Flachi: “A Crotone c’è stato un problema di approccio. Babacar…”

6



L’ex viola Francesco Flachi ha parlato così su Radio Bruno: “A Crotone c’è stato un problema di approccio. I giocatori di spicco dovrebbero mettersi in mostra quando le cose non girano bene, per risolvere la partita. Non mi è piaciuto com’è entrato Babacar, troppo nervoso“.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Max65
Ospite
Max65

Ma vai a fare i panini, che non sai neppure mettere un discorso insieme senza infarcirlo di ripetizioni e banalità. L’approccio è stato identico a Benevento e col Torino in casa.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

BAmBACAR , come sempre , è stato una nullita’.

VIOLA
Ospite
VIOLA

MA QUALE PROBLEMA DI APPROCCIO. SONO SCARSI

marco mugello
Ospite
marco mugello

Forse la squadra è più debole di quanto si aspettasse Pioli… altrimenti prima di scegliere un modulo avrebbe atteso di guardare in dispensa alla fine dei salmi…….. forse gli è stato detto di non preoccuparsi, Tizio era ottimo, Caio una bomba, abbiamo Emre Mor in mano… per me c’è qualcuno in Viola che decide tutto, ma tutto tutto, (e zitti!), tempi, modi, budget….acquisti…. ma senza capire un acca di calcio… e chi sa se è Cognigni, ci sta anche di no!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

A CROTONE C’E STATO UN PROBLEMA DI APPROCCIO: SI !! PIOLI.

Riccafix
Ospite
Riccafix

Pioli la più grande delusione sembra un uomo di esperienza e buon senso e invece non ci sta capendo nulla e sarà per sempre quello delle sconfitte con Chievo e Crotone pazzesco!

Articolo precedenteSabatini: “Pioli sta facendo quel che può, contro la Roma è gara aperta”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto di mercoledì 1/11/2017
CONDIVIDI