speso senza muovere palesemente il mercato circa 20 mln. Dove li trova Corvino questi soldini GIA’ SPESI ??? Dalla cessione di Berna e compagnia. E’ tutto chiaro? BERNA E’ GIA’ VENDUTO… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

e poi comprarne come farebbe il NAPOLI 2 da 25M? oppure 45 nel buco di bilancio e i 5 restanti x fritto misto? vorrei scommettere 3 euro sulla seconda ipotesi ma non la quotano!

Compratore Estero
Ospite
Compratore Estero

50 milioni? Posso offrirvi al massimo 50 euro del Monopoli, due tappi di bottiglia e un biglietto del bus. E ci sto rimettendo.

Francesco
Ospite
Francesco

Vorrei sapere chi è la società che gli dà 50 milioni.Poi la Fiorentina ne può chiedere anche 100 di milioni .È tutta aria fritta come quando gioca ,avrà giocato si è no cinque partite bene.Meglio che vada viaaaaaa.

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Certamente il PUPO deve meditare. Ma la fiorenitna deve programmare il futuro
Cmq meglio prendere i soldi e si presentasse la JUVENTUS con soldi giusto darlo via. .

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Al di là del se rimane o va via. L’anno prossimo c’è il mondiale. Gli conviene cambiare squadra proprio quest’anno? Andare magari in una squadra anche più forte, ma dove il posto non è garantito. E il mondiale, solitamente lo giochi se giochi

LEMAC
Ospite
LEMAC

Beh ormai è sicuro che Berna, Kalinic e Badelj vanno via. Poi certamente anche Ilicic, sono 4 big ai quali si aggiungerà probabilmente anche il Cappone. La Fiorentina si smembra l’avranno capito anche i più duri di comprendonio, coloro che nn volevano ammettere il ridimensionamento. Nn facendo, dopo vari anni consecutivi, le coppe europee diranno che nn c’è bisogno di rinforzarsi alla grande… Vince finalmente e com’era prevedibile chi ipotizzava una società votata al galleggiamento. 50 mln per Berna nn li vedranno mai, più facile pensare che accetteranno cifre vicine ai 35 come successe per Cuadrado. 40 mln li prendono… Leggi altro »

Polemico72
Ospite
Polemico72

Scusa questi 4 sarebbero fondamentali? Ma per piacere, mi sa che di partite ne hai viste poche!!!!

birillo
Ospite
birillo

poi, dopo un estenuante tira e molla fino al 30 agosto, verrà ceduto a meno di 30, come un rudiger qualsiasi

Polemico72
Ospite
Polemico72

Rudiger vale molto più di Bernardeschi al momento

Padalino80
Tifoso
Member

Se deve andare via, io lo darei alla Juve solo in cambio di contropartite tecniche, hanno molti giovani italiani interessanti che non ce lo farebbero rimpiangere, oppure all’estero per soldi. Tanto non e’ che i gobbi con Bernardeschi si rafforzano e lui se va via, anche se va al Chelsea l’ e’ gobbo uguale.

tristezza
Ospite
tristezza

contropartite tecniche? chi? la società dei braccini? solo moneta sonante…. niente contropartite, con le contropartite tecniche verrebbero meno i soldi da restituirsi interessi compresi per i prestiti fatti alla ACF Fiorentina……

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

perché altrimenti cristiano Ronaldo sarebbe rimasto allo sportng lisbona, dybala al palermo, elsha al genoa…. e via dicendo

ROBDUCH
Ospite
ROBDUCH

VAI UN ALTRO MOSCIOLIVO….ALTRO CHE PRENDERE TEMPO…..PER METTERE IN DIFFICOLTA’ LA SOCIETA’…SUBITO VIA ALL ESTERO AL MIGLIO PREZZO…….. SE HA AMBIZIONI AL DI FUORI DELLA MAGLIA VIOLA CHE SE LE VADA A CERCARE….IL RAGAZZO GIOCHERA’ ANCHE BENE, MA PER QUELLO CHE HA FATTO VEDERE CON COSTANZA L’OFFERTA DELLA VIOLA è ANCHE GROSSA…..

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

Oppure ci sta semplicemente che bernardeschi, considerato, a torto o ragione, un top player, preferisca giocare in una squadra che gli consenta di valorizzarsi e vincer qualcosa, piuttosto che in che ristagni, senza ambizione alcuna, a metà classifica, circondato da compagni mediocri, dovendosi rapportare ad una proprietà arrogante, presuntuosa, saccente e permalosa, piuttosto che ad un dg analfabeta

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Invece se rinnova? Redazione, smettiamola di scrivere fesserie: il prezzo e 50 che rinnovi o no, potete scriverlo?

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Secondo me ha già deciso. Va Via. Ce ne dovremo fare una ragione. Nel calcio di oggi il potere contrattuale lo hanno i giocatori e ancor più i loro procuratori. Esempio del tutto ipotetico e non riferito a Bernardeschi): al Giocatore viene dato un ingaggio altissimo (es. 5 milioni) Alla Società che vende il prezzo pattuito (es.40 milioni) Al Procuratore una commissione monstre dalla Società che acquista che poi il Procuratore riversa in parte allo stesso giocatore (es. 50 milioni dei quali 35 ritornano al giocatore) Ecco che la Società medio piccola perde qualsuiasi potere contrattuale nei confronti del giocatore… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

più facile la prima la seconda scordatelo non succederà mai.

millino76
Ospite
millino76

d’accordo su tutto. tranne che sul punto due….
quello rappresenta un ostacolo difficilissimo 🙁

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Magari questi 50 milioni li invogliano ad accettare l’offerta di 170 milioni per cedere la società, così fanno pari con quanto hanno messo fuori fino ad ora.

CarloB
Tifoso
Carlo

Li metti tu 170..000.000 di euro?

millino76
Ospite
millino76

vendere…. a chi…..? muble muble muble….

tristezza
Ospite
tristezza

a chi ha i soldi e si spera non sia tifoso dell’inter e delle plusvalenze

Articolo precedenteBernardeschi non ha fretta di decidere il suo futuro
Articolo successivoSondaggio FI.IT: i tifosi viola si schierano con Diego Della Valle
CONDIVIDI